Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59800 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2012, 13:02:02 pm »
Secondo me non si conosce abbastanza nel mondo delle donne ( e non solo delle donne tra le persone chi non si occupa di queste cose) che possono esistere anche false accuse di stupro, stupri inventati e cose del genere.
Neanch'io non ci credevo prima di trovarvi che ci si può cosi facilmente giocare con le accuse, anche perché mi sembrava un modo di evocare il diavolo finché poi appare davvero.
Non voglio scusare nessuna solo dire che forse sono molte che non ci pensano minimamente di mettere in dubbio le accuse proprio per questo perché non vedono questo lato del problema e li basta sentire stupro per buttare la pietra.

allora per te il punto è veramente se lo stupro era vero o falso?..tortura evirazione e crocifissione. capisci di cosa stiamo parlando? :mad: a me viene da vomitare.
saresti daccordo se proponessimo tortura infibulazione totale e crocifissione per le false accusatrici? devi rispondere si a questo punto..

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2012, 13:21:45 pm »

Chissà  in fondo anche tu dici tra te e te"giustizia è fatta"

Oh e pensi che solo per piacere a te dico qui il contrario, vero ?  :doh:  :mad:

@beta,  a me non mi piacciono le torture e se ho ben capito erano sempre uomini quelli che l'hanno commesso.
Per lo stupro vero ho detto nella discussione sullo stupro che mi va bene la legge iraniana di pena capitale,
però deve essere accertata che è stato uno stupro vero.
Se la pena per lo stupro è la morte è chiaro che la falsa accusatrice è una criminale e deve essere punita come tale

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2012, 13:31:48 pm »
Per lo stupro vero ho detto nella discussione sullo stupro che mi va bene la legge iraniana di pena capitale,
Se la pena per lo stupro è la morte è chiaro che la falsa accusatrice è una criminale e deve essere punita come tale

Che esagerazione, Dio mio! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
E chi ammazza allora che fine dovrebbe fare?

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2012, 13:39:15 pm »

Che bestie .E certe  donne gridano alla giustizia è fatta.Ecco le detentrici del Bene.

:cool:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2012, 13:44:24 pm »
Allora io sono una scema a lottare contro la pena capitale per omicidio?!

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2012, 13:46:34 pm »

Mi aggiungo alla lista degli scemi... :doh:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2012, 13:47:34 pm »

Leggendo questa frase mi è venuta in mente Donatella Rettore (Dammi una lametta che mi taglio le vene)... :cry:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2012, 13:49:27 pm »
@Giubizza: Non penso che qualcuno trovi godimento nel uccidere un bambino.  :mad:

Per me è importante che si sappia che pososno essere anche false accuse e non vorrei mai che un uomo innocente cadesse sotto queste false accuse di stupro.
Ma per i veri stupratori non ho nessuna compassione (poi sempre si deve valutare, se lei davvero non è stato conseniente,  se si conoscevano, se l'ha minacciata  etc.etc. )
Proprio perché non trovo nessuna compassione per loro, per quello la falsa accusa la trovo una cosa molto grave e da denunciare.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #23 il: Settembre 15, 2012, 13:56:18 pm »
@Giubizza: Non penso che qualcuno trovi godimento nel uccidere un bambino.  :mad:

Et quindi?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #24 il: Settembre 15, 2012, 13:58:50 pm »

Si! Ma chi invece propone la pena di morte per stupro è folle.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2012, 14:01:35 pm »
allora per te il punto è veramente se lo stupro era vero o falso?..tortura evirazione e crocifissione. capisci di cosa stiamo parlando? :mad: a me viene da vomitare.

per me e per molte donne "lo stupro" suona come suona per te "l'evirazione", capisci?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2012, 14:03:39 pm »
Quindi la pena di un reato dovrebbe essere commisurata a ciò che molte donne sentono... :doh:
Questa è pura follia! :doh: :doh:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2012, 14:05:31 pm »
per me e per molte donne "lo stupro" suona come suona per te "l'evirazione", capisci?

Infatti lo stupro brucia la figa e una donna stuprata resta per sempre mutilata e non potrà mai più accoppiarsi e avere figli... questo a prescindere dal fatto che anche per una mutilazione procurata la pena di morte è eccessiva.
Lucia, secondo me tu e molte donne dovreste prendervela col vostro pusher e non con veri o presunti stupratori.
Detto in tutta amicizia, eh! :)

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #28 il: Settembre 15, 2012, 14:08:55 pm »
Lucia, quando sono tornato in questo forum stavi dicendo alcune cose intelligenti. Ora mi pare che tu stia scadendo un tantino.
Te lo dico senza rancore, figurati.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #29 il: Settembre 15, 2012, 14:12:12 pm »
Si! Ma chi invece propone la pena di morte per stupro è folle.

meglio l'evirazione
o una multa di 100 euro?

Citazione
Citazione
Non penso che qualcuno trovi godimento nel uccidere un bambino.  :mad:
E quindi?

E un aggravante commettere un reato con piacere e premeditazione  non credi? Certo l'uccisione di un bambino già nato deve essere punito, ma non ci sono paragoni, se non si trova che è stato premeditato anche quello.
Mi ricordo di un motociclista che ha ucciso un bimbo di 3 anni che andava in giro con la bici. L'ho odiato tantissimo e sicuramente merita una punizione molto grave, però il fatto che l'atto non era premeditato, non ha trovato piacere nella sofferenza ma sicuramente pentimento reduce la gravità del reato.