No invece è per il sole, ma solo per quanto riguarda il due pezzi, il costume intero tipo olimpionico in effetti fa schifo, ti lascia i segni sulle spalle e sulla schiena e l'addome bianco, il bikini è molto meglio per il sole, però l'abbronzatura integrale a me non piace è l'eccesso in senso opposto del costume intero.
No, ma io dico in generale. Perché occorre andare in spiaggia a prendere il sole? Che senso ha?
Uno può dire: perché abbronzarsi è figo; io: sticà.... abbronzatevi sulla vostra terrazza, c'è bisogno di stare insieme agli altri per abbronzarsi?
Un'altro può dire: perché il sole dà molta vitamina D; io: ma scusate, da quando in qua alla gente frega un minimo della vitamina D, che quasi la metà fuma e siamo uno dei Paesi che consumano più alcolici nel mondo.
Un'altro ancora può dire: perché in spiaggia c'è il vento e si resiste meglio al caldo. Io: le ore centrali, quelle più calde, sono proprio quelle da evitare, perché più dannose per la pelle.
Vi ricordo sempre quello che mi disse un mio parente molto stretto del suo luogo natìo (sud Italia): "da me si usava sposarsi senza la prova d'amore, anzi la prova d'amore c'era, ma consisteva nel passare almeno un'estate insieme, cosicché la donna poteva rendersi conto delle dimensioni di lui"