Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59767 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #105 il: Settembre 15, 2012, 23:16:14 pm »
...mo mi uccidete ma l'evirazione cosa significa? Io pensavo che la possibilità di produrre sperma gli rimane, cosi può avere bambini con l'inseminazione artificiale se vuole. Il piacere sessuale è certo quello di una donna stuprata

Eeehh?  :blink:

Io darei la pena di morte pure a chi dice parolacce.

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo... :P

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #106 il: Settembre 15, 2012, 23:18:46 pm »
mo mi uccidete ma l'evirazione cosa significa? Io pensavo che la possibilità di produrre sperma gli rimane, cosi può avere bambini con l'inseminazione artificiale se vuole. Il piacere sessuale è certo quello di una donna stuprata

C'è il particolare che una donna stuprata è stuprata per un quarto d'ora, massimo un'ora, un uomo evirato lo è per tutta la vita.

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo... :P

Come vuoi morire? Iniezione letale o sedia elettrica?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #107 il: Settembre 15, 2012, 23:20:18 pm »
Mi arrendo, non ce sto piu' a capi' nulla.............

Attento che Lucia potrebbe introdurre la pena di morte pure per chi si rincoglionisce...

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #108 il: Settembre 15, 2012, 23:21:03 pm »
Io darei la pena di morte pure a chi dice parolacce.

Anche a chi scureggia in un luogo pubblico, mi lascia dei traumi indelebili nel naso..........
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #109 il: Settembre 15, 2012, 23:22:21 pm »
Anche a chi scureggia in un luogo pubblico, mi lascia dei traumi indelebili nel naso..........

:lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #110 il: Settembre 16, 2012, 00:20:39 am »
Così ti stai contraddicendo: parli di evirare uno stupratore; ma uno stupratore la topa mica la sciupa. Se glielo tagli invece mica gli ricresce piu'. Capisci la differenza tra reversibile ed irreversibile?
Beh questo non è del tutto esatto....ci possono essere casi di stupro molto violenti sia per la natura in se che comporta una penetrazione forzata o per esempio usando oggetti taglienti tipo bottiglie causando anche la lacerazione dell'utero, e può anche accadere di non poter fare figli per complicazioni, o il rischio di morire di emorragia. Insomma non vi è una regola fissa e si tiene conto in senso legale delle diverse gravità caso per caso.   

Detto ciò io la mia idea non la cambio, sarò scema ma ho provato pietà anche per gente come saddam hussein e gheddafi, anche se ne hanno fatte di cotte di crude, e  non posso accettare soprattutto l'idea di uno stato boia. Ci sono mali maggiori con cui io non voglio averci a che fare.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #111 il: Settembre 16, 2012, 00:27:41 am »

Beh questo non è esatto, ci possono essere casi di stupro molto violenti o per la natura in se ch comporta una penetrazione forzata che puo rovinare, a volte ci sono lacerazioni anche nell'utero, se per esempio si usano oggetti, si può rischiare anche di morire di emorragia, insomma non vi è una regola fissa e si tiene conto in senso legale delle gravità caso per caso. 

Quelle sono aggravanti da imputare oltre alla penetrazione forzata. Ma anche in presenza di tali aggravanti da arrivare alla pena di morte ce ne passa..............se la vittima muore di emorragia il reato diventa omicidio con le pene conseguenti.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #112 il: Settembre 16, 2012, 01:43:39 am »
E magari avrebbero piu' pietà per un killer di camorra con 100 omicidi alle spalle perché di mezzo non c'e il sesso.............

Esattamente , un pluriomicida ha piu pietà di uno stupratore.Questa cultura dell'odio assoluto verso la violenza sessuale (compresa anche la molestia) l'ha costruita il femminismo.Lo slogan del femminismo  ribadito piu volte è tolleranza zero.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #113 il: Settembre 16, 2012, 08:49:51 am »

Uno stupratore quando si apre la cerniera e imobilizza la vittima sa cosa farà e il suo piacere non è questione di sentimento ma di sperma.

@beta, non so chi è lorena hobbit e non mi sembra giusto non dare nessuna pena a una che ha evirato il suo compagno, anzi non sento nessuna compassione per lei, ma questo non cambia ciò che dicevo io, potrei dare la pena di morte o l'ergastolo anche per l'evirazione.

L'Italia è un paese povero...
L'ha reso povero una minoranza di Italiani, parassiti di concetto che hanno usato a loro piacimento una certa quantità di parassiti esecutivi... (tra i quali vi sono certo i gruppi femministi).

All'Italia non è rimasto più nulla se non il valore delle proprie conquiste di civiltà.
La Costituzione e le leggi italiane, anch'esse in inarrestabile declino, era l'ultimo bene di cui si poteva ancora essere fieri.
In primis vi era il ripudio della morte.
Sia come "guerra", per la risoluzione delle controversie internazionali, sia come "pena" perché la giustizia italiana si basava (fino all'altro ieri) di pochi, sasilari e sacri concetti:
- si è innocenti fino all'emissione della sentenza;
- la pena inflitta  non è una vendetta della società sul reo, il suo scopo è quello di rieducarlo; per questa ragione, sia la pena di morte che l'ergastolo inteso come detenzione fino alla morte, non hanno senso.
- piaccia o no, il malato non ha colpa.

Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #114 il: Settembre 16, 2012, 09:53:32 am »
No, caro Vnd, l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #115 il: Settembre 16, 2012, 10:55:10 am »
L'ha reso povero una minoranza di Italiani, parassiti di concetto che hanno usato a loro piacimento una certa quantità di parassiti esecutivi... (tra i quali vi sono certo i gruppi femministi).

L'Italia non e' un paese povero. E' un paese ricco in gravi difficoltà. C'e poi vero una piccola minoranza di ricchi che ha contribuito al suo dissesto ma il tenore di vita della sua popolazione (anche quella piu' disagiata) e' maggiore di quello che ha il 90% dell'umanità. Sono le leggi e le istituzioni che sono sbagliate.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #116 il: Settembre 16, 2012, 11:04:01 am »
E magari avrebbero piu' pietà per un killer di camorra con 100 omicidi alle spalle perché di mezzo non c'e il sesso.............
Voglio essere pignolo:
non sono così convinto.

Avrebbero più pietà per un killer di camorra semplicemente perché in mezzo NON CI SONO LORO.

E' quasi impossibile che una donna possa stuprare un uomo, anzi, se pensiamo ad una penetrazione vaginale è impossibile. Quindi lo stupro è criminalizzato proprio perché è una paura quasi prevalentemente femminile, non è un caso che nessuna femminista si indigna per quello che succede nelle galere, anzi, lo si vede quasi con simpatia.

Tutto ciò che è maschile e non è femminile, se inutile alla donna, viene criminalizzato.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #117 il: Settembre 16, 2012, 11:06:43 am »
L'Italia non e' un paese povero. E' un paese ricco in gravi difficoltà. C'e poi vero una piccola minoranza di ricchi che ha contribuito al suo dissesto ma il tenore di vita della sua popolazione (anche quella piu' disagiata) e' maggiore di quello che ha il 90% dell'umanità. Sono le leggi e le istituzioni che sono sbagliate.
Amico mio, aspetta ancora qualche anno e poi ne parliamo. E vero che gli italiani hanno lo stomaco
forte e digeriscono ogni porcheria che accade in questo paese (non più Bel). Ma quando non ce la
faranno più a mantenere se stessi e la loro famiglia faranno davvero le barricate. E tu magari farai
anche onore al tuo nome diventando giustizialista per davvero. E crocifissi sui lampioni ci vedremo
altro che gli stupratori. Ci vedremo politici, magistrati e giornalisti. Tutti collusi col sistema.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #118 il: Settembre 16, 2012, 11:13:17 am »

All'Italia non è rimasto più nulla se non il valore delle proprie conquiste di civiltà.
La Costituzione e le leggi italiane, anch'esse in inarrestabile declino, era l'ultimo bene di cui si poteva ancora essere fieri.
In primis vi era il ripudio della morte.
Sia come "guerra", per la risoluzione delle controversie internazionali, sia come "pena" perché la giustizia italiana si basava (fino all'altro ieri) di pochi, sasilari e sacri concetti:
- si è innocenti fino all'emissione della sentenza;
- la pena inflitta  non è una vendetta della società sul reo, il suo scopo è quello di rieducarlo; per questa ragione, sia la pena di morte che l'ergastolo inteso come detenzione fino alla morte, non hanno senso.
- piaccia o no, il malato non ha colpa.

Hai ragione vnd, mi hai fatto capire perché molti, anhce Giulia  si sono arrabbiati con me,
infatti non era essenziale ciò che dicevo sulla pena di morte,
mi va bene che non ci sia la pena di morte.
Non voglio la pena di morte.

La legge è legge e deve essere giusta e umana nello stesso tempo.

Però poso anche capire i sentimenti di odio espressi di alcune donne contro lo stupro reale. Poi che la legge deve contenere questi oddi e desideri di vendetta (come tutti altri desideri di vendetta) infatti sono d'accordo.

Poi se non si capisce che il significato dello stupro per le donne è lo stesso con quello dell'evirazione per uomini e si continua sostenere che invece è male minore non si va da nessuna parte, restiamo come bambini infantili a dire che la mia è più importante a non il io è più importante, che non ha senso.

Il significato non è per forza collegato con le conseguenze della violenza fisica o con la violenza di fatto.

Sei anni fa un gruppo accanito di persone in uniforme uomini e donne mi hanno tagliato la ventre e l'utero  :w00t:... tutto era sangue, violenza, coltelli, dolori atroci e m'hanno anche obbligato di firmare il mio accordo. E ogni anno,  festeggiamo il ricordo di quest'evento.  :) Non ci sono cose ovvie, ci sono invece i significati che contano.
Se pensate che è assurdo dire che uffa, preferirei dover subire di nuovo questa cosa qua che subire un'atto sessuale non voluto, il problema di comprensione non è mia.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #119 il: Settembre 16, 2012, 11:15:34 am »
Amico mio, aspetta ancora qualche anno e poi ne parliamo. E vero che gli italiani hanno lo stomaco
forte e digeriscono ogni porcheria che accade in questo paese (non più Bel). Ma quando non ce la
faranno più a mantenere se stessi e la loro famiglia faranno davvero le barricate. E tu magari farai
anche onore al tuo nome diventando giustizialista per davvero. E crocifissi sui lampioni ci vedremo
altro che gli stupratori. Ci vedremo politici, magistrati e giornalisti. Tutti collusi col sistema.

Il punto e' che il mondo un po' l'ho girato ed ho visto un po' di questi paesi col pil in crescita esponenziale: nella maggior parte di essi non ci resisterei 3 giorni a vivere come uno di loro. Viceversa questi paesi devastatati dalla crisi (europa ed usa) hanno ancora un tenore di vita medio piu' che buono. In futuro potrebbe cambiare la musica certo, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti......