poi,dite...non vi fanno cagare il cazzo le mammine alla moda col tatuaggino in bella vista (trentenni,quarantenni,cinquantenni..insomma un pò tutte oramai) che vanno fiere dei loro pastrocchi e usano proprio le spiagge per mostrarli con una certa insistenza? guarda,sono ai passi coi tempi anchio,sono una pecora emancipata! io non vado mai in spiaggia perché mi fa schifo ma ne vedo parecchie in giro,e semplicemente sono ri-di-co-le.
sono quelle che a uno come me,una decina d'anni fa gli avrebbero sputato in faccia.ora è tutta una corsa,a farsi il tatuaggino tribale sulla scapola o sulla caviglia o dov'é più di moda.si scrivono anche ridicoli poemi,"per imprimersi i ricordi" o qualcosa del genere,dicono,ma non hanno un minimo di cultura del tatuaggio se può essere giusto parlar in questi termini.
il mio tatuatore disse che il novanta per cento di queste sono delle emerite galline,ricordo la sua faccia schifata ogni volta che entrava una di queste per prenotar un piccolo sgorbio da farsi tatuare.
Mi diceva sempre:se non fosse perché devo pur magnare,mi rifiuterei di farglieli perché queste persone sono un insulto a chi i tatuaggi li ama veramente.
in conclusione...invece di farvi i tatuaggi e le lampade andate a lavar piatti e a crescere figli,dato che le generazioni moderne fanno schifo solo perché pensate troppo ai tatuaggi e alle lampade (e anche alle sedute dall'estetista e alla palestra).