In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Segaiole incallite e inacidite. Una strada come un'altra per l'anorgasmia?

<< < (4/5) > >>

Lucia:
Uffa, a me piace l'Ikea, peccato che non c'è nelle vicinanze.
L'unica biblioteca che l'abbiamo di là, l'ho montata io e non il marito. Ma volevo farlo io. Era come un grande giocattolo di incastro.

A un falegname di qui invece gli ho portato 4 cilindri di legno chiedendogli di bucarli a lungo e infilzare una cosa di acciaio con un manico di legno cosi che si possano girare i cilindri sulle brace (come in foto). Dopo quattro messi non ha fatto ancora nulla  :mad: e mi sono portata via i cilindri, mi sa che devo farli io.

COSMOS1:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 12, 2012, 01:34:54 am ---
A un falegname di qui invece gli ho portato 4 cilindri di legno chiedendogli di bucarli a lungo e infilzare una cosa di acciaio con un manico di legno cosi che si possano girare i cilindri sulle brace (come in foto).

--- Termina citazione ---

:blink:

quale foto?

sull'orgasmo femminile si sono sparsi torrenti di inchiostro
anche sulla masturbazione femminile
io sto cercando di spiegare a mia moglie che certe cose è meglio farle quando è il loro momento: adesso siamo vecchi e dovremmo, con semplicità, passare ad altro. Lei forse rimpiange di non averlo fatto a suo tempo. Ma il rimpianto non gira il verso della ruota  :(
vi sembro off topic? e allora domandatevi l'età media di chi scrive e chiacchiera di orgasmo e masturbazione  :D

chi lo fa, non ne parla
chi ne parla, è perchè rimpiange di non averlo fatto
 :cool:

Lucia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 12, 2012, 13:04:37 pm --- :blink:

quale foto?

nel mio avatar, sui cilindri di legno viene arrotolato l'impasto e girato sul fuoco,

poi si mangia

ma con la masturbazione non c'entra nulla

COSMOS1:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 12, 2012, 13:48:25 pm ---ma con la masturbazione non c'entra nulla

vero

ma sei tu off topic  ;)

Lucia:
si si, lo so, l'ho detto infatti per scusarmi del mio off topic

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa