se si tratta di una donna mezzo vestita si può anche risolvere imponendoli di coprirsi.
ma se desideri una che è vestita con la stessa logica la potresti condannare per la molestia?
è per quello che parlo di buon senso. non puoi mettere delle regole ferree perche in qualunque modo fai sbagli.
per me il 2 pezzi è un buon compromesso come lo è per giulia (anche se cè 2 pezzi e 2 pezzi, francobollo e tappo di sughero mi darebbero fastidio). poi ho detto subito che l'atteggiamento è piu importante del vestito.
tu dici "se desidero una donna che è vestita", io ti rispondo: cavoli miei! la desidero, non la posso avere, me ne faccio una ragione.punto. è buon senso.
il punto è: lei fa qualcosa per farsi desiderare da me? sapendo che non ha intenzione di andare oltre al desiderio? se si è molestia.
a volte svestirsi è un modo di farsi desiderare,
uno dei tanti, quindi molestia.
gli atteggiamenti e la comunicazione del corpo sono tutto per capire se è molestia o no in questi frangenti. ti sara capitato che qualcuno ti tocca accidentalmente un seno: be te ne accorgi subito dal suo linguaggio corporeo se non lo ha fatto apposta, e sicuramente non ti arrabbi. giusto?
anche gli uomini notano la differenza fra una che semplicemente è molto bella, e facendo gli affari suoi ti frustra, ed una che invece fa apposta a frustrare.
proprio qualche giorno fa sono entrato in una tabaccheria in cui non vado mai, c'era una ragazza di quelle che se ne vedono poche, molto molto bella, con un po di scollatura. l'ho desiderata. ma questa ragazza non ha fatto altro che fare una ricarica sul mio cellulare, non è colpa sua se mi ha attratto. non mi sono nemmeno lontanamente sognato di classificare l'episodio come molestia. buon senso.
invece l'anno scorso ricordo di essere andato al mare e aspettavo la mia ex ragazza che stava arrivando, e mentre aspettavo ordino una birra e mi siedo in un tavolo. c'erano almeno 30 tavoli, ed io ero l'unico seduto. in mezzo. arriva una tipa con una carrozzina e con tutto il posto che c'era si mette esattamente nel tavolo di fronte a me (avrebbe potuto mettersi di fianco o di dietro, c'erano almeno 15 tavoli dove io nn avrei potuto vederla). si abbassa una parte di reggiseno, poi prende suo figlio e comincia ad allattarlo. mentre allattava mi guardava come se fossi io il molestatore. sbagliato. la molestatrice era lei.punto.buon senso.
la molestia femminile consiste nel cercare
attivamente attenzioni sessuali, per poi frustrarle. spogliarsi è uno dei tanti modi, ma ce ne sono altri, per questo non è una cosa che si puo misurare a centimetri di pelle.