Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59816 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #60 il: Settembre 15, 2012, 20:14:08 pm »
Ma perché mai un gruppo di uomini può punire cosi uno stupro (presunto poi) ?
Perché sono delle bande di criminali! E' molto probabile che si possa fare quella fine solo se ti azzardi a guardare una delle loro donne!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #61 il: Settembre 15, 2012, 20:16:22 pm »
Nei bassifondi di Napoli si può finire pistolettati se si dà troppa confidenza a una ragazza...

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #62 il: Settembre 15, 2012, 20:24:57 pm »
però le donne sono solo un buon pretesto in questi casi, non?  :unsure:
perché mai sono quasi sepre un buon pretesto le donne per le rise tra uomini?

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Settembre 15, 2012, 20:42:51 pm »
perché mai sono quasi sempre un buon pretesto le donne per le risse tra uomini?

Perchè siamo un branco di poveri coglioni, manica di caproni, teste di cazzo, cialtroni vendicatori dei miei stivali, Charles Bronson del menga, maledetti buffoni, pezzi di m...
E' come quando il tipo scopre la sua donna a letto con l'amante e picchia l'amante. Mai picchia lei, no? Idiota... :D

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #64 il: Settembre 15, 2012, 21:35:45 pm »
E' inammissibile che si possano  tollerare affermazioni gravissime, come ad esempio che un omicidio sia meno grave di uno stupro, che è giusto crocifiggere una persona, etc. Lo stupro(quello vero,non quelli fabbricati dalla Cassazione) è una violenza molto grave, e negarlo è da criminali, ma perchè permettersi di dire che sia più grave di un omicidio e di una mutilazione, e invocare atroci punizioni, come fa l'utente  "Lucia" e quelle/i come lei? Per quanto riguarda i paragoni con l' evirazione, va detto che l' evirazione, a differenza dello stupro, comporta la perdita dell' organo genitale che non può certo ricrescere, quindi una atroce mutilazione irreversibile a cui è associata un dolore interiore atroce e irreversibile.. Certamente lo stupro può causare sofferenze interiori anche notevoli e durature, ma questo vale, e non meno, anche per altre violenze. O questa sessista si permette di voler giudicare, di sapere, il dolore interiore che provano le vittime di altre violenze diverse dallo stupro? Ma come si permette?

Lei poi cita l' Iran. Però si dimentica che tali severissime punizioni sui reati sessuali lì sono in linea con la loro mentalità molto severa sulle questioni sessuali, quindi sono coerenti,ma che coerenza può avere questa nostra società quando persegue il più sfacciato esibizionismo e mercificazione sessuale e poi invoca queste così crudeli pene per gli illeciti sessuali?. E' un controsenso.

Così come ho preso le distanze dalle affermazioni filofasciste, xenofobe, omofobe e misogine di due utenti qui dentro, allo stesso modo chiedo il BAN nei confronti dell' utente "Lucia" per le sue gravissime affermazioni.

Con gli estremismi, sia dall' una che dall'altra parte, non si va da nessuna parte,
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #65 il: Settembre 15, 2012, 21:48:12 pm »
E' inammissibile che si possano  tollerare affermazioni gravissime, come ad esempio che un omicidio sia meno grave di uno stupro, che è giusto crocifiggere una persona, etc.

Appunto!

Citazione
O questa sessista si permette di voler giudicare, di sapere, il dolore interiore che provano le vittime di altre violenze diverse dallo stupro?

Ma io credo che non sappia neanche il dolore che prova la vittima di uno stupro.

Citazione
Lei poi cita l' Iran. Però si dimentica che tali severissime punizioni sui reati sessuali lì sono in linea con la loro mentalità molto severa sulle questioni sessuali, quindi sono coerenti,ma che coerenza può avere questa nostra società quando persegue il più sfacciato esibizionismo e mercificazione sessuale e poi invoca queste così crudeli pene per gli illeciti sessuali?. E' un controsenso.

In effetti mi chiedo perché non se ne va in Iran se ritiene che lì le donne sono più protette?
Forse vorrebbe che fossimo "iraniani" laddove le fa comodo e occidentali dove le fa ancora più comodo.
Le solite paraculate della serie: "Sono moderna quando mi fa comodo e all'antica quando mi fa ancora più comodo", insomma.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #66 il: Settembre 15, 2012, 21:49:34 pm »
però le donne sono solo un buon pretesto in questi casi, non?  :unsure:
perché mai sono quasi sepre un buon pretesto le donne per le rise tra uomini?

Quasi sempre... li hai contati? :unsure:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #67 il: Settembre 15, 2012, 21:54:16 pm »
...chiedo il BAN nei confronti dell' utente "Lucia" per le sue gravissime affermazioni.

:huh:
Addirittura...
Piuttosto, sostenete la proposta di legge Fazer sulla pena capitale, la quale dice che la pena di morte viene introdotta solo se coloro che l'hanno voluta (votando a scrutinio palese, così vediamo chi sono) si dichiarano disposti ad eseguire le sentenze in prima persona.
Chè è sempre troppo facile fare i froci col culo degli altri.
Vorrei proprio vederli/e, i coraggiosi sostenitori della pena di morte, alle prese con l'interruttore della sedia elettrica o con la siringa dell'iniezione letale. Vorrei vedere le loro facce dopo che i loro occhi hanno incrociato quelli del condannato.  :mad: :mad: :mad:
Vediamo di essere seri, và, e certe sparate lasciamole ai siti dei bimbiminkia. Chè nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altro essere umano, nemmeno se questo avesse ammazzato mezza nazione. Ovviamente, IMHO... :)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #68 il: Settembre 15, 2012, 22:01:00 pm »
Semplice: perchè sono un branco di poveri coglioni, manica di caproni, teste di cazzo, cialtroni vendicatori dei miei stivali, Charles Bronson del menga, maledetti buffoni, pezzi di m...devo continuare?  :P

Il motivo credo che sia perché il Messico e' un paese povero dominato dalla criminalità e dalla corruzione, di conseguenza c'è una mentalita' del cazzo tipo la Sicilia degli anni '50 dove va bene ammazzare squartare torturare bruciare sciogliere nell'acido ecc ma guai ad infangare l'onore di una "femmena"..............
Sic transit gloria mundi.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #69 il: Settembre 15, 2012, 22:02:11 pm »
E' inammissibile che si possano  tollerare affermazioni gravissime, come ad esempio che un omicidio sia meno grave di uno stupro...
Jason, sono d'accordissimo che uno stupro non possa essere più grave di un omicidio (e sarebbe pazzesco, se così fosse) e pure concordo che con gli estremismi no si va da nessuna parte, ma Lucia non è nemmeno italiana e sta cercando di interloquire in maniera spontanea e (mi sembra) genuina. Lasciamola fare e controbattiamo, se ci va. ;)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #70 il: Settembre 15, 2012, 22:03:55 pm »
Piuttosto, sostenete la proposta di legge Fazer sulla pena capitale, la quale dice che la pena di morte viene introdotta solo se coloro che l'hanno voluta (votando a scrutinio palese, così vediamo chi sono) si dichiarano disposti ad eseguire le sentenze in prima persona.
Chè è sempre troppo facile fare i froci col culo degli altri.
Vorrei proprio vederli/e, i coraggiosi sostenitori della pena di morte, alle prese con l'interruttore della sedia elettrica o con la siringa dell'iniezione letale. Vorrei vedere le loro facce dopo che i loro occhi hanno incrociato quelli del condannato.  :mad: :mad: :mad:

Io, se ho la piena certezza che un tizio ha ammazzato un bel po' di innocenti o anche un solo bambino, ovviamente intenzionalmente, lo farei fuori moooolto volentieri.
Anzi, approvo e sottoscrivo questa tua proposta e mi propongo come boia in prima persona.
Questo sempre restando valido il principio che per applicare la pena di morte ci sia bisogno dell'assoluta certezza della colpevolezza dell'accusato, oltre che un omicidio veramente efferato.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #71 il: Settembre 15, 2012, 22:06:23 pm »
Il motivo credo che sia perché il Messico e' un paese povero dominato dalla criminalità e dalla corruzione, di conseguenza c'è una mentalita' del cazzo tipo la Sicilia degli anni '50 dove va bene ammazzare squartare torturare bruciare sciogliere nell'acido ecc ma guai ad infangare l'onore di una "femmena"..............

E' quello che ho detto io... :D
Un branco di coglioni...

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #72 il: Settembre 15, 2012, 22:08:57 pm »
Eppure sarebbe così semplice mettere tanti bei geni davanti alla responsabilità delle loro affermazioni. E vi giuro che se avessi i mezzi e le possibilità lo farei veramente. Allora tutti quelli che dicono che lo stupro e' piu' grave dell'omicidio li farei rapire e rinchiudere in una fortezza dove per uscire entro un'ora devono decidere (e se non decidono si va al sorteggio) di entrare in una delle due stanze presenti. In una stanza c'e un plotone d'esecuzione pronto a fare fuoco. Nell'altra stanza c'e un bel branco di marocchini assatanati in astinenza quinquennale. Scommettiamo che deciderebbero di andare tutti nella Stanza dei marocchini? Io stesso lo sceglierei, perché anche se sono etero al 100% la morte e' la peggiore cosa di tutte, io sono di quelli che ha abbastanza cervello per capirlo.
Sic transit gloria mundi.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #73 il: Settembre 15, 2012, 22:09:56 pm »
Questo sempre restando valido il principio che per applicare la pena di morte ci sia bisogno dell'assoluta certezza della colpevolezza dell'accusato, oltre che un omicidio veramente efferato.

Eh eh, qui ti volevo.
Tu non avrai mai quella certezza, non sei il RIS che ha svolto le indagini, non sei il testimone oculare, non sei il giudice. Sei solo un cittadino al quale, un bel giorno, viene detto che pincopallo è colpevole e lo devi ammazzare. E tu, fidandoti ciecamente della giustizia, opererai in tal senso.
E la tua coscienza ti piscierà sulla testa per il resto dei tuoi giorni...
Poi, certo, ci sono i (pochi) casi nei quali le prove sono veramente schiaccianti. Ma ti vorrei proprio vedere lo stesso, con la siringa in mano... :cry:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #74 il: Settembre 15, 2012, 22:11:04 pm »
Eppure sarebbe così semplice mettere tanti bei geni davanti alla responsabilità delle loro affermazioni. E vi giuro che se avessi i mezzi e le possibilità lo farei veramente. Allora tutti quelli che dicono che lo stupro e' piu' grave dell'omicidio li farei rapire e rinchiudere in una fortezza dove per uscire entro un'ora devono decidere (e se non decidono si va al sorteggio) di entrare in una delle due stanze presenti. In una stanza c'e in plotone d'esecuzione pronto a fare fuoco. Nell'altra stanza c'e un bel branco di marocchini assatanati in astinenza quinquennale. Scommettiamo che deciderebbero di andare tutti nella Stanza dei marocchini? Io stesso lo sceglierei, perché anche se sono etero al 100% la morte e' la peggiore cosa di tutte, io sono di quelli che ha abbastanza cervello per capirlo.

Acchiò Giustizialì, tu dovresti cambiare nick e avatar...