In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (22/46) > >>

fabriziopiludu:



 
--- Citazione da: Giulia - Settembre 23, 2012, 16:11:26 pm ---Non han preso niente nessuno, non c'erano elementi per farlo. Come ti ho detto sono stati i nostri genitori che cercavano il cattivo, ma tra testimonianze e conoscenze si son convinti che non c'era.
Il discorso su chi ha cominciato è un po' infantile, ma se per te fa differenza non ho cominciato io. Lesioni gravi le ha avute solo la sedia - pesante come un accidente ma un po' vecchiotta - l'ho tirata su a mo' di minaccia come si fa con le tigri  (o con i leoni?) :D ...
per scrollarmelo di dosso, per tenerlo lontano...
oh a me non piace stare lì a prenderle che ce voi fa'. :unknown:

--- Termina citazione ---

 Nel Carcere di Vladimir, i detenuti coinvolti in scazzotate avevano un ulteriore riduzione del vitto, già estremamente scarso.


 

Lucia:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 23, 2012, 15:50:45 pm --- Nessuno ha riso dei sentimenti altrui ma questi sentimenti non rendono fragili le persone né tantomeno giustificano azioni efferate.
Questo atteggiamento giustificatorio si che mi sembra superficiale.

--- Termina citazione ---


 Ti sembrerà superficiale il mio atteggiamento ma non sono la prima che considera che invece i delitti passionali non sono (sempre) nati dai motivi futili come te e altri (incluse molte femministe) lo considerate.
Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.

Stealth:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 23, 2012, 18:28:58 pm ---Ti sembrerà superficiale il mio atteggiamento ma non sono la prima che considera che invece i delitti passionali non sono (sempre) nati dai motivi futili come te e altri (incluse molte femministe) lo considerate.
Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.
--- Termina citazione ---

Vabbé, chiamiamoli pure delitti passionali o come dir si voglia. In ogni caso spero che chi li commette finisca in galera come merita.
E, come ho già detto in altra sede, secondo me il coglione che si è prestato a fare questa scelleratezza per conto della stronza in questione è più colpevole in quanto ritengo il mandatario più colpevole del mandante avendo compiuto materialmente il crimine.

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 23, 2012, 18:28:58 pm ---Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.

--- Termina citazione ---
Su questo son daccordo, ma sarebbe da approfondire.

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 23, 2012, 16:11:26 pm ---Non han preso niente nessuno, non c'erano elementi per farlo. Come ti ho detto sono stati i nostri genitori che cercavano il cattivo, ma tra testimonianze e conoscenze si son convinti che non c'era.
Il discorso su chi ha cominciato è un po' infantile, ma se per te fa differenza non ho cominciato io. Lesioni gravi le ha avute solo la sedia - pesante come un accidente ma un po' vecchiotta - l'ho tirata su a mo' di minaccia come si fa con le tigri  (o con i leoni?) :D ...
per scrollarmelo di dosso, per tenerlo lontano...
oh a me non piace stare lì a prenderle che ce voi fa'. :unknown:
 

--- Termina citazione ---

Quindi non ti ha denunciato.
Non ho sbagliato.
Avevo proprio indovinato.
La mia preveggenza è ulteriormente confermata.

Insomma... cazzate....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa