In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Segaiole incallite e inacidite. Una strada come un'altra per l'anorgasmia?
Stealth:
Sempre cose molto interessanti su quel sito...
vnd:
--- Citazione da: Giubizza - Settembre 09, 2012, 19:20:55 pm ---Sempre cose molto interessanti su quel sito...
--- Termina citazione ---
E' solo che, essendo più virulente, scrivono molte più cazzate delle altre riuscendo ad essere molto più ridicole della Terragn@.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: vnd - Settembre 09, 2012, 19:19:10 pm ---Ma sai... io a ste cose... credo proprio poco...
Ho passato delle serate a cercare il punto G....
E direi che è stato piacevole, anche se non abbiamo mai trovato nulla.
Sono giunto alla conclusione, maturata sul campo che... si gode per effetto placebo.
Ed è vero quello che si diceva prima dell'inquinamento informativo femminista: nel sesso la suggestione fa molto più che la stimolazione meccanica.
il punto G non esiste, l'orgasmo vaginale si, a non per tutte
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 09, 2012, 19:19:10 pm ---Ma sai... io a ste cose... credo proprio poco...
Ho passato delle serate a cercare il punto G....
E direi che è stato piacevole, anche se non abbiamo mai trovato nulla.
Sono giunto alla conclusione, maturata sul campo che... si gode per effetto placebo.
Ed è vero quello che si diceva prima dell'inquinamento informativo femminista: nel sesso la suggestione fa molto più che la stimolazione meccanica.
L'organo più erogeno è il cervello
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 09, 2012, 18:24:15 pm ---lo credo. quello vaginale non è per tutte
Mah in teoria sarebbe per tutte però, su questo le orientali hanno una marcia in più, perché sanno e hanno capito come "funziona".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa