Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 96506 volte)

Offline giacca

• Affezionato
  • **
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #210 il: Settembre 15, 2012, 21:33:24 pm »
I corsi dicono delle cose contrarie a quello che ritengo pensi. Dicono che sono tutte facili, basta saperle prenderle. Si rifanno alla PNL, teoria di comunicazione americana, e ritengono degno di essere cercato solo l'uomo forte. Quindi per loro se uno è insicuro non riesce neanche con le prostitute.
E poi è difficile trovare un uomo autorevole. La storia è piena di uomini che saranno pure stati alfa ma che hanno risolto i problemi con le sopraffazioni e le guerre.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #211 il: Settembre 15, 2012, 21:56:50 pm »
secondo una certa mentalità, un "vero maschio" non dovrebbe mai fare troppi complimenti alla sua signora.

era una osservazione ironica scherzosa all'indirizzo del io ex di chi raccontavo, che preferiva o mordersi il pugno per farmi capire hce gli piaccio o se gli domandavo se sono bella diceva che sono stupida che non lo so perché, diceva sempre lui una donna o è bella o è intelligente. Questi giri e rigiri sul fatto che un uomo preferisce mordersi la lingua invece di dire un complimento a una donna non pot4evano che farmi ridere, e ironizzavo su questa quando dicevo che un Vero maschio non fa complimenti. Hai ragione, un vero maschi fa ciò che gli pare piace.

Citazione
(Ma vi siete mai domandati perchè solo nella nostra epoca esistono i cd "corsi di seduzione" ? )

non so di che cd parli però Il diario del seduttore di Kierkegaard è stato scrito penso in settecento,
è vero era un libro per "donne" un libro che ho conosciuto in ungherese, ma pubblicato in cinquecento in venezia su come deve essere una brava cortigiana, come deve camminare, mangiare, lusingare etc. Quella non era per uomini.
Siiii! L'arte dell'amore di Ovidio, mica era scritto in un epoca femminista.
Ci saranno anche altri trattati sul seduzione nella storia

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #212 il: Settembre 15, 2012, 21:57:00 pm »
E' il femministo moderno che ci costringe a ciò.

Uhm, mi ricorda il ragionamento femminista secondo il quale le donne sarebbero costrette a fare certe cose (tipo prostituirsi) per colpa della mentalità maschilista...

Citazione
Qualcuno pensa che non sia necessario (Giubizza?), ma si sbaglia (secondo me, eh!) . E gli anni passeranno, e quando si troverà nella "emme" si renderà conto che non pensava giustamente, ma il tempo ormai sarà andato.  :cool:

Intanto ora me la godo alla grande (e mai sono stato bene come adesso), poi si vedrà... :D

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #213 il: Settembre 15, 2012, 21:58:22 pm »
I corsi dicono delle cose contrarie a quello che ritengo pensi. Dicono che sono tutte facili, basta saperle prenderle.

Infatti mi sembrano una specie di corsi di recitazione... :doh:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #214 il: Settembre 15, 2012, 21:59:52 pm »
era una osservazione ironica scherzosa all'indirizzo del io ex di chi raccontavo, che preferiva o mordersi il pugno per farmi capire hce gli piaccio o se gli domandavo se sono bella diceva che sono stupida che non lo so perché, diceva sempre lui una donna o è bella o è intelligente. Questi giri e rigiri sul fatto che un uomo preferisce mordersi la lingua invece di dire un complimento a una donna non pot4evano che farmi ridere, e ironizzavo su questa quando dicevo che un Vero maschio non fa complimenti. Hai ragione, un vero maschi fa ciò che gli pare piace.

Ma tu che ne sai che gli piacevi e che magari invece non pensasse: "Ma che ci sto a fare con questa qui?"?

Citazione
non so di che cd parli però Il diario del seduttore di Kierkegaard è stato scrito penso in settecento,
è vero era un libro per "donne" un libro che ho conosciuto in ungherese, ma pubblicato in cinquecento in venezia su come deve essere una brava cortigiana, come deve camminare, mangiare, lusingare etc. Quella non era per uomini.
Siiii! L'arte dell'amore di Ovidio, mica era scritto in un epoca femminista.
Ci saranno anche altri trattati sul seduzione nella storia

Penso che bene o male (ma direi più male che bene) gli uomini certe seghe mentali se le son sempre fatte.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #215 il: Settembre 15, 2012, 22:00:51 pm »
Infatti mi sembrano una specie di corsi di recitazione... :doh:

Io manco so di che si tratta. Solo il nome mi fa venire l'itterizia! :sick: :P

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #216 il: Settembre 15, 2012, 22:01:10 pm »
L'arte dell'amore di Ovidio, mica era scritto in un epoca femminista.

Eh ma tra Ovidio e i siti (e corsi) di rimorchio ce ne passa...

Ma tu che ne sai che gli piacevi e che magari invece non pensasse: "Ma che ci sto a fare con questa qui?"?

:lol:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #217 il: Settembre 15, 2012, 22:04:58 pm »
Io manco so di che si tratta. Solo il nome mi fa venire l'itterizia! :sick: :P

Male male male Giubì, perdi l'occasione per farti alcune tra le più grasse risate della tua vita.
I guru del rimorchio che spiegano ai poveri sfigati come farsi qualche sgallettata sono irresistibili. Un misto tra un tamarro-maranza briatorizzato e un Chuck Norris de noantri, con sfumature di Corona e un tocco di buzzurro metrosexual...

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #218 il: Settembre 15, 2012, 22:07:38 pm »
Male male male Giubì, perdi l'occasione per farti alcune tra le più grasse risate della tua vita.
I guru del rimorchio che spiegano ai poveri sfigati come farsi qualche sgallettata sono irresistibili. Un misto tra un tamarro-maranza briatorizzato e un Chuck Norris de noantri, con sfumature di Corona e un tocco di buzzurro metrosexual...

:lol:

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #219 il: Settembre 15, 2012, 22:13:55 pm »
Uhm, mi ricorda il ragionamento femminista secondo il quale le donne sarebbero costrette a fare certe cose (tipo prostituirsi) per colpa della mentalità maschilista...

Intanto ora me la godo alla grande (e mai sono stato bene come adesso), poi si vedrà... :D
Niente da afre, Giubì: io e te non riusciamo a comunicare. :D
Va bene, fà un pò come credi, pensa pure che si può vivere bene un rapporto anche nell'epoca attuale, seguendo le indicazioni femministe.
Io non la penso così. Punto, punto e virgola. Fai tu la donna, lascia che sia lei a fare l'uomo. magari ti va bene, chi lo sa, le vie del Signore sono infinite. Auguri.
Ciao.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #220 il: Settembre 15, 2012, 22:15:55 pm »
Va bene, fà un pò come credi, pensa pure che si può vivere bene un rapporto anche nell'epoca attuale, seguendo le indicazioni femministe.
Io non la penso così. Punto, punto e virgola. Fai tu la donna, lascia che sia lei a fare l'uomo. magari ti va bene, chi lo sa, le vie del Signore sono infinite. Auguri.
Ciao.

Ma infatti io non seguo le indicazioni femministe.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #221 il: Settembre 15, 2012, 22:33:15 pm »
mah, non ho dubbi che gli piacevo, ma non c'ho voglia di raccontare, non è questa l'essenziale
vuoi dire che tu non preferisci morderti la lingua invece di dire a una donna che trovi bellissima che è bellissima ?

Citazione
Penso che bene o male (ma direi più male che bene) gli uomini certe seghe mentali se le son sempre fatte.

a me piacciono queste cose di seduttologie, come affascinare una persona, farlo dipendente da te e perché proprio cosi funziona e non diversamente.
io ho già imparato in questo forum da voi molte cose utili per il matrimonio, infatti più ri-conferme di cose che già sapevo, però...

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #222 il: Settembre 15, 2012, 22:51:35 pm »
Ciao.

Red, però come la stai raccontando, non mi pare un discorso molto antifemminista. L'uomo è uomo sempre, non è che fa la donna, ma ha un carattere che può piacere come può non piacere. E quando piace? Quando è utile, sfruttabile.

Non possiamo dare al sesso tutta questa importanza che diamo. Nella "emme" ci andiamo non se rimaniamo single, ma se ci ammaliamo o ci deprimiamo. Se continuiamo a dare importanza al sesso, lo diamo anche alle donne.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #223 il: Settembre 15, 2012, 22:57:54 pm »
vuoi dire che tu non preferisci morderti la lingua invece di dire a una donna che trovi bellissima che è bellissima ?

No, semplicemente a me non viene da fare complimenti.

Citazione
a me piacciono queste cose di seduttologie, come affascinare una persona, farlo dipendente da te e perché proprio cosi funziona e non diversamente.
io ho già imparato in questo forum da voi molte cose utili per il matrimonio, infatti più ri-conferme di cose che già sapevo, però...

Io non ho bisogno di seguire corsi per affascinare le persone, le affascino per mia natura! :P :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #224 il: Settembre 15, 2012, 22:59:08 pm »
No, semplicemente a me non viene da fare complimenti.
Massì lo fai t'ho visto nel forumz vecchio  :lol: