In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 12, 2012, 02:58:09 am ---Fabrìì basta con 'sti allegati :cry: Per favore dì quello che pensi senza tappezzare il topic di foto o poster per favore :)
Ho fatto un pò di pulizia....
--- Termina citazione ---
NON ci hai fatto vedere la faccia di Tamir Pardo!
cancellatow:
Israele è uno stato occidentale, basta questo ;)
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 20, 2012, 18:27:52 pm ---
Lo stesso Ben Gurion ammise che senza queste armi (arrivate in Israele grazie a Stalin) non si
sarebbe vinta la guerra. Il Foreign Office inglese era apertamente antisraeliano e filoarabo.
Anche perché gli inglesi dovettero subire il terrorismo israeliano.
Gli arabi hanno bene imparato da qualcuno.
Un cordiale Shalom.
Massimo:
--- Citazione da: vnd - Settembre 20, 2012, 18:32:59 pm ---Anche perché gli inglesi dovettero subire il terrorismo israeliano.
Gli arabi hanno bene imparato da qualcuno.
Un cordiale Shalom.
Penso che ci sia qualche differenza tra attaccare obiettivi militari, come faceva l'Irgun, e ammazzare la gente comune al supermercato o nei ristoranti.
Shalom e Salaam.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 20, 2012, 18:37:59 pm ---Penso che ci sia qualche differenza tra attaccare obiettivi militari, come faceva l'Irgun, e ammazzare la gente comune al supermercato o nei ristoranti.
Shalom e Salaam.
Beh... Forse dimentichi i morti del King David Hotel, tra i quali 17 civili ebrei.
Oh... non so... mi rendo conto che sia questione di definizioni...
Consideri l'ambasciata britannica di Roma un obiettivo militare?
Grazie per lo Shalom, restituisco il Salam.
Perché a me quelli che colpiscono tizio, per vignette fatte da caio ricordano troppo le femministe e non mi piacciono.
Ma il terrorismo fa passare dalla parte del torto anche chi porta la kippà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa