Autore Topic: Segaiole incallite e inacidite. Una strada come un'altra per l'anorgasmia?  (Letto 8438 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
http://anonym.to/?http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/12/11/eiaculazione-femminile-ovvero-lets-squirt-togheter/

Provateci anche voi... così... per curiosità... a digitare la radice "masturb" nella funzione "cerca" di questo sito e vi accorgerete di quanto il tema dello sgrillettamento sia presente e quasi portato ad emblema di questa gente.
Il link... è solo uno dei tanti...
L'ho messo tanto per far capire di quale parte di femminismo stavo parlando... ma.. è fine a se stesso...
Di pagine come quella ne troverete a decine.

In ambito maschile beh... si sa... "un uomo smette di essere davvero uomo quando smette di farsi le seghe" Chi l'ha detto? Schopenhauer?
E tutti sanno che una pippa... può dare emozioni più intense di una mediocre scopata...
Diventa una valvola di sfogo e previene la prostata, l'ipertenzione, e molte altre malattie che possono derivare dalla troppa astinenza sessuale o dalla disparità d'appetiti di una moglie troppo egoista che la costrizione monogamica c'impone.

Tuttavia... tuttavia la pippa è bella finché resta relegata alla sfera del privato.
Ce le facciamo tutti ma è e deve essere il nostro piccolo segreto.
Perchè... perché così è persino piu bello...
Ma la sega non deve essere il nostro sfogo principale. Nemmeno in adolescenza.
L'obiettivo deve essere sempre quello di aprirsi agli altri...
La sega non è l'amante ideale... ti pone di fronte a te stesso, ai tuoi fallimenti, al tuo essere solo.
Ti ammazza psicologicamente.
Può essere occasionale ma se stai con una stronza, e quella stronza ti sta uccidendo... allora è meglio andare a puttane o, per chi non può... perché schizzinoso o problematico, come me, bisogna per forza contare su quella cara amica che sa che un pompino è come un bicchiere d'acqua e... non si può negare nemmeno ad un cane...

Vantarsi di essere dei segaioli, del resto, non è sano e nemmeno può sortire l'effetto di soddisfare insulse vanità.
Oh... ragazzi... ieri sera.... ne ho fatte tre... tre pippe... una dietro l'alta...

E stikazzi?

Pare invece che il ditale vada forte in quel delle nazicozze sudiste...
Eh.. vabbè...
C'è chi può e chi non può...
Complice la supinità assoluta ad un femminismo degli anni ottanta... quando, in libreria, non potevi trovare un libro di antropologia sessuale scritto da una donna che non facesse della retorica femminista.
Ne ricordo uno....Di una stupidità infinita... ne avevo letto la recensione su un quotidiano e lo avevo rubato al supermercato... perdonatemi.... l'ho fatto soltanto quella volta... ma proprio non ce l'avrei fatta a pagare per quella cagata...
Si intitolava "al di là delle labbra"...
Dire che fosse una minchiata è poco....
Per verificare la correttezza del titolo ho googglato e... ho scoperto, con sorpresa, che la puttanata è ancora in commercio:
http://www.deastore.com/libro/al-di-la-delle-labbra-elisabetta-leonelli-rizzoli/9788817135849.html
Elisabetta Leonelli

Un libro che io avrei vietato ai minori tanto era pericoloso per la psiche degli adolescenti.
Voleva convincere i ragazzi che le fighe avessero i denti (paraponziponzipò....)
Addirittura prevedeva esercizi maschili e femminili di autoipnosi, per la coltivazione dell'autostima femminile e la limitazione di quella maschile...
Chissà perché?
"mettiti di fronte allo specchio nudo... il pene deve stare a riposo... la parte alta è all'attaccatura... la parte bassa è la punta... quindi... visto che di solito sta così... smettila di dire che la parte alta del tuo pene è il glande".
Questo... ragazzi era l'alto profilo tenuto dell'autrice...
Potevo davvero pagare per un libro del genere?

Ebbene nel libercolo... 200 pagine scritte a caratteri grossi grossi, in edizione tascabile, quindi... sì e no, una settantina di pagine... tra l'altro, si invitavano le ragazze a spelarsi il clito a furia di ditali...
E gù... e giù... e giù...

Ora... io credo che la misura giusta stia nel mezzo....

Quello che ho notato, infatti, è che nell'eterna diatriba tra orgasmo clitorideo e vaginale...  ormai vince quello clitorideo...
Non solo. Secondo me... ma l'ipotesi è in fase di verifica, le sollecitazioni clitoridee indirette, risultano del tutto inefficaci in una donna che si è troppo masturbata. Praticamente, questa gode soltanto più se gliela meni.

Ora... sugli effetti psicologici benefici dell'orgasmo, sia femminile che maschile, credo di non aver nulla da insegnare a nessuno.
Il nostro umore... diventa più nero e tendente all'aggressività (o alla depressione), tanto più tempo è passato dall'ultimo orgasmo... Questo, nelle donne, che non sono educate all'autocontrollo come gli uomini, è devastante perché innesca una spirale che le porta ad essere insdesiderabili e quindi a dilazionare ulteriormente gli orgasmi così da essere sempre più stronze.

Ok... stiamo uscendo di tema...

Concludo... con una frase del mio professore di laboratorio.... "caro studente... si ricordi che quella non è una minestra".

Menatevela pure... ma la strumentalizzazione politica del vostro clitoride e la specializzazione delle sue terminazioni neuronali non possono portarvi a nulla di buono. Poi non lamentatevi se il mondo vi prende per stronze.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 18:38:35 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
Re:Segaiole incallite e inacidite. Una strada come un'altra per l'anorgasmia?
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2012, 17:56:44 pm »
Citazione
Ce le facciamo tutti ma è e deve essere il nostro piccolo segreto.
Troppo tardi ho letto tutto.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2012, 18:04:20 pm »
Troppo tardi ho letto tutto.

Intendevo tra "noi e noi".
Un segreto individuale...
una cosa privata, intima....

Insomma... chi si masturba non sta chiavando, la masturbazione è un ripiego.

E se dopo una pippa, mi affacciassi alla finestra a gridare: "gente!!!! ho ripiegato!!!!", come fanno le nazicozze,  mi si prenderebbe per coglione.

Infatti....
« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 19:10:53 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2012, 18:24:15 pm »
VND : ...Quello che ho notato, infatti, è che l'eterna diatriba tra orgasmo clitorideo e vaginale...  ormai vince quello clitorideo...

lo credo. quello vaginale non è per tutte

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2012, 19:19:10 pm »
VND : ...Quello che ho notato, infatti, è che l'eterna diatriba tra orgasmo clitorideo e vaginale...  ormai vince quello clitorideo...

Ma sai... io a ste cose... credo proprio poco...

Ho passato delle serate a cercare il punto G....
E direi che è stato piacevole, anche se non abbiamo mai trovato nulla.

Sono giunto alla conclusione, maturata sul campo che... si gode per effetto placebo.

Ed è vero quello che si diceva prima dell'inquinamento informativo femminista: nel sesso la suggestione fa molto più che la stimolazione meccanica.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2012, 19:20:55 pm »
Sempre cose molto interessanti su quel sito...

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2012, 19:26:03 pm »
Sempre cose molto interessanti su quel sito...

E' solo che, essendo più virulente,  scrivono molte più cazzate delle altre riuscendo ad essere molto più ridicole della Terragn@.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2012, 19:40:15 pm »

Sono giunto alla conclusione, maturata sul campo che... si gode per effetto placebo.

Ed è vero quello che si diceva prima dell'inquinamento informativo femminista: nel sesso la suggestione fa molto più che la stimolazione meccanica.

il punto G non esiste, l'orgasmo vaginale si, a non per tutte

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2012, 20:12:59 pm »

L'organo più erogeno è il cervello

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2012, 21:12:15 pm »
Mah in teoria sarebbe per tutte però, su questo le orientali hanno una marcia in più, perché sanno e hanno capito come "funziona".

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2012, 21:44:28 pm »
Mah in teoria sarebbe per tutte però, su questo le orientali hanno una marcia in più, perché sanno e hanno capito come "funziona".

Su questo non sono preparato ma.... ho intenzione di rimediare.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2012, 21:46:25 pm »
Su questo non sono preparato ma.... ho intenzione di rimediare.
Un bel cesto di lumache in arrivoooo :D

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2012, 21:48:35 pm »
Un bel cesto di lumache in arrivoooo :D

Lo sai che se voi donne non aveste le gambe... lascereste la scia, come loro?
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #13 il: Settembre 09, 2012, 22:29:17 pm »

Lo sai che se voi donne non aveste le gambe... lascereste la scia, come loro?
 :D
nunu l'ho vista una così ...  non ne lascia...
Ma cmq le lumache so più avanti sono ermafrodite. Altro che masturbazione!

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2012, 06:54:07 am »
nunu l'ho vista una così ...  non ne lascia...
Ma cmq le lumache so più avanti sono ermafrodite. Altro che masturbazione!

L'istinto femminista, temo che non miri all'ermafroditismo ma all'istituzione della società alveare sul modello svedese. (Es. Ikea).
Che è ancora peggio: vendere alla gente mobili del cazzo, montati da fuchi domestici (i mariti), costruiti, a pezzi, in un'industria che vanta la metà personale di sesso femminile. Ma la divisione al 50% si ferma al CDA, perché a livelli inferiori si constata che gli uomini (i fuchi) fanno i lavori pesanti e si respirano i collanti e la segatura, mentre le vespe (le donne) , stanno a sorridere negli stand.
Ah.. negli stand può capitare di trovare qualche fuco.... Alla prima domanda tecnica, infatti, ti dicono... vada là... e chieda di tizio. Le saprà rispondere.
« Ultima modifica: Settembre 10, 2012, 08:54:34 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].