Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59693 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #165 il: Settembre 16, 2012, 13:45:25 pm »
Voglio vedere se invece ti avessero fatto uno strappamento...

cosa vuol dire strappamento?
la vagina e il muscolo che divide la vagina dall'ano si strappa spesso durante il parto, a volte la tagliano apposta perché no si strappi in maniera irregolare o forse pensavi a altre cose

comunque avrei preferito il parto naturale , ma quelli li non mi lasciavano tregua e m'hanno buttata sotto i loro coltelli.

Offline Giulia

• Veterano
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #166 il: Settembre 16, 2012, 13:47:48 pm »
abbiamo iniziato a discutere sulla soggettività perché dicevi che la mia ideea parto-dolore positivo come significato/ stupro-forse mancanza di dolore ma significato negativo
sono soggettive
e non sul diritto di vendicare da soli uno stupro.
Io sono convintissima che la trauma non passa neanche se uccidi lo stupratore. Questa non significa che non intervieni se la vittima è un tuo parente.
Ma la legittima difesa, anche uccidere l'altro pur di non essere aggrediti, che ne sai cosa ti vuole fare, è una cosa.
La pena capitale è un altra cosa; è un azione fredda, disumana, priva di compassione, empatia, se sei malato prima di giustiziarti ti curano, non ti lasciano morire di appendicite per dire.
Non c'è nulla di più vomitevole, anche perché rappresenta un popolo,uno stato legittimo, mi fa vomitare che li ammazzerei tutti  :lol:
dai sdrammatizzo un po' va.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #167 il: Settembre 16, 2012, 13:48:56 pm »

Certo che il comportamento del coglione maschio alpha a molte femmine fà comodo!!! 

Non hai mai sentito di litigi tra maschi provocati da donne?   :rolleyes:  E con questo non voglio dire che in certe situazioni la colpa sia solo delle femmine ma non venirmi a raccontare che questo tipo di comportamento non fà comodo!

Per il resto non riesco a comprendere cosa vuoi dire...

che non fa per niente comodo e fa spesso schifo.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #168 il: Settembre 16, 2012, 13:50:12 pm »
...ma quelli li non mi lasciavano tregua e m'hanno buttata sotto i loro coltelli.

Più o meno come a Verdun...o a Caporetto. :doh:

Ma poi la vorrei vedere una trincea asettica, silenziosa e pulita con un soldato steso su un lettino...

Senza contare che in trincea non ti fanno firmare nessuna liberatoria... :rolleyes:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #169 il: Settembre 16, 2012, 13:52:15 pm »
Prima del taglio le persone in uniforme mi hanno obbligato con forza di firmare un foglio dove io mi prendevo TUTTE le responsabilità dell'operazione, TUTTE, e mentre ero gia mezzonuda sulla targa. E non volevo firmare e mi hanno fatto casini . E comunque il tuo corpo lo sente come violenza, apnea, non puoi mai essere sicura dell'esito positivo, in altre epoche il cesareo si faceva sacrificando la madre per il figlio, e si faceva.

L'hanno fatto anche a me quando mi sono operato di fimosi e ai turbinati nasali. Se no non possono operarti.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #170 il: Settembre 16, 2012, 13:54:38 pm »
Sì, ma una volta consumata per cosa vivi?

Te ne vai per la tua strada con le note di "Addio colonello".

:D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #171 il: Settembre 16, 2012, 13:55:03 pm »
Senza contare il fatto che noi tendiamo a credere alla parola dei nostri cari. Se un nostro congiunto ci dice di aver subito un torto da Pinco Pallino tendiamo a crederlo sulla parola e partiamo sparati contro Pinco Pallino. Poi magari Pinco Pallino non gli ha fatto nulla e noi siamo partiti sparati inutilmente.
I tribunali esistono anche per questo, credo.

Esatto. Basti vedere quei paesi (ma anche alcune zone d'Italia purtroppo) dove lo stato latita o fa fatica ad imporsi: la giustizia si riduce quasi tutta a conflitti tra clan familiari, conflitti spesso e volentieri scatenati da bischerate. Vi ricordo che la faida di san Luca (guerra tra famiglie della criminalità calabrese che ha portato nel ferragosto del 2007 alla strage di duisburg, cinque giovani morti ammazzati come cani) e' nata per dei petardi fatti scoppiare sotto casa di una famiglia rivale.
Se in tutto il mondo funzionasse così saremmo ancora all'età della pietra.
Sic transit gloria mundi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #172 il: Settembre 16, 2012, 14:00:54 pm »
non è vero, la sola persona stuprata che ho visto in realtà era un bimbo di 4 anni  :mad: Lo stupratore era un parente, e stai tranquillo che i fa venire mi stessi sentimenti di oddio e rabbia.

In SUA è successo qualche mese fa che un padre ha sorpreso lo stupro della sua bambina e ha ucciso lo stupratore, poi ha chiamato la polizia, e non l'hanno neanche punito. Mi dispiace per chi non ha questa sensibilità antistupro.

E non preoccuparti Fazer e Warlord ma anche se io sorprendessi qualcuno che vuol far male  cosi al mio figlio non avrei problemi di ucciderlo con le mie mani.

Ripeto: è una paura quasi prevalentemente femminile, significa che io da piccolo non temevo di venire stuprato, anche se sapevo di non potermi difendere.
Quel caso che racconti è particolare, è di uno che ha già subito la violenza.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #173 il: Settembre 16, 2012, 14:01:09 pm »
allora dimmi secondo te quale potrebbe essere la sofferenza maschile uguale a quella che secondo te è uno stupro subito da una donna? Sono davvero curiosa cosa mi rispondi (o mi rispondete visto che non è solo una domanda per krool)

Beh mettiamo finisca in galera (magari per una falsa accusa di stupro via tanto per rincarare
La dose) mi mettono in cella con un magrebino in astinenza quinquennale e............ Questo sarebbe per me un'esperienza bruttissima e che mi lascerebbe dei traumi indelebili questo non lo nego, ma ripeto per l'ennesima volta, se il magrebino in questione mi puntasse un coltello alla gola dicendomi "ora tu dare a me tuo cxxo altrimenti io ammazzo te" , le mutande me le calo da solo!!!
Sic transit gloria mundi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #174 il: Settembre 16, 2012, 14:08:07 pm »
Più o meno come a Verdun...o a Caporetto. :doh:

Senza contare che in trincea non ti fanno firmare nessuna liberatoria... :rolleyes:

voi mi spingete adesso di difendere le cose di donne.

Senza la guerra si può vivere, senza i parti non.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #175 il: Settembre 16, 2012, 15:00:23 pm »
voi mi spingete adesso di difendere le cose di donne.

Senza la guerra si può vivere, senza i parti non.

Questo non comporta che guerra e parti siano sullo stesso piano.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #176 il: Settembre 16, 2012, 15:27:59 pm »
certo che non
rischiarsi per dare la vita  o per togliere la vita come potrebbero essere sullo stesso piano!  :doh:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #177 il: Settembre 16, 2012, 15:34:09 pm »
Te ne vai per la tua strada con le note di "Addio colonello".

Ah già vero! eh ma m'hai scippato quell'ispirazione accidenti! :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #178 il: Settembre 16, 2012, 15:36:20 pm »

Cmq per capirci Lucia per quanto riguarda la soggettività: quello che tu hai passato per dare la vita, io non lo condivido. Se tutti la pensassero come me, non staremo qui a parlarne.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #179 il: Settembre 16, 2012, 15:40:38 pm »

Cmq per capirci Lucia per quanto riguarda la soggettività: quello che tu hai passato per dare la vita, io non lo condivido. Se tutti la pensassero come me, non staremo qui a parlarne.

non lo condividi in che senso?
che tu non hai avuto esperenza simile?
non condividi che il parto è doloroso o che è comunque migliore dello stupro?

per me la soggettività è un prl più ampia di questa discussione