In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (3/46) > >>

Utente cancellato:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 11:15:56 am ---nessuno di voi mi ha risposto alla domanda doveva abortire o fargli pagare  il mantenimento per tutta la vita?

Ma è facile fare i moralisti con le persone che non hanno nessuna soluzione di uscita.

--- Termina citazione ---

se ricordo bene: fuori dal matrimonio, lui ha un tot di tempo per disconoscere il figlio. se disconosce non ha alcuna responsabilità verso di esso (come del resto la donna quando disconosce il figlio lasciandolo in ospedale).

la soluzione migliore per quanto mi riguarda è il parto anonimo come detto anche da altri.
anche perchè  l'aborto in italia dopo il terzo mese può essere fatto sostanzialmente solo per difficoltà di salute .

ti abbiamo risposto.
ora rispondi tu:  una donna è  legittimata a provocare lesioni gravi solo perchè un uomo esercita il suo diritto a star con chi vuole... e quindi a lasciarla?

vnd:

--- Citazione da: bhishma - Settembre 22, 2012, 11:52:51 am ---se ricordo bene: fuori dal matrimonio, lui ha un tot di tempo per disconoscere il figlio. se disconosce non ha alcuna responsabilità verso di esso (come del resto la donna quando disconosce il figlio lasciandolo in ospedale).



--- Termina citazione ---


Sarebbe una buona notizia ma... temo che tu ricordi male...
Altrimenti Maradona perché starebbe mantenebdo un figlio imposto?
E, con riferimento a fatti recenti, Balotelli che cosa avrebbe dovuto temere?

Se il padre biologico sei tu, non hai scampo.
E... tanto per cambiare, temo che, ancora una volta, l'onere della prova tocchi a te.

Stealth:
Abortire no, sarebbe stato un omicidio.
Tenerlo no, perché mi sa che è una svitata.
Visto che ormai quel povero bambino c'era e che non aveva certo una madre con la testa a posto avrebbe dovuto partorire e darlo in adozione.
E in effetti ora, con una madre in galera e un padre in fin di vita, mi sa che il suo destino sarà proprio questo.

Jason:
Qualcuna , per fortuna una ristretta minoranza , dice che lei ha fatto bene .

A parti invertite invece le stesse che dicono che ha fatto bene sarebbero le prime ad indignarsi .

Utente cancellato:

--- Citazione da: vnd - Settembre 22, 2012, 12:14:10 pm ---
Sarebbe una buona notizia ma... temo che tu ricordi male...
Altrimenti Maradona perché starebbe mantenebdo un figlio imposto?
E, con riferimento a fatti recenti, Balotelli che cosa avrebbe dovuto temere?

Se il padre biologico sei tu, non hai scampo.
E... tanto per cambiare, temo che, ancora una volta, l'onere della prova tocchi a te.

--- Termina citazione ---


beh allora dobbiamo inserirlo nell'elenco delle richieste ai parlamentari  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa