Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59752 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #30 il: Settembre 15, 2012, 14:21:53 pm »
Infatti lo stupro brucia la figa e una donna stuprata resta per sempre mutilata e non potrà mai più accoppiarsi e avere figli... questo a prescindere dal fatto che anche per una mutilazione procurata la pena di morte è eccessiva.
Lucia, secondo me tu e molte donne dovreste prendervela col vostro pusher e non con veri o presunti stupratori.
Detto in tutta amicizia, eh! :)

resta mutilata e incapace di accoppiarsi quindi di avere figli certo

non capisco cosa significa pusher, l'ho cercato in   google non i dice nulla

ma non, non puoi mettere sulla stessa pagina un vero e un presunto stupratore. Sono proprio opposte per me. Forse mi pare a me che il PRESUNTO è scritto con maiuscolo nel titolo di questo topic e si pensavo che il problema fosse questo, che l'hanno ammazzato senza accertarsene della sua colpa, perché per me quello è il problema.
Poi non ci penso minimamente di difendere né le false accusatrici, né le donne che uccidono i bambini e nemmeno quelle che buttano i mariti sulla strada
però voi difendete adesso anche gli veri stupratori.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #31 il: Settembre 15, 2012, 14:27:03 pm »
meglio l'evirazione
o una multa di 100 euro?

Direi che una decina d'anni nei casi più gravi, come previsto dal Codice Penale italiano possano bastare.
La pena prevista in Italia la trovo abbastanza equa. Ciò che dovrebbe essere riformulato è la modalità con cui si accerta la sussistenza del reato e la colpevolezza dell'accusato.

Citazione
E un aggravante commettere un reato con piacere e premeditazione  non credi? Certo l'uccisione di un bambino già nato deve essere punito, ma non ci sono paragoni, se non si trova che è stato premeditato anche quello.
Mi ricordo di un motociclista che ha ucciso un bimbo di 3 anni che andava in giro con la bici. L'ho odiato tantissimo e sicuramente merita una punizione molto grave, però il fatto che l'atto non era premeditato, non ha trovato piacere nella sofferenza ma sicuramente pentimento reduce la gravità del reato.

La premeditazione è cosa diversa dal piacere. E anche dal pentimento.
Non facciamo confusione, una cosa sono i sentimenti personali altra le modalità e i moventi di un reato.
E' ovvio che ci sono diversi tipi di omicidio, ma da un punto di vista legale valgono criteri ben diversi da questioni meramente sentimentali per distinguere un reato e per considerare aggravanti e attenuanti.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #32 il: Settembre 15, 2012, 14:29:13 pm »
resta mutilata e incapace di accoppiarsi quindi di avere figli certo

Ma quando mai! Mi sembra una cacchiata al cubo questa.
E comunque, ripeto, neanche il procurare una grave mutilazione costituisce un reato tanto grave da essere passibile di pena di morte.

Citazione
ma non, non puoi mettere sulla stessa pagina un vero e un presunto stupratore. Sono proprio opposte per me. Forse mi pare a me che il PRESUNTO è scritto con maiuscolo nel titolo di questo topic e si pensavo che il problema fosse questo, che l'hanno ammazzato senza accertarsene della sua colpa, perché per me quello è il problema.
Poi non ci penso minimamente di difendere né le false accusatrici, né le donne che uccidono i bambini e nemmeno quelle che buttano i mariti sulla strada

Non si possono mettere sullo livello gli omicidi con gli stupri.

Citazione
però voi difendete adesso anche gli veri stupratori.

Nessuno qui dice che un vero stupratore non debba essere punito. Ma ogni punizione va commisurata alla gravità del reato. E lo stupro non è tanto grave da meritare addirittura la pena capitale.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Settembre 15, 2012, 14:35:08 pm »
per me e per molte donne "lo stupro" suona come suona per te "l'evirazione", capisci?

e quanti cortei hai visto per far infibulare torturare e crocifiggere lorena bobbit?..io ho visto solo gente che rideva e che diceva "ha fatto bene" :mad: :mad:
ti sembra che a lorena bobbit abbiano dato la pena di morte?
io conosco un uomo evirato dalla compagna, lo sai che la compagna non si è fatta neanche un giorno di carcere? zero

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #34 il: Settembre 15, 2012, 14:39:45 pm »
Oh e pensi che solo per piacere a te dico qui il contrario, vero ?  :doh:  :mad:

@beta,  a me non mi piacciono le torture e se ho ben capito erano sempre uomini quelli che l'hanno commesso.
Per lo stupro vero ho detto nella discussione sullo stupro che mi va bene la legge iraniana di pena capitale,
però deve essere accertata che è stato uno stupro vero.
Se la pena per lo stupro è la morte è chiaro che la falsa accusatrice è una criminale e deve essere punita come tale

Se la pena per lo strupro è la reclusione è chiaro che la falsa accusatrice è una criminale e deve essere punita come tale!
Cosa dici Lucia? Non è una criminale anche in quest'ultimo caso?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #35 il: Settembre 15, 2012, 14:45:44 pm »
La premeditazione è cosa diversa dal piacere. E anche dal pentimento.
Non facciamo confusione, una cosa sono i sentimenti personali altra le modalità e i moventi di un reato.
E' ovvio che ci sono diversi tipi di omicidio, ma da un punto di vista legale valgono criteri ben diversi da questioni meramente sentimentali per distinguere un reato e per considerare aggravanti e attenuanti.

non si tratta dei sentimenti momentanei ma di intenzionalità,
il motociclista che corre sparato per strada sicuramente non pensa che mo ammazzo un bambino o la prima persona che mi viene.

Uno stupratore quando si apre la cerniera e imobilizza la vittima sa cosa farà e il suo piacere non è questione di sentimento ma di sperma.

@beta, non so chi è lorena hobbit e non mi sembra giusto non dare nessuna pena a una che ha evirato il suo compagno, anzi non sento nessuna compassione per lei, ma questo non cambia ciò che dicevo io, potrei dare la pena di morte o l'ergastolo anche per l'evirazione. C'era una situazione, l'ha fatto un medico che doveva operare un paziente e sul tavolo operatoria gli è venuta la pazia e  :cry:
Non sento compassione per queste persone, gli organi sessuali sono importanti per la formazione della nostra identità, per la nostra immagine di se, per tutto il nostro rapporto con il mondo
e meritano più rispetto e protezione.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #36 il: Settembre 15, 2012, 14:49:47 pm »
Se la pena per lo strupro è la reclusione è chiaro che la falsa accusatrice è una criminale e deve essere punita come tale!
Cosa dici Lucia? Non è una criminale anche in quest'ultimo caso?

si, ma in quest'ultimo caso viene punita come una che tiene in prigione qualcuno abusando del proprio potere e non come una che ha ucciso l'altro come sarebbe dove si da la pena capitale per lo stupro.
Uffa!

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #37 il: Settembre 15, 2012, 14:49:59 pm »
non si tratta dei sentimenti momentanei ma di intenzionalità,
il motociclista che corre sparato per strada sicuramente non pensa che mo ammazzo un bambino o la prima persona che mi viene.

Uno stupratore quando si apre la cerniera e imobilizza la vittima sa cosa farà e il suo piacere non è questione di sentimento ma di sperma.

Cvd. Fai una gran confusione tra sentimenti e intenzionalità. Sono cose ben diverse.
Una persona che commette intenzionalmente un atto non è detto che lo faccia per piacere. Né il piacere o il dispiacere che ne ha tratto interessa molto da un punto di vista legale.
Conta l'intenzionalità e la predeterminazione.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #38 il: Settembre 15, 2012, 15:01:51 pm »
Oh e pensi che solo per piacere a te dico qui il contrario, vero ?  :doh:  :mad:

@beta,  a me non mi piacciono le torture e se ho ben capito erano sempre uomini quelli che l'hanno commesso.
Per lo stupro vero ho detto nella discussione sullo stupro che mi va bene la legge iraniana di pena capitale,
però deve essere accertata che è stato uno stupro vero.
Se la pena per lo stupro è la morte è chiaro che la falsa accusatrice è una criminale e deve essere punita come tale

non mi interessa sapere quello che pensi , ma quello che dite. hai detto che sei per la pena di morte per lo stupro, a me fai schifo come le altre e gli altri femministi.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #39 il: Settembre 15, 2012, 15:06:34 pm »
Né il piacere o il dispiacere che ne ha tratto interessa molto da un punto di vista legale.
Conta l'intenzionalità e la predeterminazione.

boh a me interessa, certo che un reato che provoca un certo livello di piacere fisico sarà più allietante, anche per questo bisogna fare punizioni più severe, che non lo sia.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #40 il: Settembre 15, 2012, 15:08:17 pm »

non mi interessa sapere quello che pensi , ma quello che dite. hai detto che sei per la pena di morte per lo stupro, a me fai schifo come le altre e gli altri femministi.

:clapping: :clapping: :clapping:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #41 il: Settembre 15, 2012, 15:10:31 pm »
boh a me interessa, certo che un reato che provoca un certo livello di piacere fisico sarà più allietante, anche per questo bisogna fare punizioni più severe, che non lo sia.

A te interessa... ma non interessa alla legge. E speriamo che non interessi mai.
Renditi conto che tu parli più di un concetto religioso, il peccato, che non di un qualcosa di laico quale è il reato.
Vuoi forse uno stato teocratico? Sembrerebbe di si.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #42 il: Settembre 15, 2012, 15:15:28 pm »
Direi che una decina d'anni nei casi più gravi, come previsto dal Codice Penale italiano possano bastare.
La pena prevista in Italia la trovo abbastanza equa. Ciò che dovrebbe essere riformulato è la modalità con cui si accerta la sussistenza del reato e la colpevolezza dell'accusato.

Se c'è lo stupro senza aggravanti anche 10 anni sono veramente  tanti, uno si è rovinato la vita, la vittima fa pressoche la stessa vita di prima.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #43 il: Settembre 15, 2012, 15:16:12 pm »

va bene rd, sono felice di farti schifo se è per questo.
non prenderò certo la difesa degli veri stupratori.

@Giubizza
Io non parlo del peccato, sta cosa teocratica l'hai inventata tu, è comunque interessante, ma non è la mia ideea

@fabrizio non so cos'è il ncis

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #44 il: Settembre 15, 2012, 15:18:55 pm »
la vittima fa pressoche la stessa vita di prima.

la vittima non sarà mai come prima, sarà una morta vivente, solo tu non vuoi vedere la differenza