In Home Page il Blog della Questione Maschile
Silvia Caruso · Top Commentator · Lavora presso Twin setohhhlà finalmente gente con LE PALLE !!! altro che come in italia che siamo bravissimi solo a parlare ma tante chiacchere e pochi fatti !! A MORTE chi dà violenza subisce violenza ....e morte !!! mi dispiace ma la soluzione del problema di questi essere ( nn sono umani ) che violentano donne ...bambini e forse forse anche gli uomini deve finire !!
Elisa Neri · Top CommentatorMi vengono le lacrime agli occhi nel leggere la crudeltà di certi commenti...dico davvero spero di non incontrare mai gente come voi nella mia vita
se quell'uomo è stato giustiziato davvero dai narcotrafficanti sarebbe paradossalmente tragicomico... delinquenti assasini che fanno la morale agli stupratori
E difatti non a caso i commenti più entusiastici vengono dalle donne. Alle quali non frega niente chesiano stati i narcos per acquisire una popolarità ammazzando qualche stupratore (la maggioranza la fa franca) e neppure che la sua colpevolezza sia stata provata. Essere accusati da una donna è già un motivo sufficiente. Anzi, più che sufficiente.
Secondo me non si conosce abbastanza nel mondo delle donne ( e non solo delle donne tra le persone chi non si occupa di queste cose) che possono esistere anche false accuse di stupro, stupri inventati e cose del genere.Neanch'io non ci credevo prima di trovarvi che ci si può cosi facilmente giocare con le accuse, anche perché mi sembrava un modo di evocare il diavolo finché poi appare davvero. Non voglio scusare nessuna solo dire che forse sono molte che non ci pensano minimamente di mettere in dubbio le accuse proprio per questo perché non vedono questo lato del problema e li basta sentire stupro per buttare la pietra.