ma sembra che voi andate in spiaggia con la tuta d'astronauta , ma dai! ma come vuoi andare al mare?
Ti sei mai tuffato tutto vestito con scarpe e calzini compresi?
E' fattibile, è pratico?
io mica dico che devi andarci nudo o con il topless che fa pure male al c...
però mi sembrate i monaci de non si sa quale religione: ma in spiaggia state "in mutande" pure voi eh!
E' che tante volte si danno per scontate cose su cui dovremmo riflettere.
Tutto questo forum si basa sul combattere questa mentalità da gregge.
Io non sono inibito da non spogliarmi mentre sono in spiaggia, però ammetto che è una stortura.
Anche perché viene presa come scusa, neanche tanto stupida secondo me, dalle ragazze che giustificano un'esposizione esagerata della pelle. Cioè se una si toglie i pantaloni in un luogo pubblico per mettersi, che ne so, un pantaloncino sportivo, ti può rispondere "Guarda che sotto era il costume"
Chissenefrega se hai il costume!
Hai capito che pagliacciate alimentiamo?
Ultimamente sono andato in una località marina, la più vicina da casa mia. Era sera tardi e c'era molto movimento anche a causa di una festa coi fuochi di artificio. C'era gente che era in spiaggia (ripeto, era notte) e ovviamente in costume, anche molto sgambati, ragazze che attraversavano il lungomare per andare al locale dell'altro lato, a chiappe di fuori.
Insieme a loro facevano la solita sfilata le esibizioniste serali, quelle vestite classiche in minigonna o vestito lungo, ma molto spesso anche pantaloncini corti. Ecco, la vista di queste mercanti non faceva più effetto, perché girando come loro c'erano queste ipocrite in costume che con la scusa della spiaggia vestendosi ai minimi termini causavano assuefazione. L'ipocrisia di questa gente toglie quella sana competizione ad armi pari, cosicché noi uomini avvertiamo istintivamente chi è più aperta alla concessione sessuale e chi no.