Jason un conto è il bikini, un conto è il due pezzi Il bikini è quello con la cordicella , ce ne sono di vari tipi ma l'intenzione insita nel bikini è quella di scoprire quanto piu non la pancia ma le zone erogene.I bikini che vanno ora sono quelli appena sopra il pube e molto aperti dietro.Quindi chi si mette il bikini lo sa cosa indossa e vuole indossare.E cmq anche per quanto riguarda il due pezzi, cioè il costume senza cordicella ho visto che vanno quelli che dietro sono molto aperti con il sedere decisamente in vista.E non parlo solo di adolescenti ma di donne trentenni e quarantenni cioè che non li indossano perchè lo fanno tutte e senon lo indossi sei una sfigata lì c'è proprio l'intenzione.
Forse sono troppo giovane per ricordarmelo ma io il "due pezzi" che dici tu non l'ho mai visto, o perlomeno - e più probabilmente - non ci ho fatto caso .
Comunque riguardo il bikini, ne esistono anche che non lasciano per aria il sedere, e hanno delle stoffe spesse che agganciano il reggiseno al collo, ecco quelli per me sono molto belli , ed inoltre la zona tra i seni e la gola è quasi coperta da queste stoffe . Questi pur essendo bikini per me non hanno niente di provocante , però mi piacciono lo stesso .