non è una cosa da guadagnare e portarlo via, a se per una donna un rapporto vero comincia appena dopo la scopata l'uomo ha bisogno di solitudine o di andarsene, mi sembra che anche queste cose sono cosi istintive in noi, non cambiano col medioevo o con il 21 secolo.
poi non so se parliao della stessa cosa.
Il problema è che le donne a chiacchiere fanno le "romantiche" ma poi nei fatti mirano a cose molto più concrete...
Io credo che quella del sentirsi "usata" sia solo una scusa accampata come tentativo (puerile) per addossare all'uomo una colpa che non ha. In realtà lei sente solo di non aver fatto fruttare abbastanza la farfallina che ha tra le gambe, che si senta offesa perché lui non si sente accalappiato da questa farfallina tanto da darle qualcosa in cambio come pedagio per la "preziosità" che ha osato "profanare" e storie del genere. Qualcosa che potrebbe essere di tipo economico ma andare anche oltre (ma la qualcosa non rende affatto questo più "romantico", però)
Seghe metali femminili, insomma. Seghe mentali che però mirano a usare (è il caso di dirlo) l'uomo come spalla su cui appoggiarsi in cambio del proprio sesso. E quando un uomo non ci sta allora via con le solite (ipocrite) paranoie forse esistenti dai tempi antichi a oggi.