Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59770 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #90 il: Settembre 15, 2012, 22:33:25 pm »
Comunque tornando seri a parte le battute e le situazioni paradossali io comunque realmente se proprio fosse inevitabile preferirei subire (ma 100 volte mica una) una bruttissima esperienza di violenza sessuale piuttosto che essere vittima di un omicidio. Mi rimarranno tutti i traumi e gli strascichi psicologici che vi pare ma io ci tengo a rivedere la luce del sole i miei cari i miei animali gli amici ecc. Poi tanto molte donne diranno che io da uomo non posso capire che dosa provano che era meglio morire ecc. M'importa una sega di come la pensano, io la penso così e nessuno al mondo potrà farmi cambiare idea.

Ci sarebbe il piccolissimo e trascurabile problema costituito dal fatto che l'allegra combriccola di superdotati finirebbe per ammazzarti lo stesso, a forza di gastroscopie "da sotto"... :D
Meglio un proiettile...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #91 il: Settembre 15, 2012, 22:37:21 pm »
In un altro forum mi hanno fatto riflettere  che è stato ucciso un uomo sicuramente più innocente , solo perché americano: l'ambasciatore Usa Chris Stevens.

Fosse stata un'ambasciatrice sarebbe scoppiato l'inferno.
Condoleeza che si flagella, Michelle Obama che invita alla guerra termonucleare, Merkel che si fà il porto d'armi, Fornero che scopre di essere femmina, Camusso che dà fuoco all'ALCOA (covo di maschilisti), Terragn@ che si sditalina furiosamente pregustando la vendetta antimaschile.
Per non parliare di FAS...
E invece, poco più di niente...niente.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #92 il: Settembre 15, 2012, 22:38:08 pm »
Ci sarebbe il piccolissimo e trascurabile problema costituito dal fatto che l'allegra combriccola di superdotati finirebbe per ammazzarti lo stesso, a forza di gastroscopie "da sotto"... :D
Meglio un proiettile...

Ma infatti Mica mi riferivo ai marocchini...... Era solo un'esagerazione per far capire l 'assurdità di certe affermazioni sulla gravita' dello stupro. In questo caso mi riferivo ad uno stupro senza conseguenze fisiche (o con conseguenze fisiche minime rispetto al decesso).
Sic transit gloria mundi.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #93 il: Settembre 15, 2012, 22:38:31 pm »
Non sarei così convinto, Jason. Ripeto, a urlare e indignarsi son buone tutte. Quando però si tratta di fare le cose in prima persona... :doh:
Anche perchè, prima o poi, qualcuna di queste capre si troverebbe costretta a giustiziare l'Anna Maria Franzoni della situazione.
E allora rideremmo di gusto.
E al primo "Sacco e Vanzetti" andrebbero in crisi...
Non ti preoccupare, ogni passo le porta più lontano. ;)

Esempio: abbiamo fabrizio che è fissato con il ballbusting. Però, se ci pensate, siamo già arrivati al considerare divertente un calcio proprio lì. E il dolore è atroce. Non che succeda spesso, ma succede (e ci si fa pure ironia).

La tendenza è quella, poi FORTUNATAMENTE ancora tanta violenza rimane confinata alle chiacchiere.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #94 il: Settembre 15, 2012, 22:39:09 pm »
Ma infatti Mica mi riferivo ai marocchini...... Era solo un'esagerazione per far capire l 'assurdità di certe affermazioni sulla gravita' dello stupro. In questo caso mi riferivo ad uno stupro senza conseguenze fisiche (o con conseguenze fisiche minime rispetto al decesso).

Ma ti ho capito, Giustizialista. E sono d'accordo con te. Stavo solo cazzeggiando.  ;)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Settembre 15, 2012, 22:41:37 pm »
Non ti preoccupare, ogni passo le porta più lontano. ;)

Vero. Ma di Ballbusting Commando Squad ne vedo poche per le strade.
Finora le signore hanno sempre avuto chi andava avanti per loro.
Io, ripeto, vorrei proprio vederle "in azione" tutte quelle che gridano alla pena di morte.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #96 il: Settembre 15, 2012, 22:42:50 pm »
Vero. Ma di Ballbusting Commando Squad ne vedo poche per le strade.
Ahah, meno male. :D

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #97 il: Settembre 15, 2012, 22:44:20 pm »
Ahah, meno male. :D

Però vedo tantissime BallBreakers Commando Sguald(rine)... :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #98 il: Settembre 15, 2012, 22:52:20 pm »
Ci sarebbe inoltre un'altra questione piu' squisitamente di carattere penale-giuridico ma egualmente importante da considerare. E cioè che arrivare ad inasprire le pene per un determinato reato fino ad arrivare per assurdo all'ergastolo (Od alla pena di morte ove prevista) si rischia di avere gli stessi simpatici effetti che negli stati uniti ha avuto la legge sui reati recidivi. (che infatti stanno pensando di cambiare) . In poche parole negli stati uniti c'è una legge che prevede che un individuo che sia stato condannato per 3 volte per lo stesso reato si becca l'ergastolo anche per reati poco gravi. Questo ha fatto si che appartenenti al mondo della criminalità poco o per nulla violento (ladri d'auto, falsari, truffatori ecc) si siano trasformati in spietati assassini perché se hanno già due condanne se sgamati gli conviene ammazzare il testimone scomodo perche' cosi' hanno piu' possibilità' di farla franca e tanto alla peggio l'ergastolo lo prenderebbero lo stesso. Scommettiamo che se per lo stupro viene introdotto l'ergastolo quasi tutti gli stupri diventerebbero omicidi? Ah ma forse e' meglio così visto che "lo stupro e' piu' grave dell'omicidio"......................

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #99 il: Settembre 15, 2012, 22:53:24 pm »
mo paragonate la vostra fuga di idee sulle varie forme di torture possible con ciò che ho detto io sopra,

potrei dare la pena di morte o l'ergastolo anche per l'evirazione. C'era una situazione, l'ha fatto un medico che doveva operare un paziente e sul tavolo operatoria gli è venuta la pazia e  :cry:
Non sento compassione per queste persone, gli organi sessuali sono importanti per la formazione della nostra identità, per la nostra immagine di se, per tutto il nostro rapporto con il mondo
e meritano più rispetto e protezione.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #100 il: Settembre 15, 2012, 22:59:45 pm »
mo paragonate la vostra fuga di idee sulle varie forme di torture possible con ciò che ho detto io sopra,

Così ti stai contraddicendo: parli di evirare uno stupratore; ma uno stupratore la topa mica la sciupa. Se glielo tagli invece mica gli ricresce piu'. Capisci la differenza tra reversibile ed irreversibile?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #101 il: Settembre 15, 2012, 23:07:33 pm »
Così ti stai contraddicendo: parli di evirare uno stupratore; ma uno stupratore la topa mica la sciupa. Se glielo tagli invece mica gli ricresce piu'. Capisci la differenza tra reversibile ed irreversibile?

io in quel citato dico che darei la pena di morte anche per l'evirazione
tu capisci che voglio evirare qualcuno
Oddio! Ma dove sono capitata?! 

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #102 il: Settembre 15, 2012, 23:12:53 pm »
Io darei la pena di morte pure a chi dice parolacce.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #103 il: Settembre 15, 2012, 23:13:40 pm »
ma uno stupratore la topa mica la sciupa. Se glielo tagli invece mica gli ricresce piu'. Capisci la differenza tra reversibile ed irreversibile?

capisco certo, non ho dubbi sul fatto che la topa non può più essere usata dopo lo stupro come avrebbe potuto esserlo senza, il fatto che è un buco non significa che non è nulla.

mo mi uccidete ma l'evirazione cosa significa? Io pensavo che la possibilità di produrre sperma gli rimane, cosi può avere bambini con l'inseminazione artificiale se vuole. Il piacere sessuale è certo quello di una donna stuprata

Però come ho detto bene di quanto sono importanti i nostri organi sessuali e la loro integrità per sentirci noi stessi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #104 il: Settembre 15, 2012, 23:14:42 pm »
Mi arrendo, non ce sto piu' a capi' nulla.............