Autore Topic: Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.  (Letto 59701 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #180 il: Settembre 16, 2012, 16:07:36 pm »
certo che non
rischiarsi per dare la vita  o per togliere la vita come potrebbero essere sullo stesso piano!  :doh:
 :D

Aldilà di frasette retoriche da bar, tu prova ad andare in trincea e poi dimmi un po' se è la stessa esperienza della sala parto.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Messico: PRESUNTO stupratore torturato, ucciso, evirato e crocifisso per strada.
« Risposta #181 il: Settembre 16, 2012, 16:59:23 pm »

va beh, non c'è peggior sordo chi non vuol sentire
la vostra cosa è più importante perché si vede , quella delle donne si vede solo che non c'è niente non può essere importante

se non vuoi capire che per tutti gli organi sessuali sono altrettanto intimi e importanti e intoccabili
e una violenza inutile contro di loro è altretanto offensiva per una donna che per un uomo
non ha senso senso parlare con voi.
Io non sono feminista e non considero la mia vagina più importante del pene del mio marito o del mio figlio, ma ugualmente importanti e intoccabili da persone non desiderate,
però voi mi sostenete che il significato del vostro pene e mooolto più importante della vagina di una donna.
E con questo non vedo perché mai qualsiasi donna dovrebbe essere d'accordo.
E il mio esempio era chiarissio per quanto riguarda la violenza e il significato di questa violenza.

Tu hai problemi di UDITO!!!! Ti sembra che una donna sia mai stata impiccata per questo!!!!!??

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #182 il: Settembre 16, 2012, 17:12:57 pm »
non lo condividi in che senso?
che tu non hai avuto esperenza simile?
non condividi che il parto è doloroso o che è comunque migliore dello stupro?

per me la soggettività è un prl più ampia di questa discussione

Che resterebbe un trauma un dolore, una esperienza negativa e non me ne fotte nulla che i bimbi son così carini, il modo per averli resta orribile. Ecco la mia soggettività è questa, è bene che resti di nicchia o no?

Per non parlare dello strappo del muscolo diobono, ma ne vale la pena per trastullarsi u marmocchio?!
mah...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #183 il: Settembre 16, 2012, 17:15:54 pm »
Tu hai problemi di UDITO!!!! Ti sembra che una donna sia mai stata impiccata per questo!!!!!??
Te ogni tanto posti anche donne impiccate, ma mi sa che nemmeno tu, attraverso la vendetta, riesci uscire ad fuori dal tuo conflitto personale che hai con il sesso tuo opposto...

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #184 il: Settembre 16, 2012, 19:25:02 pm »
Che resterebbe un trauma un dolore, una esperienza negativa e non me ne fotte nulla che i bimbi son così carini, il modo per averli resta orribile. Ecco la mia soggettività è questa, è bene che resti di nicchia o no?

Assolutamente si! Anzi dovresti essere ghettizzata! :D
Comunque, tornando alla vendetta, pure io se qualcuno facesse del male a me o a una persona a cui tengo vorrei vendicarmi.
Non se ne ricava niente (forse), ma è una spinta irrazionale. Il tuo trauma lo vivi molto peggio se sai che chi te l'ha procurato se ne resta impunito. Credo sia un po' come una catarsi, come togliersi un peso dallo stomaco.
Se poi ci pensa la giustizia a "vendicarti" (che sarebbe la cosa migliore, ma con la "giustizia" che c'è...) allora non so se la qual cosa possa comportare una certa dose di soddisfazione.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #185 il: Settembre 16, 2012, 19:58:22 pm »

Anche Marco Benvenuto si imbarazza su codesto argomento, quando, sugli stupratori ha, invece, la lingua lunga, sciolta, e, anche, un po' biforcuta!
E io cosa ci posso fare se mi da fastidio più ciò che dici tu? :sleep: :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #186 il: Settembre 16, 2012, 20:06:07 pm »
Assolutamente si! Anzi dovresti essere ghettizzata! :D
Comunque, tornando alla vendetta, pure io se qualcuno facesse del male a me o a una persona a cui tengo vorrei vendicarmi.
Non se ne ricava niente (forse), ma è una spinta irrazionale. Il tuo trauma lo vivi molto peggio se sai che chi te l'ha procurato se ne resta impunito. Credo sia un po' come una catarsi, come togliersi un peso dallo stomaco.
Se poi ci pensa la giustizia a "vendicarti" (che sarebbe la cosa migliore, ma con la "giustizia" che c'è...) allora non so se la qual cosa possa comportare una certa dose di soddisfazione.
Anche questo l'è ' vero, ma ahimé  avendo uno spiccato, quasi maniacale, senso dell'estetico, dovrei fare anche nel caso della tremenda vendetta un capolavoro. Tipo il Conte di Montecristo  :cool:

Offline fabriziopiludu

« Risposta #187 il: Settembre 16, 2012, 20:44:39 pm »

Anche questo l'è ' vero, ma ahimé  avendo uno spiccato, quasi maniacale, senso dell'estetico, dovrei fare anche nel caso della tremenda vendetta un capolavoro. Tipo il Conte di Montecristo  :cool:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #188 il: Settembre 16, 2012, 20:50:34 pm »
in ogni cultura tradizionale le donne che muoiono di parto sono considrerati ugualia  eroi di guerra invece, che voi avete perso questa sensibilità rappresenta voi.

Prima del taglio le persone in uniforme mi hanno obbligato con forza di firmare un foglio dove io mi prendevo TUTTE le responsabilità dell'operazione, TUTTE, e mentre ero gia mezzonuda sulla targa. E non volevo firmare e mi hanno fatto casini . E comunque il tuo corpo lo sente come violenza, apnea, non puoi mai essere sicura dell'esito positivo, in altre epoche il cesareo si faceva sacrificando la madre per il figlio, e si faceva.

Adesso le morti di parto sono eventi rarissimi.
Forse è anche per questo che è nato il femminismo.
La donna ha perso il suo ruolo eroico.

Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

« Risposta #189 il: Settembre 16, 2012, 21:04:58 pm »

Adesso le morti di parto sono eventi rarissimi.
Forse è anche per questo che è nato il femminismo.
La donna ha perso il suo ruolo eroico.

E' colpa dell'uomo se a partorire sia la donna!!!!??
 Se non vuol partorire, CHE SI FACCIA CUCIRE  L E  T U B E!!!!!!!!!!!!
 Così risparmia anche in assorbenti!!!  :P :P :P

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #190 il: Settembre 16, 2012, 21:25:27 pm »

Non si può fare fino al terzo parto - questa sì che è considerata quasi una mutilazione - almeno qui in Italia.
E cmq non viene mai effettuata da indurre una menopausa. 

E  soprattutto  non mi è sembrato proprio che Lucia abbia dato la colpa del parto all'uomo.
-------------
Io non sono daccordo con la pena di morte per stupro ma molti qui le ragioni per non essere daccordo su qualcosa se le inventano eh!

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #191 il: Settembre 16, 2012, 21:45:52 pm »

Se puoi farlo perché no? ^_^

Offline fabriziopiludu

« Risposta #192 il: Settembre 16, 2012, 23:30:54 pm »

Non si può fare fino al terzo parto - questa sì che è considerata quasi una mutilazione - almeno qui in Italia.
E cmq non viene mai effettuata da indurre una menopausa. 

E  soprattutto  non mi è sembrato proprio che Lucia abbia dato la colpa del parto all'uomo.
-------------
Io non sono daccordo con la pena di morte per stupro ma molti qui le ragioni per non essere daccordo su qualcosa se le inventano eh!

Le mie compagne di Classe avevano la FISSA dell'aborto permesso dopo lo stupro... :zzz:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #193 il: Settembre 17, 2012, 00:16:10 am »
Le mie compagne di Classe avevano la FISSA dell'aborto permesso dopo lo stupro... :zzz:
Erano alti tempi, oggi si avrebbe la "fissa" per il test dell'hiv

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #194 il: Settembre 17, 2012, 06:48:22 am »

Purtroppo per loro, anche legando le tube, gli assorbenti dovrebbero comprarli lo stesso...

Dimentica le palle raccontate dalla femminista.
Un tempo la donna era messa su un piedistallo.
L'uomo lavorava anche al posto suo, la esonerava dalla guerra, nell'emergenza vigeva il "prima le donne e i bambini", "le donne non si picchiano nemmeno con un fiore".
Oggi questa venerazione per la donna non c'è più.
Che cosa è cambiato?

Una delle possibili ragioni della perdita della sacralità della donna è che col parto non è più messa in pericolo pericolo la sopravvivenza.

Vnd [nick collettivo].