Basta Alberto, che mi stai prendendo in giro. o detto:
io non vedo l'esibizionismo,
Il mio periodo di nudismo l'ho vissuto da studentessa sul tetto del collegio delle studentesse nella mia città universitaria, dove ero molte volte sola col sole o erano altre ragazze, quindi so di sicuro che il bisogno di stare nudi al sole che è una cosa piacevole non c'entra nulla col desiderio di eccitare, provocare.
Era su una di queste "bellezze" architettoniche
io salivo prima delle 8.00 e fini alle 11.00 quando cominciava essere troppo forte il sole e a quel ora davvero non c'era nessuna. Nel colleggio (cioè dove si vive e si dorme per quelli che vengono da altra città) i ragazzi potevano entrare solo se lasciavano i documenti d'identità alla porta.
Potete certo dire che è stupidità feminile che: Un uomo che mi piaceva ma non c'è stato nulla tra di noi, era molto più vecchio, tra altre cose ha detto che non gli piace se sulla pelle di una donna si vedono le orme bianche del costume da bagno, la pelle non abbronzata, che una donna cosi per lui sembra macchiata. E allora io ho dovuto abbronzarmi cosi per piacere eventualmente a lui, anche se non l'ho mai visto dopo (eravamo colleghi di lavoro prima che io andassi all'Università ma gli piacevano quelle della sua età).
Ma io non ho mai detto che le donne non sono sceme quando sono innamorate.