Credo che s'intenda la disparità di trattamento, la giustizia 2 pesi 2 misure, fra uomo e donna...non è cosa nuova........
io non ho fatto nessuna disparità di trattamento, in nessun caso non farei differenza tra un bimbo e una bimba nella stessa situazione. E in ogni caso mi fa schifo che un adulto guarda da punto di vista sessuale una bimba, si vanta pure.
Io, Fabrizio Piludu, MAI mi sposerò, e, soprattutto. MAI avrò figlie!
Mica voglio rischiare di generare una nuova Valerie Solanas!
Ma quale mia bambina!!?
penso che non parlavo con te
meno male che non avrai mai una bimba, immaginati quando gli si irrita la vulva dal pipi e dovresti mettere la crema protettiva.
E vedi io ho un bimbetto e sto attenta che il suo sesso sia sano senza alcun problema,
Questa si che è una grandissima differenza tra di noi. Chi non ha bimbi del sesso opposto al suo non capisce niente dell'altro sesso.
Ai CANI, N O N è permesso sporcare i gradini della Chiesa, ed è permesso alle bambine!!?
E ai cani dovrebbe essere permesso più di quanto alle bambine?
E, dopo la minzione, stava ancora con le mutandine calate! Con l'organo sessuale al vento!
e tu stavi a guardare a lungo
.
Mi sembra normale che non si tira subito su le mutande con il pipi che gocchiola, rischia l'infezione.
gli uomini, son TENUTI a porgere lo scroto al tallone muliebre!
a me non me ne frega proprio niente del tuo (vostro) scroto e saresti deluso sapere di quante pocche donne gliene importa.
Siamo occupate con tutt'altre cose.
Un uomo... urinare LI'!?
per te una bimba di 6 anni è una donna?
Poi secondo me se la gente si piscia uslla strada è perché forse nelle città mancano i toilett pubblici.