Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59773 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #75 il: Settembre 15, 2012, 22:11:15 pm »
Eppure sarebbe così semplice mettere tanti bei geni davanti alla responsabilità delle loro affermazioni. E vi giuro che se avessi i mezzi e le possibilità lo farei veramente. Allora tutti quelli che dicono che lo stupro e' piu' grave dell'omicidio li farei rapire e rinchiudere in una fortezza dove per uscire entro un'ora devono decidere (e se non decidono si va al sorteggio) di entrare in una delle due stanze presenti. In una stanza c'e in plotone d'esecuzione pronto a fare fuoco. Nell'altra stanza c'e un bel branco di marocchini assatanati in astinenza quinquennale. Scommettiamo che deciderebbero di andare tutti nella Stanza dei marocchini? Io stesso lo sceglierei, perché anche se sono etero al 100% la morte e' la peggiore cosa di tutte, io sono di quelli che ha abbastanza cervello per capirlo.

Una stanza piena di marocchini (inteso, penso, come "superdotati")?
Scusa, ma scelgo il plotone di esecuzione... :P

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #76 il: Settembre 15, 2012, 22:12:07 pm »
Eh eh, qui ti volevo.
Tu non avrai mai quella certezza, non sei il RIS che ha svolto le indagini, non sei il testimone oculare, non sei il giudice. Sei solo un cittadino al quale, un bel giorno, viene detto che pincopallo è colpevole e lo devi ammazzare. E tu, fidandoti ciecamente della giustizia, opererai in tal senso.
E la tua coscienza ti piscierà sulla testa per il resto dei tuoi giorni...
Poi, certo, ci sono i (pochi) casi nei quali le prove sono veramente schiaccianti. Ma ti vorrei proprio vedere lo stesso, con la siringa in mano... :cry:

Quasi quasi vado in America e mi propongo per il job... :D

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #77 il: Settembre 15, 2012, 22:12:21 pm »
Acchiò Giustizialì, tu dovresti cambiare nick e avatar...

Giubì, su questo forum è vietato postare immagini di giornaliste della 27esima ora... ^_^

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #78 il: Settembre 15, 2012, 22:13:36 pm »
Giubì, su questo forum è vietato postare immagini di giornaliste della 27esima ora... ^_^

Ops, pardon! :wub:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #79 il: Settembre 15, 2012, 22:13:48 pm »
Quasi quasi vado in America e mi propongo per il job... :D

Ammazzeresti il Parlanti della situazione. E noi, per ringraziarti, chiameremmo Giustizialista per farci dare l'indirizzo della stanza dei marocchini...

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #80 il: Settembre 15, 2012, 22:14:16 pm »
Ammazzeresti il Parlanti della situazione. E noi, per ringraziarti, chiameremmo Giustizialista per farci dare l'indirizzo della stanza dei marocchini...

Ma Parlanti mica è stato accusato di omicidio e condannato a morte?

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #81 il: Settembre 15, 2012, 22:15:27 pm »
Ma Parlanti mica è stato accusato di omicidio e condannato a morte?

Era per dire che ammazzeresti l'innocente di turno...
Tutto qui.. ;)

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #82 il: Settembre 15, 2012, 22:17:26 pm »
Era per dire che ammazzeresti l'innocente di turno...
Tutto qui.. ;)

Se la pena di morte fosse applicata come dico io non ci andrebbe di mezzo nessun innocente.
Forse non sarebbe manco mai applicata. :P

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #83 il: Settembre 15, 2012, 22:21:09 pm »
Continuo a non vedere nulla di offensivo nel mio primo intervento in questa discussione. Poi ognuno considera degni da difendere certi valori(p.es. la presunta innocenza di un accusato) e non altri. Anch'io.

Citazione
Citazione
Citazione da: Massimo - Ieri alle 06:38:27
E difatti non a caso i commenti più entusiastici vengono dalle donne. Alle quali non frega niente che
siano stati i narcos per acquisire una popolarità ammazzando qualche stupratore (la maggioranza la fa franca) e neppure che la sua colpevolezza sia stata provata. Essere accusati da una donna è già un motivo sufficiente. Anzi, più che sufficiente.

Secondo me non si conosce abbastanza nel mondo delle donne ( e non solo delle donne tra le persone chi non si occupa di queste cose) che possono esistere anche false accuse di stupro, stupri inventati e cose del genere.
Neanch'io non ci credevo prima di trovarvi che ci si può cosi facilmente giocare con le accuse, anche perché mi sembrava un modo di evocare il diavolo finché poi appare davvero.
Non voglio scusare nessuna solo dire che forse sono molte che non ci pensano minimamente di mettere in dubbio le accuse proprio per questo perché non vedono questo lato del problema e li basta sentire stupro per buttare la pietra.

@Giubizza
non ho problemi di andare in Iran volendo e neanche di portare la burqua perché la ia libertà non sta in quella a fammi vedere dove ho criticato qui sopra la legge italiana sullo stupro o dove ho detto che io qui (non solo in Italia) non mi sento bene o in sicurezza.

Dico una parola in favore dei fasi accusati e mi prendo solo parolacce.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #84 il: Settembre 15, 2012, 22:26:31 pm »
Red, sono d'accordo con te e apprezzo la tua moderazione , ma ripeto, nel leggere le parole di Lucia mi viene un buco nello stomaco.

Fazer, guarda che moltissime persone come Lucia non avrebbero nessuna pietà e scrupolo nello squartare uno stupratore  ed evirarlo, anzi proverebbero un piacere un milione di volte più potente di un orgasmo. Questo forcaiolismo di questa società mi fa orrore
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #85 il: Settembre 15, 2012, 22:28:13 pm »
Comunque tornando seri a parte le battute e le situazioni paradossali io comunque realmente se proprio fosse inevitabile preferirei subire (ma 100 volte mica una) una bruttissima esperienza di violenza sessuale piuttosto che essere vittima di un omicidio. Mi rimarranno tutti i traumi e gli strascichi psicologici che vi pare ma io ci tengo a rivedere la luce del sole i miei cari i miei animali gli amici ecc. Poi tanto molte donne diranno che io da uomo non posso capire che dosa provano che era meglio morire ecc. M'importa una sega di come la pensano, io la penso così e nessuno al mondo potrà farmi cambiare idea.
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #86 il: Settembre 15, 2012, 22:28:53 pm »
non ho problemi di andare in Iran volendo e neanche di portare la burqua perché la ia libertà non sta in quella a fammi vedere dove ho criticato qui sopra la legge italiana sullo stupro o dove ho detto che io qui (non solo in Italia) non mi sento bene o in sicurezza.

Bene, fai buon viaggio allora!
Vedrai come in Iran proteggono le donne... :D
Ah, comunque il burqa lo portano in Afghanistan non in Iran. :)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #87 il: Settembre 15, 2012, 22:29:53 pm »
Red, sono d'accordo con te e apprezzo la tua moderazione , ma ripeto, nel leggere le parole di Lucia mi viene un buco nello stomaco.

Fazer, guarda che moltissime persone come Lucia non avrebbero nessuna pietà e scrupolo nello squartare uno stupratore  ed evirarlo, anzi proverebbero un piacere un milione di volte più potente di un orgasmo. Questo forcaiolismo di questa società mi fa orrore

E magari avrebbero piu' pietà per un killer di camorra con 100 omicidi alle spalle perché di mezzo non c'e il sesso.............
Sic transit gloria mundi.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #88 il: Settembre 15, 2012, 22:30:13 pm »

Non sarei così convinto, Jason. Ripeto, a urlare e indignarsi son buone tutte. Quando però si tratta di fare le cose in prima persona... :doh:
Anche perchè, prima o poi, qualcuna di queste capre si troverebbe costretta a giustiziare l'Anna Maria Franzoni della situazione.
E allora rideremmo di gusto.
E al primo "Sacco e Vanzetti" andrebbero in crisi...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #89 il: Settembre 15, 2012, 22:32:35 pm »
In un altro forum mi hanno fatto riflettere  che è stato ucciso un uomo sicuramente più innocente , solo perché americano: l'ambasciatore Usa Chris Stevens.
Secondo me Lucia dovresti metterla più su questo piano, piuttosto che discutere sulla pena capitale per lo stupro.
Ci sono uomini (esseri umani) che, per una ragione o per un altra uccidono i propri simili...e anche in modo davvero orribile cattivo...