Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 96498 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #225 il: Settembre 15, 2012, 22:59:52 pm »
Non possiamo dare al sesso tutta questa importanza che diamo. Nella "emme" ci andiamo non se rimaniamo single, ma se ci ammaliamo o ci deprimiamo. Se continuiamo a dare importanza al sesso, lo diamo anche alle donne.

Non credo che il "singolato" sia una "emme". Anzi, nella "emme" ci sono un sacco di uomini proprio perché hanno voluto stare con una donna.
In ogni caso una donna puoi averla pure senza seguire corsi di seduzione e quant'altro.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #226 il: Settembre 15, 2012, 23:00:28 pm »
Massì lo fai t'ho visto nel forumz vecchio  :lol:

Forse avrò perculeggiato qualcuno. :P

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #227 il: Settembre 15, 2012, 23:03:23 pm »
Red, però come la stai raccontando, non mi pare un discorso molto antifemminista. L'uomo è uomo sempre, non è che fa la donna, ma ha un carattere che può piacere come può non piacere. E quando piace? Quando è utile, sfruttabile.

Non possiamo dare al sesso tutta questa importanza che diamo. Nella "emme" ci andiamo non se rimaniamo single, ma se ci ammaliamo o ci deprimiamo. Se continuiamo a dare importanza al sesso, lo diamo anche alle donne.

Sono d'accordo.
Sic transit gloria mundi.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #228 il: Settembre 15, 2012, 23:26:46 pm »
Red, però come la stai raccontando, non mi pare un discorso molto antifemminista. L'uomo è uomo sempre, non è che fa la donna, ma ha un carattere che può piacere come può non piacere. E quando piace? Quando è utile, sfruttabile.

Quello che voglio dire è che, se segui le indicazioni femministe, non puoi vivere bene un rapporto con l'altro sesso, tranne le solite eccezioni. Questo è quel che penso.
La "singlitudine" è una condizione degnissima e rispettabile ( ...dillo a me che, a fasi alterne, ci ho vissuto per anni ed anni), ma ragionevolmente non è quello che possiamo prospettare/prospettarci per tutta la vita. E difatti nessuno lo fa, nemmeno qui, anche quando qualcuno lo dice, ma sa di mentire a sè stesso.  E allora è naturale domandarsi cosa non va, cos'è che non funziona. E la mia risposta è che i rapporti tra i sessi sono sempre stati un pò difficili, ma nell'epoca del neofemminismo sono quasi impossibili. Ergo la colpa va ricercata nell'individualità e nell'ambiente. ...Poichè se nasco tondo so già che non potrò morire quadro, allora cerco di modificare il modificabile. E cerco di modificare l'ambiente perchè è la parte pèiù incancrenita, più sporca, più deteriorata. Riguardo i corsi di seduzione, ebbene io non ne ho mai frequentati di persona ma mi sono documentato molto, a suo tempo. Si impararno davvero alcune molte cose utili, ma hanno tutti (o quasi), diversi punti deboli: ad esempio non prendono in dovuta considerazione l'ambiente (appunto) e poi non dicono chiaro e tondo che la partita della seduzione (dei rapporti, in genere) si gioca sul piano dell'irrazionale e che quel che importa di più è l'atteggiamento naturale, (l'unico che comunica per via subliminale) e non l'apparenza artificiosa. Ergo un buon corso dovrebbe agire su quella parte ma, a suo tempo, tra gli innumerevoli siti in rete, io non ne trovai nemmeno uno con tali requisiti (per la verità uno c'era, ma non era pubblico).

Citazione
ma ha un carattere che può piacere come può non piacere. E quando piace? Quando è utile, sfruttabile.
Non sono d'accordo, non è così, secondo me. Uno piace quando "produce" nell'altra persona sensazioni piacevoli e riempie un vuoto o una necessità. Ovvio che il tutto deve avere caratteristiche di reciprocità. Se uno si fa solo sfruttare allora meglio che rimanga single, sicuramente. NOn puoi riempire un vuoto o una necessità se ti proponi come un "omologo" e non come un "reciproco", ovviamente. Se un uomo e una donna ballano il tango argentino, non possono tutti e due fare la parte di quello che si fa guidare. Uno deve guidare e l'altra deve seguire. Cum grano salis. La partita del rapporto, giocata sul piano dell'irrazionale, prevede che uno riempia (piacevolmente, magari) il vuoto irrazionale dell'altra parte.
E comunque io sono, sinchè si può, per la frequentazione-ognuno-a-casa-sua. Ma io ormai ho una certa età. (non che sia vecchio, eh! :P
« Ultima modifica: Settembre 15, 2012, 23:37:54 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #229 il: Settembre 16, 2012, 00:13:03 am »
E comunque io sono, sinchè si può, per la frequentazione-ognuno-a-casa-sua. Ma io ormai ho una certa età. (non che sia vecchio, eh! :P

Pur io.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #230 il: Settembre 16, 2012, 11:19:41 am »
Quello che voglio dire è che, se segui le indicazioni femministe, non puoi vivere bene un rapporto con l'altro sesso, tranne le solite eccezioni. Questo è quel che penso.
Se segui le indicazioni femministe, è già tanto che la trovi una.

La "singlitudine" è una condizione degnissima e rispettabile ( ...dillo a me che, a fasi alterne, ci ho vissuto per anni ed anni), ma ragionevolmente non è quello che possiamo prospettare/prospettarci per tutta la vita. E difatti nessuno lo fa, nemmeno qui, anche quando qualcuno lo dice, ma sa di mentire a sè stesso.
Confermi che nelle popolazioni promiscue solo i maschi alpha avevano il diritto di riprodursi?

E allora è naturale domandarsi cosa non va, cos'è che non funziona. E la mia risposta è che i rapporti tra i sessi sono sempre stati un pò difficili, ma nell'epoca del neofemminismo sono quasi impossibili. Ergo la colpa va ricercata nell'individualità e nell'ambiente. ...Poichè se nasco tondo so già che non potrò morire quadro, allora cerco di modificare il modificabile. E cerco di modificare l'ambiente perchè è la parte pèiù incancrenita, più sporca, più deteriorata. Riguardo i corsi di seduzione, ebbene io non ne ho mai frequentati di persona ma mi sono documentato molto, a suo tempo. Si impararno davvero alcune molte cose utili, ma hanno tutti (o quasi), diversi punti deboli: ad esempio non prendono in dovuta considerazione l'ambiente (appunto) e poi non dicono chiaro e tondo che la partita della seduzione (dei rapporti, in genere) si gioca sul piano dell'irrazionale e che quel che importa di più è l'atteggiamento naturale, (l'unico che comunica per via subliminale) e non l'apparenza artificiosa. Ergo un buon corso dovrebbe agire su quella parte ma, a suo tempo, tra gli innumerevoli siti in rete, io non ne trovai nemmeno uno con tali requisiti (per la verità uno c'era, ma non era pubblico).

Totalmente d'accordo. C'è anche un altro problema della seduzione: non considerano le differenze individuali tra le persone.

Non sono d'accordo, non è così, secondo me. Uno piace quando "produce" nell'altra persona sensazioni piacevoli e riempie un vuoto o una necessità. Ovvio che il tutto deve avere caratteristiche di reciprocità. Se uno si fa solo sfruttare allora meglio che rimanga single, sicuramente.

"Sfruttamento" come si intende di solito, fa venire in mente un rapporto totalmente sbilanciato, tra uno che infligge e l'altro che subisce. Non intendevo questo.
Nelle migliori coppie lo sfruttamento è reciproco.
Ovviamente l'utilità di cui parlo, non è quella coscente, altrimenti un qualsiasi zerbino potrebbe essere più eccitante di donnaiolo. L'utilità di cui parlo io è quella che la donna attuale ha ereditato nei propri istinti da millenni di evoluzione.
Ad esempio, in Italia la bellezza ormai è totalmente inutile, perché oggi ha un valore puramente istintivo, come se stessimo vedendo la luce di una stella che non c'è più.

NOn puoi riempire un vuoto o una necessità se ti proponi come un "omologo" e non come un "reciproco", ovviamente. Se un uomo e una donna ballano il tango argentino, non possono tutti e due fare la parte di quello che si fa guidare. Uno deve guidare e l'altra deve seguire. Cum grano salis. La partita del rapporto, giocata sul piano dell'irrazionale, prevede che uno riempia (piacevolmente, magari) il vuoto irrazionale dell'altra parte.
E comunque io sono, sinchè si può, per la frequentazione-ognuno-a-casa-sua. Ma io ormai ho una certa età. (non che sia vecchio, eh! :P)
Qui ti opponi ad alcune opinioni femministe, che non sono mie, quindi ho poco da controbattere.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #231 il: Settembre 16, 2012, 12:37:00 pm »
La "singlitudine" è una condizione degnissima e rispettabile ( ...dillo a me che, a fasi alterne, ci ho vissuto per anni ed anni), ma ragionevolmente non è quello che possiamo prospettare/prospettarci per tutta la vita. E difatti nessuno lo fa, nemmeno qui, anche quando qualcuno lo dice, ma sa di mentire a sè stesso.

Io non so chi è che mente a se stesso, non leggo nel cervello degli altri. Però penso che in ogni cosa nella vita esistono diversi livelli, diversi piani, e per ognuno bisogna valutare se il gioco vale la candela.
Ora per l'uomo medio stare con una donna con cui sta bene può essere meglio che stare solo. Ma stare con una donna con cui sta male è di certo molto peggio che stare solo. Poi ci sono caratteri più solitari che tendono a preferire la solitudine per vocazione, magari intervallandola con frequentazioni saltuarie.
Ma comunque tra "singlitudine" e compagnia non si può dire quale sia meglio a prescindere. Dipende da varie cose, dai caratteri, dalle persone che s'incontrano, dalle esigenze individuali e così via.

C'è anche un altro problema della seduzione: non considerano le differenze individuali tra le persone.

Neanche la variabilità dei gusti.
« Ultima modifica: Settembre 16, 2012, 12:47:53 pm da Giubizza »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #232 il: Settembre 16, 2012, 13:33:18 pm »
l'empatia è la più importante nella seduzione, indovinare cosa vuol sentire quell'altro che vuoi affascinare, ci sono anche alcuni frasi che vanno bene per tutti e tutte.
Comera quella frase che pubblicizzava il preservativo e comminciava con un romantico "Sai tu non sei una donna come le altre!" In fondo ci crede, perché tutti vogliamo essere speciali

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #233 il: Settembre 16, 2012, 13:46:32 pm »
Comera quella frase che pubblicizzava il preservativo e comminciava con un romantico "Sai tu non sei una donna come le altre!"

Si, è la frase numero uno del manuale del perfetto rimorchiatore d'altura: dire a tutte che "non sono come le altre".
Prima che lo facciano loro.
"Sai, caro, io non sono come le altre: tutte puttane arriviste..." :D

Disse una volta Sgarbi: "ma che c'avranno queste da credersi tanto speciali...cazzo, dopo gli insetti, non c'è nulla di più comune delle femmine di razza umana..."  :lol: :lol: :lol:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #234 il: Settembre 16, 2012, 13:54:32 pm »
l'empatia è la più importante nella seduzione, indovinare cosa vuol sentire quell'altro che vuoi affascinare, ci sono anche alcuni frasi che vanno bene per tutti e tutte.
Comera quella frase che pubblicizzava il preservativo e comminciava con un romantico "Sai tu non sei una donna come le altre!" In fondo ci crede, perché tutti vogliamo essere speciali

In realtà è la conferma che il sesso è totalmente staccato dalla ragione. Perché se una vuole sentirsi diversa dalle altre, dovrebbe concedersi molto tardi, non motivi di marketing o di moralità, ma proprio perché l'uomo dovrebbe avere il tempo necessario per capire questa differenza.

Invece succede proprio che quelli che se ne fanno una ogni sabato dicano all'ennesima preda "Tu non sei come le altre" e lei si ecciterà, senza farsi alcune domande dovute: "In che cosa sono diversa?", "Se sono diversa dalle altre, ci sarà anche un trattamento diverso??", "Che me ne faccio della mia diversità? Che vantaggi mi dà?"

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #235 il: Settembre 16, 2012, 14:10:26 pm »
Ora per l'uomo medio stare con una donna con cui sta bene può essere meglio che stare solo. Ma stare con una donna con cui sta male è di certo molto peggio che stare solo.

Esatto. Meglio soli che male accompagnati.
L'errore che fanno in molti e' quello di credere che a prescindere dal partner sia comunque meglio stare in coppia che da soli.
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #236 il: Settembre 16, 2012, 15:03:41 pm »
Si, è la frase numero uno del manuale del perfetto rimorchiatore d'altura: dire a tutte che "non sono come le altre".
Prima che lo facciano loro.
"Sai, caro, io non sono come le altre: tutte puttane arriviste..." :D

Disse una volta Sgarbi: "ma che c'avranno queste da credersi tanto speciali...cazzo, dopo gli insetti, non c'è nulla di più comune delle femmine di razza umana..."  :lol: :lol: :lol:

E' sfizioso notare come una gran parte di donne coltivi proprie fisime stupidissime quanto inutili e con queste crede di essere "originale", "particolare", "speciale".
Così c'è quella che ha paura dei ragni e fa di tutto per farlo notare in ogni occasione, quella che prova disgusto per i cibi dolci e va a sciacquarsi la bocca se ne accosta uno alle labbra, quella che fa venti lavatrici al giorno perché ha la fobia dei germi che si annidano negli abiti, quella che pulisce casa ottanta volte al giorno e sterilizza tutto perché ha la mania dell'igiene e via dicendo.
Queste "genialità" rendono ogni donna "unica" e "speciale"...

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #237 il: Settembre 16, 2012, 15:25:52 pm »
sei speciale, non sei come gli altri! ha l'effetto buono anche su un uomo

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #238 il: Settembre 16, 2012, 16:06:08 pm »
Ma comunque non esistono donne speciali.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #239 il: Settembre 16, 2012, 19:29:00 pm »
Esatto. Meglio soli che male accompagnati.
L'errore che fanno in molti e' quello di credere che a prescindere dal partner sia comunque meglio stare in coppia che da soli.

Forse la percentuale di donne insopportabili, accattone, arraffone, interessate, opportuniste, scroccone, pappone, invadenti, arroganti, ladre, bugiarde, parassite, delinquenti, puttane e chi più ne ha più ne metta non è mai stata alta come oggi.