Ma perché cercare di confinarle nei contorni della morale, la quale morale è innanzitutto FALSA perché da che mondo è mondo il tentativo di incanalarle nei canoni della castità ha fallito, solo che in passato le corna si faceva finta di non vederle adesso sono sdoganate.
E secondo questa presunta morale va solo a nostro sfavore visto che trombi un infinitesimo di quanto potresti. Ad inizio '900 se eri fortunato ti trombavi tua moglie e si e no qualche scappatella con la moglie altrui + le prostitute.
Adesso grazie al processo di inzoccolimento, anzi per essere precisi dovremmo dire grazie alla caduta dei canoni ottusamente restrittivi e all'accettazione sociale di certe pratiche basta che ti iscrivi in uno dei tanti siti e di foto così ne vedi a iosa.
Diciamo sempre tutti che ci piacciono quelle che fanno sesso e non rompono i coglioni, e se siamo onesti molto spesso lo diciamo solo per farci forza perché ogni essere umano ha bisogno di tanto altro: d'amare, di coltivare affetti e interessi, di stare in armonia, di socializzare, di essere felice ecc...
Il problema non è la morale, che cosa dovremmo dire? "Brutta sveggognataaaaa" il problema è che il mignottismo sociale unito alla propaganda minoritaria (donne, nere, gay, ebrei ecc) sta continuativamente leggiferando a nostro sfavore levandoci diritti e dandoci obblighi, e i media ci infangano (la chiamo strategia della vergogna) di continuo per facilitare questo processo.
Qui viene a cadere il criterio n 2, il "non rompere i coglioni", eccome se li stanno rompendo! ci attaccano dalla mattina alla sera e ci fanno leggi sempre più limitative dei nostri interessi e promulgative dei loro! Poi ci levano pure gli affetti, i figli ad esempio. Ci levano il tempo libero e anche le occasioni di aggregazione, e tra un po' se n on hai neanche i soldi e disgraziatamente diventi single non trombi manco più!
Ormai il sesso non è contro la morale, è un chiavistello per commettere tutti i reati. E' un'arma di ricatto, se una allarga le gambe c'è una possibilità che ti faccia diventare padre senza che tu lo voglia, ti frega una fetta di stipendio, non ti fa vedere tuo figlio, ti frega la casa ecc ecc.
Roba che se io vado in banca con uno shotgun e dico datemi 400.000€ sono un criminale, se dico di prendere la pillola e ti fotto una casa da 400.000€ sono emancipata!
Il problema non è il sesso (anzi) diventiamo tutti eremiti? E' cambiare 'ste leggi anti-uomo-medio-eterosessuale-bianco-nonché-cristiano. Dell'ultima qualità me ne frega il giusto, delle altre un po' meno