Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59733 volte)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #45 il: Settembre 15, 2012, 15:33:10 pm »

la vittima non sarà mai come prima, sarà una morta vivente, solo tu non vuoi vedere la differenza

Franca Rame e Maria Teresa Ruta ti sembrano morte viventi?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #46 il: Settembre 15, 2012, 15:42:41 pm »
Quindi per voi è indifferente se lo stupro è avvenuto o non in questa situazione Messicana?
Vi da fastidio solo che l'hanno evirato? Che poteva essere innocente non conta nulla?
E poi la colpa di una donna se un gruppo di uomini evira un altro maschio nel nome della passera insomma?

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #47 il: Settembre 15, 2012, 15:49:33 pm »
la vittima non sarà mai come prima, sarà una morta vivente, solo tu non vuoi vedere la differenza

ma quale morta vivente, questa è propaganda per giustificare l'omicidio nel reato di stupro senza aggravanti.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #48 il: Settembre 15, 2012, 15:54:24 pm »

Quindi per voi è indifferente se lo stupro è avvenuto o non in questa situazione Messicana?
Vi da fastidio solo che l'hanno evirato? Che poteva essere innocente non conta nulla?
E poi la colpa di una donna se un gruppo di uomini evira un altro maschio nel nome della passera insomma?

C'è l'esposizione della salma!!!! FOSSE UN  T R O F E O!!!!!!!!!!!!!!!

Le donne di Gheddafi cosa meritano, dunque!!!!!?? :shifty:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #49 il: Settembre 15, 2012, 15:57:46 pm »
ma quale morta vivente, questa è propaganda per giustificare l'omicidio nel reato di stupro senza aggravanti.

non, non è propaganda

@fabrizio i tuoi rifferimenti culturali io non li capisco, o me li speghi o non poso risponderti, tanto non mi sembra che la tua sia una risposta alle ie domande

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #50 il: Settembre 15, 2012, 17:19:33 pm »
resta mutilata e incapace di accoppiarsi quindi di avere figli certo
La ragazza che hai nell'avatar si diceva che era da considerare viva perché poteva procreare.
Ma cmq quello che tu descrivi sembra uno stupro fatto con una motosega...

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #51 il: Settembre 15, 2012, 17:52:18 pm »

Lucia, renditi conto che chi ha fatto questo in Messico non è un tribunale legale (che ovviamente non lo avrebbe mai fatto) ma una banda di delinquenti.

se lo stupro viene punito con la pena di morte allora anche quelle punizioni possono andare

Puniamo anche il furto con la pena di morte, va! :P

Ma cmq quello che tu descrivi sembra uno stupro fatto con una motosega...

Forse Lucia confonde lo stupro con l'infibulazione...
Ma mi sa che confonde parecchie cose.

Hai conosciuto tutte le vittime di stupro per caso?

« Ultima modifica: Settembre 15, 2012, 18:04:01 pm da Alberto86 »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #52 il: Settembre 15, 2012, 17:56:08 pm »
Questa eccessiva drammatizzazione dello stupro, questo stuprazionismo dilagante, ha qualcosa di sospetto.
Lo stupro è un reato grave e va punito meritatamente, ma farne una cosa tanto tragica mi pare un'esagerazione.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #53 il: Settembre 15, 2012, 17:58:23 pm »
Questa eccessiva drammatizzazione dello stupro, questo stuprazionismo dilagante, ha qualcosa di sospetto.
Lo stupro è un reato grave e va punito meritatamente, ma farne una cosa tanto tragica mi pare un'esagerazione.

Diventa ridicolo secondo me , alla fine perde ogni importanza il tipo di pena da infliggere perché non sarebbe mai abbastanza... a questo punto conviene più uccidere la vittima per pietà.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #55 il: Settembre 15, 2012, 18:51:44 pm »
Infatti lo stupro brucia la figa e una donna stuprata resta per sempre mutilata e non potrà mai più accoppiarsi e avere figli... questo a prescindere dal fatto che anche per una mutilazione procurata la pena di morte è eccessiva.
Lucia, secondo me tu e molte donne dovreste prendervela col vostro pusher e non con veri o presunti stupratori.
Detto in tutta amicizia, eh! :)

Mi associo.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #56 il: Settembre 15, 2012, 18:57:17 pm »

E' il femminismo, bellezza! (CIT.)
Sic transit gloria mundi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #57 il: Settembre 15, 2012, 19:28:44 pm »
Lucia, renditi conto che chi ha fatto questo in Messico non è un tribunale legale (che ovviamente non lo avrebbe mai fatto) ma una banda di delinquenti.

Ma perché mai un gruppo di uomini può punire cosi uno stupro (presunto poi) ?

Citazione
Forse Lucia confonde lo stupro con l'infibulazione...
Ma mi sa che confonde parecchie cose.
Hai conosciuto tutte le vittime di stupro per caso?

non confondo nulla, e non allargo il concetto dello stupro né a uno sguardo penetrante, nemeno ai rapporti non consentiti tra marito e moglie o fidanzati. Anche quelli estensioni del concetto sono offensive per chi ha subito il vero stupro.

Il vero stupro è quello subito da più sconosciuti  e con penetrazione, io cosi lo intendo ma non voglio generalizzare.
(io per me non poso immaginarmi che un solo uomo mi potrebbe fare fare qualcosa che io non voglio ma sarebbe come colpevolizzare invece le donne che la subiscono)

Vittime personalmente non ho conosciuto, solo attraverso i libri di psicologia, però molestie ho subito anch'io, anche quando ancora appena potevo leggere, 8 anni (non dirmi che sapevo cosa dicono le femministe) e riconosco alcuni effetti traumatici di cui parlano in me (depersonalizazioni durante alcuni contatti umani che prima non le conoscevi vergogna di dirlo ai genitori come se fosse colpa tua, schifo di te stesso etc.)

gli effetti in uno stupro sono mille volte più gravi e ti fanno morta da dentro.

Boh, lo stupro brucia la figa? Fai sesso prima di tutto col cervello, se non sai rilassarti e ti vengono in mente ricordi traumatici e ti irrigidisci vedrai che godimento, chi ti vorrà cosi?! però lo stupratore infatti vuole distruggerti e che nessun altro mai faccia sesso con te, questo è il suo scopo.

Poi se ci penso a quelli tre ragazzi perchè erano bambini anche loro certo non vorrei la morte neanche l'evirazione, qualche sberla e qualche calcio in culo bastano per loro, ma erano bambini, un adulto deve proprio essere fuori testa per fare certe cose, ci sono tante donne che vogliono essere tottute perché farla con chi non vuole.

Comunque non sono d'accordo né con allargare il concetto di stupro a tutte le stupidaggini MA neanche con banalizzare il trauma subita da un vero stupro e quindi con banalizzarlo come reato.

Infatti sono gli uomini ch esi sono acanti in questa maniera contro il messicano, dovete sapere meglio di me perché, come arriva un uomo a punire in questa maniera un'altro uomo? Significa che non solo per le donne lo stupro suona a bestialità.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #58 il: Settembre 15, 2012, 19:51:10 pm »
Infatti sono gli uomini che si sono accaniti in questa maniera contro il messicano, dovete sapere meglio di me perché, come arriva un uomo a punire in questa maniera un'altro uomo? Significa che non solo per le donne lo stupro suona a bestialità.

Semplice: perchè sono un branco di poveri coglioni, manica di caproni, teste di cazzo, cialtroni vendicatori dei miei stivali, Charles Bronson del menga, maledetti buffoni, pezzi di m...devo continuare?  :P

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #59 il: Settembre 15, 2012, 19:58:43 pm »
imparo molte nuove espressioni italiane tra di voi cosi  :D
non era collegato con lo stupro quando io mi chiedevo per le prime volte se non è solo un pretesto per le rise tirar fuori qualceh donna.
Tra i miei alunni si arrivava veloce a rise se si dicevano parolacce con la madre. ma mica era colpa della madre se loro poi si spaccavano la testa, non?  :unsure: