In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!

<< < (5/8) > >>

vnd:

--- Citazione da: Nemo90 - Settembre 23, 2012, 21:37:33 pm ---
Basta dire che il presidente Kennedy era tenuto per le palle dalla mafia, che gli forniva un continuo fiume di silenziose e smemorate prostitute in cambio di favori, coperture e ricatti vari. O che Berlusconi andava fermato immediatamente, perché stava aprendo un varco enorme attraverso il quale è stato più volte ricattato (e non solo da squallide mignotte come la D'Addario).

--- Termina citazione ---

Noi italiani abbiamo avuto la Contessa di  Castiglione.
Un mignottone pilotato da Cavour...

"Oh la bella Gigogin...."

E che dire di Mata Hari?

Hai ragione tu....  e, naturalmente, hanno torto le femministe.
Non è vero che le donne non hanno fatto la storia ma, se ci pensi, quelle che l'hanno fatta erano tutte mignotte.

Massimo:

--- Citazione da: vnd - Settembre 23, 2012, 21:47:23 pm ---Non è vero che le donne non hanno fatto la storia ma, se ci pensi, quelle che l'hanno fatta erano tutte mignotte.
[/b]


--- Termina citazione ---

E adesso, guarda caso, il femminismo sta rivalutando la prostituzione femminile definita appunto
"sex working". Ritorno alle origini, appunto!

vnd:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 23, 2012, 21:56:28 pm ---E adesso, guarda caso, il femminismo sta rivalutando la prostituzione femminile definita appunto
"sex working". Ritorno alle origini, appunto!

--- Termina citazione ---

Che io sappia, solo le faS.

Il che le rende leggermente più consapevoli del resto del femministume.

Nemo90:
Non è un caso se i servizi segreti (KGB, Stasi, CIA, Mossad, MI6, SDECE, SISMI) abbiano tutti un casellario delle abitudini sessuali dei notabili di mezzo mondo. Può avere un'utilità enorme sapere che il ministro della Marina Mercantile del Fankulistan è un feticista degli stivali o il generale di brigata aerea della Sovrana Repubblica di Bananas va matto per le fruste e le cinghie. E come le fai a sapere, certe cose? Devi saperlo per testimonianza diretta. Cioè, infilandogli una informatrice nel letto.

Per questo certa gente deve obbligatoriamente (e non è moralismo!) essere o un modello di fedeltà coniugale (e lo stesso deve potersi dire della consorte, anche le mogli trascurate degli uomini potenti amano essere sedotte da stranieri misteriosi) o abbastanza anziano da essere al di sopra di certi sospetti. Il presidente Roosvelt, poveretto, essendo paralizzato dalla vita in giù era proprio insospettabile.


--- Citazione da: vnd - Settembre 23, 2012, 21:47:23 pm ---E che dire di Mata Hari?

--- Termina citazione ---

Curiosamente, la storica Mata Hari non fu assolutamente all'altezza della fama postuma. Era una donna molto sventata e pettegola, che si invischiò in un pericoloso gioco molto più grande di lei, senza capirci granché, attratta dall'adrenalina e dai soldi. Non riuscì a fornire nessuna informazione degna di nota e fece involontariamente il triplo gioco, tradendo sia i tedeschi sia i francesi. Alla fine, ce l'avevano tutti sul cazzo e si fecero una cortesia reciproca quando i tedeschi la "bruciarono" e i francesi la fucilarono.


--- Citazione da: vnd - Settembre 23, 2012, 21:47:23 pm ---Noi italiani abbiamo avuto la Contessa di  Castiglione.
Un mignottone pilotato da Cavour...

--- Termina citazione ---

Wow! Non sapevo di questa pagina del Risorgimento! Estremamente interessante. Grazie! :)

Giulia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa