Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 96468 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #270 il: Settembre 20, 2012, 15:53:34 pm »
su di me non ha effetto, al massimo mi crea sospetti di cosa vuole questo,
però
non capisco perché fa il permaloso l'altro quando gli dico che anche gli uomini cascano altrettanto fcilmente a questa frase  :rolleyes:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #271 il: Settembre 20, 2012, 17:20:23 pm »
:sick:
fazer e giubizza ridono del fatto che le donne cascano subito se gli dici che sono speciali io vi faccio capire che anche voi siete altretanto desiderosi di essere speciali per qualcuna e allora sarei io che voglio vedere che "siamo coglioni"?  :mad: :mad:

io poso veder al massimo che ogni persona umana vuole essere vista come speciale
e non è che voglio giocare con queste cose,
solo capirle e non crederci troppo.

Non so... proviamo.
Prova a dirmi che sono speciale?

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #272 il: Settembre 20, 2012, 17:30:01 pm »
Non so Giubizza, ma Fazer ride del fatto che voi, dopo 40.000 anni, ancora non avete capito che la frase in questione è solitamente falsissima e finalizzata unicamente all'inserimento del membro tra le pareti vaginali. Tutto il resto è ipocrisia.  ;)

e poi, non so se conosci i lebkuchen, si usano più in baviera o in ambiente tedesco
Si possono fare con "Sei una persona  speciale" "Sei unica" "Sei bellissima" "Tu meriti tanto di essere amato!" e altre frasi simili
e il target che la comprerebbe sono gli uomini che possono comprare un "sei speciale", "sei unica" per ogni donna che conoscono.
E una delle mie subdole intenzioni fare queste cose, per venderli a uomini che pensao che le donne non pensano che loro  cosa pensano.

Non ci provo vnd,
lo so che tu non ci caschi a queste piccole manovre  :D,
e poi con quella immagine meglio non istigarti troppo che mi fa paura.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #273 il: Settembre 20, 2012, 17:50:01 pm »

Non ci provo vnd,
lo so che tu non ci caschi a queste piccole manovre  :D,
e poi con quella immagine meglio non istigarti troppo che mi fa paura.

Brava.
Ed io ti voglio bene lo stesso.
Anzi... ti preferisco così...
Perché tu.... sei... sei.... sei speciale?

Beh... una donna in un gruppo antifemminista è un rarità....

Prese per i fondelli a parte... un po' speciale lo è.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #274 il: Settembre 20, 2012, 18:36:43 pm »
si, infatti Rita era una rarità per questo gruppo, io sono qui da poco non ho fatto ancora niente

però dire che "lo so che tu non ci caschi a queste manovre" è comunque un modo di dire che tu sei diverso dagli altri

poi se ci credo per davvero o non :D

non ci credo, ogni persona vuol sentirsi unica e apprezzata e non c'è niente di male

poi per me per fare un complimento convincente devo davvero crederci

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #275 il: Settembre 20, 2012, 19:56:38 pm »
si, infatti Rita era una rarità per questo gruppo, io sono qui da poco non ho fatto ancora niente

però dire che "lo so che tu non ci caschi a queste manovre" è comunque un modo di dire che tu sei diverso dagli altri

poi se ci credo per davvero o non :D

non ci credo, ogni persona vuol sentirsi unica e apprezzata e non c'è niente di male

poi per me per fare un complimento convincente devo davvero crederci

Vabbè.... Rita è di nuovo tra noi.

Ci ha preso per i fondelli...
E la cosa non può che farmi piacere....
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #276 il: Settembre 20, 2012, 20:37:19 pm »
Vabbè.... Rita è di nuovo tra noi.

Ah si?  :hmm:
Boh, speriamo... :)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #277 il: Settembre 21, 2012, 11:26:02 am »
Non saprei dirti, ma ultimamente lo sentito dire solo a uomini con redditi superiori ai 500 mila euro, ma sarà un caso.  ;)
E tu che ci stai a fare in mezzo? :D

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #278 il: Settembre 21, 2012, 13:09:26 pm »
perché non mi dite nulla sull'effetto che ha su un uomo una frase simile,
cioè sentirsi dire che sei speciale per una donna  :)

Io sono scettico e diffidente per natura. Quando sento una cosa del genere sorrido e faccio finta di essere contento. Ma non ci credo più ormai.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #279 il: Settembre 21, 2012, 14:47:33 pm »

E tu che ci stai a fare in mezzo? :D

Ogni tanto capita di stare nel posto sbagliato al momento sbagliato !  :P

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #280 il: Settembre 23, 2012, 13:20:05 pm »
Renato, ma i limiti chi li pone?

Le donne? Gli uomini?

In questo campo non stiamo perdendo: ci stanno sotterrando! E' da anni che ne spiego i motivi.

E' come una partita di pallavolo tra una squadra che fa tre tocchi e una che chi prende palla la ributta subito di là. Loro hanno un obiettivo e l'hanno focalizzato, noi, pffff, non c'abbiamo capito una mazza.
Noi siamo combattuti tra il piacere di guardare, la speranza di trovare, la paura dell'assuefazione, lo shield anti-zoccole, il timore di venire segnalati come bigotti, la necessità diffusa di mostrarsi sempre eccitati, il RV e il SV totalmente contrari da quel punto di vista, lo sputtanare i nostri simili per sorpassare la concorrenza.
Noi neanche sappiamo che vogliamo, lo ha deciso la società ginarchica. Per noi.

Io mi auguro una cosa sola per il futuro: tante tante tante cilecche. Credo che sia la mossa migliore che la natura possa fare; mossa involontaria, ma se aspettiamo la volontà  di gruppo crepiamo che stiamo ancora aspettando.

Assolutamente gli uomini dovrebbero porre dei limiti, perchè ormai è evidente che una parte di donne non ha piu limiti a tutto incluso smutandamento.Vige comunque l'idea che il bigottismo censore è una cosa di altri tempi e che lo smutandamento è una conquista del progresso e di noi uomini.E' un grosso imbroglio.In realtà è una conquista del dominio femminista .Imporre determinati limiti in certi luoghi significa contrastare il dominio femminista e nel contempo farci rispettare.Le donne giornaliste  entrano negli spogliatoi maschili negli stati uniti e  la Mussolini ha provocatoriamente detto che lei se vuole entra nei bagni maschili quando vuole.Come dire , non c'è piu nessun tipo di rispetto per quello che è maschile si fa come si crede di fare.Invece per perquisire una donna addirittura bisogna chiamare un donna poliziotto perchè un uomo profana il corpo femminile, siamo a questi livelli di follia, nulla da una parte l'assurdo dall'altra.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #281 il: Settembre 23, 2012, 16:28:12 pm »

Assolutamente gli uomini dovrebbero porre dei limiti

Mah francamente non vedo come. ..

Citazione
Le donne giornaliste  entrano negli spogliatoi maschili negli stati uniti e  la Mussolini ha provocatoriamente detto che lei se vuole entra nei bagni maschili quando vuole.Come dire , non c'è piu nessun tipo di rispetto per quello che è maschile si fa come si crede di fare.Invece per perquisire una donna addirittura bisogna chiamare un donna poliziotto perchè un uomo profana il corpo femminile, siamo a questi livelli di follia, nulla da una parte l'assurdo dall'altra.

Quando entri per sbaglio nei bagni maschili l'approccio è sempre cordiale e accoglientee viene preso un po' in giro l'imbarazzo che non riesci a nascondere, senti che non devi averne nemmeno un po'.

Secondo me sbagli se credi che possano essere gli uomini a porre dei limiti.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #282 il: Settembre 24, 2012, 18:22:44 pm »
E mentre le donne occidentali si denudano sempre di più in spiagga per abbronzarsi, le donne non occidentali ambiscono a una pelle sempre più bianca.

Ora è arrivato sul mercato anche il "vaginal whitening wash", cioè una crema per il lavaggio vaginale che promette di rendere quella parte del corpo sempre più bianca. Tutto questo in un contesto in cui esistono creme per lo sbiancamento del viso, del corpo e perfino delle ascelle, pillole dietetiche che promettono lo stesso effetto, e un mercato complessivo che raggiunge i 2 miliardi di $ nell'area dell'Asia-Pacifico.

Ne parla il guardinan qui:
http://www.guardian.co.uk/world/2012/sep/23/thailand-vaginal-whitening-wash
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #283 il: Settembre 24, 2012, 20:23:53 pm »
E mentre le donne occidentali si denudano sempre di più in spiagga per abbronzarsi, le donne non occidentali ambiscono a una pelle sempre più bianca.

ohh dai è la volta buona! :lol:

Citazione
Ora è arrivato sul mercato anche il "vaginal whitening wash", cioè una crema per il lavaggio vaginale che promette di rendere quella parte del corpo sempre più bianca.
:unsure:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #284 il: Settembre 24, 2012, 21:19:37 pm »
E mentre le donne occidentali si denudano sempre di più in spiagga per abbronzarsi,

Sì, dai, il motivo è proprio quello  :D