Autore Topic: Donne di fatto  (Letto 975 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Donne di fatto
« il: Settembre 16, 2012, 14:55:39 pm »
Questa è l'ennesima pagina che vorrebbe mettere le donne contro gli uomini

http://www.facebook.com/ilfattoquotidiano.donnedifatto

Appena mi passa la nausea (ho passato in rassegna la ciuffini e ci vuole un bello stomaco) vedrò se riesco ad approfondire, ma anche quì ci vuole un bello stomaco.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Alberto86

• Visitatore
Re:Donne di fatto
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2012, 05:55:18 am »
Il problema vero è come sempre il numero delle pecore femmine che si mettono in coda, che come al solito anche in questo caso non è per niente basso...

E comunque ogni volta che vedo questi  squallidi  "punti ristoro" femministi,  penso senza speranza che ormai manca totalmente la figura maschile "di comando" di una volta che garantiva in modo naturale il permanere dell'equilibrio psichico base femminile...

Io personalmente le vedo solo come una lunga mandria di maniache psicolabili che vagano tra noi senza meta e senza orientamento, facendo grossi danni dove purtroppo le lasciano passare e che devono combattere continuamente con i loro complessi interiori di inferiorità e di inadeguatezza con la vita e nel confronto col sesso maschile, che vedono come "il dio" di cui avere enormemente paura....     
« Ultima modifica: Settembre 18, 2012, 06:28:46 am da Alberto86 »