In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Segaiole incallite e inacidite. Una strada come un'altra per l'anorgasmia?

<< < (3/5) > >>

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 09, 2012, 21:12:15 pm ---Mah in teoria sarebbe per tutte però, su questo le orientali hanno una marcia in più, perché sanno e hanno capito come "funziona".

--- Termina citazione ---

Su questo non sono preparato ma.... ho intenzione di rimediare.

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 09, 2012, 21:44:28 pm ---Su questo non sono preparato ma.... ho intenzione di rimediare.

Un bel cesto di lumache in arrivoooo :D

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 09, 2012, 21:46:25 pm ---Un bel cesto di lumache in arrivoooo :D

Lo sai che se voi donne non aveste le gambe... lascereste la scia, come loro?
 :D

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 09, 2012, 21:48:35 pm ---
Lo sai che se voi donne non aveste le gambe... lascereste la scia, come loro?
 :D

nunu l'ho vista una così ...  non ne lascia...
Ma cmq le lumache so più avanti sono ermafrodite. Altro che masturbazione!

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 09, 2012, 22:29:17 pm ---nunu l'ho vista una così ...  non ne lascia...
Ma cmq le lumache so più avanti sono ermafrodite. Altro che masturbazione!

L'istinto femminista, temo che non miri all'ermafroditismo ma all'istituzione della società alveare sul modello svedese. (Es. Ikea).
Che è ancora peggio: vendere alla gente mobili del cazzo, montati da fuchi domestici (i mariti), costruiti, a pezzi, in un'industria che vanta la metà personale di sesso femminile. Ma la divisione al 50% si ferma al CDA, perché a livelli inferiori si constata che gli uomini (i fuchi) fanno i lavori pesanti e si respirano i collanti e la segatura, mentre le vespe (le donne) , stanno a sorridere negli stand.
Ah.. negli stand può capitare di trovare qualche fuco.... Alla prima domanda tecnica, infatti, ti dicono... vada là... e chieda di tizio. Le saprà rispondere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa