è una donna, Nadia Filippini, a dimostrare che non tutte le donne sono intelligenti
http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120906/manip2pg/11/manip2pz/328250/il ragionamento è facile: quel candidato repubblicano USA che è contrario all'aborto anche in caso di violenza, che ha sostenuto che il concepimento in caso di violenza sessuale è molto raro, è il diavolo: misogino, disinformato, reazionario ...
Ora, miss Filippini, nell'eventualità che ella sia in grado di accendere qualche neurone, vorremmo chiederle:
quanti concepimenti conseguenza di violenza sessuale ci sono stati in Italia nell'ultimo anno? e nell'ultimo decennio? e nell'ultimo secolo?
Cioè: stiamo parlando del sesso degli angeli o di cose reali?
A me le caxxate partorite dalla paucineuronica sulla facilitazione alla migrazione spermatica connessa con l'orgasmo femminile e sulla distinzione tra stupro voluto e stupro subito, interessa ben poco. Se non ci sono banane, è inutile discutere del prezzo delle banane. O meglio: è come masturbarsi, e io ho di meglio da fare!
Il ragionamento di Todd Akin può essere discusso solo in un modo: portando i numeri. Non è Akin che deve dimostrare che non ci sono gravidanze causate dalla violenza sessuale. È chi afferma che ci sono che le deve contare! È uno dei pochi assiomi della scienza: il bosone di Higgs esiste solo dopo che ne abbiamo dimostrato l'esistenza, non finchè non ne abbiamo dimostrato la non-esistenza
Miss Filippini, mi conceda: preziose mani sottratte a fornelli e