E' inammissibile che si possano tollerare affermazioni gravissime, come ad esempio che un omicidio sia meno grave di uno stupro, che è giusto crocifiggere una persona, etc. Lo stupro(quello vero,non quelli fabbricati dalla Cassazione) è una violenza molto grave, e negarlo è da criminali, ma perchè permettersi di dire che sia più grave di un omicidio e di una mutilazione, e invocare atroci punizioni, come fa l'utente "Lucia" e quelle/i come lei? Per quanto riguarda i paragoni con l' evirazione, va detto che l' evirazione, a differenza dello stupro, comporta la perdita dell' organo genitale che non può certo ricrescere, quindi una atroce mutilazione irreversibile a cui è associata un dolore interiore atroce e irreversibile.. Certamente lo stupro può causare sofferenze interiori anche notevoli e durature, ma questo vale, e non meno, anche per altre violenze. O questa sessista si permette di voler giudicare, di sapere, il dolore interiore che provano le vittime di altre violenze diverse dallo stupro? Ma come si permette?
Lei poi cita l' Iran. Però si dimentica che tali severissime punizioni sui reati sessuali lì sono in linea con la loro mentalità molto severa sulle questioni sessuali, quindi sono coerenti,ma che coerenza può avere questa nostra società quando persegue il più sfacciato esibizionismo e mercificazione sessuale e poi invoca queste così crudeli pene per gli illeciti sessuali?. E' un controsenso.
Così come ho preso le distanze dalle affermazioni filofasciste, xenofobe, omofobe e misogine di due utenti qui dentro, allo stesso modo chiedo il BAN nei confronti dell' utente "Lucia" per le sue gravissime affermazioni.
Con gli estremismi, sia dall' una che dall'altra parte, non si va da nessuna parte,