Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 96437 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #300 il: Settembre 26, 2012, 17:59:51 pm »
Mah, secondo me invece sono sfacciati ed eccitanti ed è per questo che i stranieri visitano i musei d'arte italiani. Forse voi siete troppo abituati. Poi vi arrabbiate sulla spiaggia.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #301 il: Settembre 26, 2012, 18:10:23 pm »
Mah, secondo me invece sono sfacciati ed eccitanti ed è per questo che i stranieri visitano i musei d'arte italiani. Forse voi siete troppo abituati. Poi vi arrabbiate sulla spiaggia.

ma lucia dici sul serio? :blink:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #302 il: Settembre 26, 2012, 18:36:38 pm »

vuoi dire che non sono belli o che non sono stati modelli erotici per tante generazioni?  :hmm:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #303 il: Settembre 26, 2012, 18:59:43 pm »
Sì, sono proprio eccitanti guarda.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #304 il: Settembre 26, 2012, 19:02:54 pm »
Non diciamo assurdità! Forse una volta quando non c'erano foto filmati nulla qualche effetto a chi aveva visto poche immagini di nudo in vita sua lo potevano fare. Ma oggi con tutto quello che si vede, non farebbero eccitare neanche uno in astinenza ventennale. (Sono belle opere d'arte comunque).
Sic transit gloria mundi.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #305 il: Settembre 26, 2012, 19:33:48 pm »
Non diciamo assurdità! Forse una volta quando non c'erano foto filmati nulla qualche effetto a chi aveva visto poche immagini di nudo in vita sua lo potevano fare. Ma oggi con tutto quello che si vede, non farebbero eccitare neanche uno in astinenza ventennale. (Sono belle opere d'arte comunque).

Oltretutto... adesso... se non vedo almeno ippopotami, cavalli e donne che maneggiano palle da rugby, birilli del boowling o bottiglioni da due litri, che potrebbero anche interessarmi per "curiosità scientifica", non mi metto nemmeno a guardare....
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #306 il: Settembre 28, 2012, 04:26:07 am »
A me il david in effetti eccita, anfatti subisce ogni sorta di violenza, ma tanto non può dire nulla uhahahghnah  :diablo: :lol:

Scherzo

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #307 il: Settembre 29, 2012, 14:07:28 pm »

Quando entri per sbaglio nei bagni maschili l'approccio è sempre cordiale e accoglientee viene preso un po' in giro l'imbarazzo che non riesci a nascondere, senti che non devi averne nemmeno un po'.

Secondo me sbagli se credi che possano essere gli uomini a porre dei limiti.

In alcuni luoghi come il lavoro la scuola e le spiaggie si.perchè unaparte di donne non ha limiti, inoltre è un modo per rompere l il dominio femminista per cui la donna fa quello che vuole, quando e come.

Si certo non reagiscono oltraggiati come fanno le donne quando un uomo entra per sbaglio nel loro bagno difatti il bagno per una donna è l'estensione del proprio corpo e se accade che uno entri lo percepiscono come uno stupro.Questo non significa che se una donna entra in un luogo maschile dove non è invitata fa un atto di violenza e simbolicamente è come se dicesse che nell'uomo non c'e nulla di sacro, nulla che la donna debba rispettare se non lo vuole lei.Poi al reazione maschile è altro argomento.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #308 il: Ottobre 25, 2012, 11:48:17 am »
Voi vedete solo nelle donne questa cosa io la vedo nell'intera società.
Non mi da fastidio che la gente è quasi nuda sulla spiaggia, ma c'è in tutta la società un modo di esibizionismo di vivere in maniera trasparente (guardami come sono fantastico ma se ti avvicini t'ammazzo).
Proprio accanto alla scuola del bimbo hanno costruito una villa di lusso, si vede dalla strada tutto il giardino e i tavolini ombrelloni, ed è scritto con grandi lettere non avvicinatevi , i cani sono addestrati per diffenderci. Ma allora perché non alzi almeno un muretto (non so come si chiama) tra te e la strada, perché ti fai vedere e poi tieni cani pericolosi?!
Io ero molto arrabbiata perché accanto a una scuola dove passano tanti bimbi non bisognerebbe fare una trappola di questo tipo...
E ho pensato a questa discussione e che infatti il problema di tutta la società della "trasparenza" e dello show è questa.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #309 il: Ottobre 25, 2012, 23:19:42 pm »
Non mi da fastidio che la gente è quasi nuda sulla spiaggia, ma c'è in tutta la società un modo di esibizionismo di vivere in maniera trasparente (guardami come sono fantastico ma se ti avvicini t'ammazzo).
Proprio accanto alla scuola del bimbo hanno costruito una villa di lusso, si vede dalla strada tutto il giardino e i tavolini ombrelloni, ed è scritto con grandi lettere non avvicinatevi , i cani sono addestrati per diffenderci. Ma allora perché non alzi almeno un muretto (non so come si chiama) tra te e la strada, perché ti fai vedere e poi tieni cani pericolosi?!
Io ero molto arrabbiata perché accanto a una scuola dove passano tanti bimbi non bisognerebbe fare una trappola di questo tipo...
E ho pensato a questa discussione e che infatti il problema di tutta la società della "trasparenza" e dello show è questa.
Condivido.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #310 il: Ottobre 26, 2012, 00:59:36 am »

perche è un'intera societa femminista. dominata dal principio femminile. selezionata dal principio femminile.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #311 il: Ottobre 26, 2012, 12:59:47 pm »

Sinceramente faccio fatica ad immaginarmi un uomo che pensa "guardami come sono fantastico ma se ti avvicini t'ammazzo" riferendosi ad una donna.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #312 il: Ottobre 26, 2012, 13:28:37 pm »
eco io dicevo che è una cultura e non è solo legato al rapporto tra i sessi.
Per esempio quando uno ha nonsoche macchina di lusso, se lo vuol far vedere ma poi diventa paranoico è lo stesso atteggiamento

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #313 il: Ottobre 26, 2012, 17:08:17 pm »
eco io dicevo che è una cultura e non è solo legato al rapporto tra i sessi.
Per esempio quando uno ha nonsoche macchina di lusso, se lo vuol far vedere ma poi diventa paranoico è lo stesso atteggiamento

è sempre il principio femminilile se ci pensi, macchina di lusso> survival value....per chi? per la donna. o vedi donne che comprano la porsche per conquisare uomini?
ostentare, farsi vedere, farsi desiderare ma anche, avere un uomo ambito, desiderato, con una posizione sociale invidiabile.

Offline Ernestigno

• Utente
  • *
« Risposta #314 il: Febbraio 28, 2013, 10:07:17 am »
Il bello del nostro secolo e metà di quello scorso è la libertà. La libertà di denudarsi al sole è una di queste. La libertà di andare al mare vestito perché non ci va. Tutto il resto è marginale secondo me, viviamo sereni che la libertà è stupenda!