Lucia, renditi conto che chi ha fatto questo in Messico non è un tribunale legale (che ovviamente non lo avrebbe mai fatto) ma una banda di delinquenti.
Ma perché mai un gruppo di uomini può punire cosi uno stupro (presunto poi) ?
Forse Lucia confonde lo stupro con l'infibulazione...
Ma mi sa che confonde parecchie cose.
Hai conosciuto tutte le vittime di stupro per caso?
non confondo nulla, e non allargo il concetto dello stupro né a uno sguardo penetrante, nemeno ai rapporti non consentiti tra marito e moglie o fidanzati. Anche quelli estensioni del concetto sono offensive per chi ha subito il vero stupro.
Il vero stupro è quello subito da più sconosciuti e con penetrazione, io cosi lo intendo ma non voglio generalizzare.
(io per me non poso immaginarmi che un solo uomo mi potrebbe fare fare qualcosa che io non voglio ma sarebbe come colpevolizzare invece le donne che la subiscono)
Vittime personalmente non ho conosciuto, solo attraverso i libri di psicologia, però molestie ho subito anch'io, anche quando ancora appena potevo leggere, 8 anni (non dirmi che sapevo cosa dicono le femministe) e riconosco alcuni effetti traumatici di cui parlano in me (depersonalizazioni durante alcuni contatti umani che prima non le conoscevi vergogna di dirlo ai genitori come se fosse colpa tua, schifo di te stesso etc.)
gli effetti in uno stupro sono mille volte più gravi e ti fanno morta da dentro.
Boh, lo stupro brucia la figa? Fai sesso prima di tutto col cervello, se non sai rilassarti e ti vengono in mente ricordi traumatici e ti irrigidisci vedrai che godimento, chi ti vorrà cosi?! però lo stupratore infatti
vuole distruggerti e che nessun altro mai faccia sesso con te, questo è il suo scopo.
Poi se ci penso a quelli tre ragazzi perchè erano bambini anche loro certo non vorrei la morte neanche l'evirazione, qualche sberla e qualche calcio in culo bastano per loro, ma erano bambini, un adulto deve proprio essere fuori testa per fare certe cose, ci sono tante donne che vogliono essere tottute perché farla con chi non vuole.
Comunque
non sono d'accordo né con allargare il concetto di stupro a tutte le stupidaggini MA neanche con banalizzare il trauma subita da un vero stupro e quindi con banalizzarlo come reato.Infatti sono gli uomini ch esi sono acanti in questa maniera contro il messicano, dovete sapere meglio di me perché, come arriva un uomo a punire in questa maniera un'altro uomo? Significa che non solo per le donne lo stupro suona a bestialità.