Autore Topic: cancellatemi vi prego  (Letto 1599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
cancellatemi vi prego
« il: Settembre 10, 2012, 15:42:46 pm »
qui non ho più niente da dire,ho provato a cancellarmi da forumfree ma vedo che ci sono ancora.

seguo altri,su altri forum che trattano della questione,per i miei gusti qui c'è gente troppo ambigua e intellettualoide,ed anche qualche femminista di merda di troppo.imparate a dare calci e leggete meno libri,che con quelli rimarrete sempre sotto.

heilsa Cosimo,occhio a cd alcuni,qui dentro,saluto te che vali.ciao e grazie,scusa per la mia scurrilità.

cancellami per favore!
« Ultima modifica: Settembre 11, 2012, 11:13:40 am da Ethans »

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2012, 20:42:00 pm »
Dalla questione maschile non si torna indietro. Chi ha intrapeso la strada può solo andare avanti, non ci sono uscite di sicurezza, è una condanna. Per questo non è possibile cancellarsi.
Scusate le stronzate va.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2012, 21:23:29 pm »
qui non ho più niente da dire,ho provato a cancellarmi da forumfree ma vedo che ci sono ancora.

seguo altri,su altri forum che trattano della questione,per i miei gusti qui c'è gente troppo ambigua e intellettualoide,ed anche qualche femminista di merda di troppo.imparate a dare calci e leggete meno libri,che con quelli rimarrete sempre sotto.
[...]


 però voi  leghisti proprio ve li chiamate  addosso gli stereotipi    ;)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2012, 21:30:14 pm »
"Got Mit Uns", per chi non lo sapesse era la scritta stampata sulle fibbie dei soldati nazisti.
Non mi vengono altri commenti, mi si affollano nella testa e non ne emerge uno abbastanza calzante.

Dico solo che se fossi un militante leghista e qualcuno ti accomunasse a me, io scriverei di persona ai capi leghisti perchè ti scomunichino. Altrimenti me ne andrei io.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2012, 21:54:17 pm »
Vai via? Era ora!

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2012, 21:55:03 pm »
Io penserei piuttosto a togliere quella vergognosa immagine che discredita il forum .

E' da tempo che avviso che ci sono elementi destabilizzatori , ma pochi provvedimenti fino ad'ora  :cry:

Se poi devo leggere che i libri sono inutili mi si sciolgono le palle :wacko:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2012, 09:17:44 am »
Invece ha ragione, maledetti distruttori di foreste
buttate i libri usate gli e-book :D :D :D

scusate, non ho resistito :lol: :lol: :lol:

e comunque sarebbe da togliere quell'immagine, son pure tifosi della roma :cry:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #7 il: Settembre 11, 2012, 09:35:50 am »
e comunque sarebbe da togliere quell'immagine, son pure tifosi della roma :cry:

 :lol:

E son pure un branco di ignoranti.
Si son persi una "t", 'sti debosciati.  :D

Tolto anche la tua immagine Fazer, altrimenti chi ci legge non riesce a fare i collegamenti giusti (visto che ho tolto l'altra img) e penserà che sei tu il nazista...

Ma quanto ti voglio bene...  :P

Ethans

« Ultima modifica: Settembre 11, 2012, 11:21:10 am da Ethans »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2012, 10:26:10 am »

e comunque sarebbe da togliere quell'immagine, son pure tifosi della roma :cry:

io non m'intendo a queste collegamenti calcio-politica, ma forse me lo spiegate se questi gott mit uns
sono gli stessi che usano la canzone della Rivoluzione di Budapest 1956 per i loro scopi (fascisti) ?  :(
Non c'ho mai capito cosa fa quella canzone alle partite di calcio...

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #9 il: Settembre 11, 2012, 10:36:08 am »
C'è gente che va alle partite per far politica, col tifo c'entrano poco
La tifoseria in foto è quella romanista ma non so se quelli che espongono lo striscione son tifosi
Direi di no, + che guardare la partita fanno propaganda

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2012, 10:40:22 am »
qui non ho più niente da dire,ho provato a cancellarmi da forumfree ma vedo che ci sono ancora.

seguo altri,su altri forum che trattano della questione,per i miei gusti qui c'è gente troppo ambigua e intellettualoide,ed anche qualche femminista di merda di troppo.imparate a dare calci e leggete meno libri,che con quelli rimarrete sempre sotto.

heilsa Cosimo,occhio a cd alcuni,qui dentro,saluto te che vali.ciao e grazie,scusa per la mia scurrilità.


cancellami per favore!

Non capisco il motivo di tanta foga. Non c'è nessun obbligo a partecipare a un internet forum e non credo che quando accendi il computer la pagina del forum ti appia automaticamente. Per cui se non vuoi più leggere e scrivere in questo forum puoi benissimo non farlo senza che il tuo account sia cancellato.
« Ultima modifica: Settembre 11, 2012, 11:13:56 am da Ethans »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2012, 12:16:24 pm »
l'account non si cancella per non rendere impossibile la lettura delle discussioni

puoi cambiare il tuo nick: alcuni utenti hanno scelto come nick "cancellato"  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2012, 18:08:12 pm »
Non capisco il motivo di tanta foga. Non c'è nessun obbligo a partecipare a un internet forum e non credo che quando accendi il computer la pagina del forum ti appia automaticamente. Per cui se non vuoi più leggere e scrivere in questo forum puoi benissimo non farlo senza che il tuo account sia cancellato.

Chiedere la cancellazione ed averla è il diritto di ogni utene di un qualsiasi forum.
Ero personalmente un testimone quando una persona che chiese di essere eliminata... infatti la sua scelta fu violata ed il regolamento era subito cambiato da Cosimo da "ogni utente può chiedere di essere eliminato" a "__".
Quando uno se ne va, sarebbe giusto che lasci almeno una parola... e sarebbe altrettanto carino che i suoi ex compagni ci metidino un po'...

Alberto86

  • Visitatore
Re:cancellatemi vi prego
« Risposta #13 il: Settembre 11, 2012, 18:36:13 pm »
qui non ho più niente da dire,ho provato a cancellarmi da forumfree ma vedo che ci sono ancora.

seguo altri,su altri forum che trattano della questione,per i miei gusti qui c'è gente troppo ambigua e intellettualoide,ed anche qualche femminista di merda di troppo.imparate a dare calci e leggete meno libri,che con quelli rimarrete sempre sotto.

heilsa Cosimo,occhio a cd alcuni,qui dentro,saluto te che vali.ciao e grazie,scusa per la mia scurrilità.

cancellami per favore!


Ma si può sapere che diavolo è successo?  :huh:
E' la seconda volta che te lo chiedo (la prima fu quando lo chiedesti per la prima volta) ma non ho mai ricevuto risposta!  :dry:

C'è qualcuno che ti sta sulle scatole? Se si dillo chiaramente almeno per dare una motivazione a questa tua insofferenza...