Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 96366 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #45 il: Settembre 10, 2012, 01:02:57 am »
secondo me, basterebbe che gli stabilimenti balneari si differenziassero a secondo delle preferenze della clientela.
ma io preferisco la montagna  :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #46 il: Settembre 10, 2012, 06:46:33 am »
Non volevo essere vista di nessuno,

Ecco...
Questa è proprio la differenza tra la maleducazione, ossia l'imposizione a persone non consenzienti della propria nudità, se non proprio l'esibizionismo, e il comportamento corretto.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #47 il: Settembre 10, 2012, 06:47:59 am »
Ecco...
Questa è proprio la differenza tra la maleducazione, ossia l'imposizione a persone non consenzienti della propria nudità, se non proprio l'esibizionismo, e il comportamento corretto.
Anche se... il fatto che foste solo ragazze... Scava scava, potrebbe venir fuori, che almeno una, tra quelle che insistevano di più per fare il giochetto, potesse essere, più o meno consapevolmente, lesbica.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #48 il: Settembre 10, 2012, 07:10:35 am »
....

non c'era anima viva, ma l'avevo già detto, ma se io dico il tetto del collegio delle studentesse e tu capisci il terrazzo dell'Università non è colpa mia. Non volevo essere vista di nessuno, era il mio rapporto con il sole, è una cosa in favore che non si riduce il costume da bagno per farsi vedere ma per prendere sole.

No Lucia non l'avevi detto che non c'era anima viva e comunque io non ho ancora capito se su questo benedetto TETTO  stavi in topless oppure completamente senza vestiti!!!

E comunque il TETTO di una casa o di un edificio è questo

Se tu ti metti lì senza vestiti ti può guardare tutto il paese senza che tu te ne accorga! Quindi se confermi di aver fatto cosi per me rimane puro esibizionismo!  ;)
« Ultima modifica: Settembre 10, 2012, 07:26:07 am da Alberto86 »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #49 il: Settembre 10, 2012, 09:39:41 am »
non si riduce il costume da bagno per farsi vedere ma per prendere sole.

Appunto! Ma io ho la sensazione che alcuni uomini soffrano di manie di persecuzione e credano che le donne facciano tutto per attirare la loro attenzione...
Ma di certo con questa mia affermazione, e altre del genere, sarò tacciato per "femminista"... :P
In realtà ho l'abitudine di distinguere la QM da certe paranoie. :D

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #50 il: Settembre 10, 2012, 09:47:08 am »
Cmq devo ammettere che anche io ci son rimasta male quando ho visto una TUTTA gnuda in spiaggia, non me lo aspettavo, non era una spiaggia x nudisti.
E ci rimango male anche quando son uomini.
è anche una cosa di abitudine, a Fuerteventura invece non mi faceva effetto, sapevo già che lì è una cosa comune.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Settembre 10, 2012, 10:07:08 am »
una volta le aristocratiche portavano l'ombrellino per non prendere il sole,adesso se non sono come negre (e con la rosellina tatuata da qualche parte) hanno paura di essere estraniate dalla società.
qui in Asia funziona ancora così: il colore bianco è bello, attraente, aristocratico, mentre il colore scuro è da plebei analfabeti...

...ecco perché le donne girano ancora con l'ombrellino al sole, e in spiaggia fanno il bagno indossando pantaloncini e t-shirt: non sia mai che il sole gli scurisca la pelle! sarebbe un disastro immane! :D

inutile dire che per me questo è il vero Paradiso terrestre, altro che l'Eden nudista di Lucia :P
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Settembre 10, 2012, 10:19:48 am »
Secondo me dovremmo fregarcene del motivo per cui lo fanno e vedere solo l'effetto che ha su di noi

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #53 il: Settembre 10, 2012, 10:25:11 am »
Basta Alberto, che mi stai prendendo in giro. o detto:

io non vedo l'esibizionismo,

Il mio periodo di nudismo l'ho vissuto da studentessa sul tetto del collegio delle studentesse nella mia città universitaria, dove ero molte volte sola col sole o erano altre ragazze, quindi so di sicuro che il bisogno di stare nudi al sole che è una cosa piacevole non c'entra nulla col desiderio di eccitare, provocare.

Era su una di queste "bellezze" architettoniche

io salivo prima delle 8.00 e fini alle 11.00 quando cominciava essere troppo forte il sole e a quel ora davvero non c'era nessuna. Nel colleggio (cioè dove si vive e si dorme per quelli che vengono da altra città) i ragazzi potevano entrare solo se lasciavano i documenti d'identità alla porta.
Potete certo dire che è stupidità feminile che: Un uomo che mi piaceva ma non c'è stato nulla tra di noi, era molto più vecchio, tra altre cose ha detto che non gli piace se sulla pelle di una donna si vedono le orme bianche del costume da bagno, la pelle non abbronzata, che una donna cosi per lui sembra macchiata. E allora io ho dovuto abbronzarmi cosi per piacere eventualmente a lui, anche se non l'ho mai visto dopo (eravamo colleghi di lavoro prima che io andassi all'Università ma gli piacevano quelle della sua età).  :D  Ma io non ho mai detto che le donne non sono sceme quando sono innamorate.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #54 il: Settembre 10, 2012, 10:31:08 am »
Ecco...
:ok:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #55 il: Settembre 10, 2012, 10:36:10 am »
qui in Asia funziona ancora così: il colore bianco è bello, attraente, aristocratico, mentre il colore scuro è da plebei analfabeti...

...ecco perché le donne girano ancora con l'ombrellino al sole, e in spiaggia fanno il bagno indossando pantaloncini e t-shirt: non sia mai che il sole gli scurisca la pelle! sarebbe un disastro immane! :D

Con la pelle delicata che hanno le asiatiche ci credo! Se stessero al sole mi sa che non si abbronzerebbero al sole, ma sai quanti eczemi...

inutile dire che per me questo è il vero Paradiso terrestre, altro che l'Eden nudista di Lucia :P

Il "paradiso terrestre" esiste in funzione dei costumi femminili?
E io che credevo che fosse qualcosa fondato su benessere, bontà dei rapporti umani e via dicendo.
Sono proprio uno all'antica io... :P

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #56 il: Settembre 10, 2012, 10:57:51 am »
Basta Alberto, che mi stai prendendo in giro. o detto:

Ma piantala Lucy che t'ho visto pure io da qui tutta gnuda quella volta! :lol: :lol: :lol: :lol:

(oh scherzo eh!)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #57 il: Settembre 10, 2012, 11:05:26 am »

:ohmy: :D

Il "paradiso terrestre" esiste in funzione dei costumi femminili?

ma qualli costumi femminili.
I fondatori dl centro sul Monte Verità non erano solo donne, erano persone in rivolta con la modernità ma non femministe o maschiliste.
Forse la nudità per loro rappresentava anche una forma di uguaglianza al di là dei vestiti e status sociale.

Poi io non ho detto  che il sole è sempre una cosa fantastica, porta anche all'insolazione se è in eccesso.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #58 il: Settembre 10, 2012, 11:12:46 am »
Ma piantala Lucy che t'ho visto pure io da qui tutta gnuda quella volta! :lol: :lol: :lol: :lol:

(oh scherzo eh!)

Ve la ricordate questa operazione commerciale?

http://www.gamefox.it/66577/lilli-gruber-direttore-di-huffington-post-italia/lilli-gruber-nuda/
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Settembre 10, 2012, 11:20:01 am »
discussione numero mille sull'argomento :D

io credo che in una delle prime, l'argomento stesso si sia esaurito, con un post che oserei qualificare come "definitivo". (definitivo secondo me, ovvio ;))

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=17714736