In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Segaiole incallite e inacidite. Una strada come un'altra per l'anorgasmia?
Lucia:
Uffa, a me piace l'Ikea, peccato che non c'è nelle vicinanze.
L'unica biblioteca che l'abbiamo di là, l'ho montata io e non il marito. Ma volevo farlo io. Era come un grande giocattolo di incastro.
A un falegname di qui invece gli ho portato 4 cilindri di legno chiedendogli di bucarli a lungo e infilzare una cosa di acciaio con un manico di legno cosi che si possano girare i cilindri sulle brace (come in foto). Dopo quattro messi non ha fatto ancora nulla :mad: e mi sono portata via i cilindri, mi sa che devo farli io.
COSMOS1:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 12, 2012, 01:34:54 am ---
A un falegname di qui invece gli ho portato 4 cilindri di legno chiedendogli di bucarli a lungo e infilzare una cosa di acciaio con un manico di legno cosi che si possano girare i cilindri sulle brace (come in foto).
--- Termina citazione ---
:blink:
quale foto?
sull'orgasmo femminile si sono sparsi torrenti di inchiostro
anche sulla masturbazione femminile
io sto cercando di spiegare a mia moglie che certe cose è meglio farle quando è il loro momento: adesso siamo vecchi e dovremmo, con semplicità, passare ad altro. Lei forse rimpiange di non averlo fatto a suo tempo. Ma il rimpianto non gira il verso della ruota :(
vi sembro off topic? e allora domandatevi l'età media di chi scrive e chiacchiera di orgasmo e masturbazione :D
chi lo fa, non ne parla
chi ne parla, è perchè rimpiange di non averlo fatto
:cool:
Lucia:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 12, 2012, 13:04:37 pm --- :blink:
quale foto?
nel mio avatar, sui cilindri di legno viene arrotolato l'impasto e girato sul fuoco,
poi si mangia
ma con la masturbazione non c'entra nulla
COSMOS1:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 12, 2012, 13:48:25 pm ---ma con la masturbazione non c'entra nulla
vero
ma sei tu off topic ;)
Lucia:
si si, lo so, l'ho detto infatti per scusarmi del mio off topic
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa