Il mondo è bello perché è vario.
Giusto, e non ci sono più le mezze stagioni
Scherzi a parte, da questo strano fenomeno ( le donne bianche vogliono la pelle abbronzanta, quelle abbronzate vogliono la pelle bianca )
io ci ricavo questo ragionamento: le donne in generale hanno una insicurezza di fondo circa il loro aspetto, non sono mai contente di come appaiono.
Questo provoca nella loro psiche un forte senso di insicurezza il quale, a sua volta, provoca una forte pulsione verso lo shopping di vestiti e di prodotti di bellezza o che promettono modificazioni del loro aspetto esteriore, fino ad arrivare alla chirurgia plastica.
Su questo senso di insicurezza ha fatto facile leva il femminismo, dicendo a tutte le donne che tutti i malesseri interiori o esteriori che provano sono causati dal maschio cattivo che le sottomette e le umilia con il "grande complotto maschilista e patriarcale"
Insomma, quando stai male dentro è facile credere a chi ti dice che il tuo stare male è colpa degli altri.
Quindi il femminismo come ideologia opportunista e vittimistica troverà sempre terreno fertile tra la psiche femminile.
A questo punto il problema, come è stato tante volte ribadito, sono gli uomini. Gli uomini occidentali hanno deciso, per pavidità o magari sincera ingenuità, di credere alle panzane femministe, e hanno fatto la fine che sappiamo.
Nei paesi in cui gli uomini hanno fatto muro contro il femminismo, invece, questa ideologia non ha ancora attecchito.