In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (24/46) > >>

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 23, 2012, 20:08:42 pm ---La denuncia c'è stata, ma come ti ho spiegato non  è che mi metto a "tirare" sedie alla gente così senza che mi fanno  niente.

--- Termina citazione ---

Insomma... bisognerebbe stabilire chi, per primo, ha toccato l'altro con violenza.
Credo sia stata tu. Quindi, siamo di fronte all'ennesimo caso di doppiopesismo femminista.
Perché se fosse stato lui... lo avrebbero sicuramente messo dentro...

Non è per pregiudizio ma abitudine.
Qui le cose sembrano funzionare così...
 :(
I pregiudizi, semmai, li hanno gli altri, la gente, la stampa, i giudici, le femministe, le donne...

Se una donna tira una ceffone ad un uomo, va tutto bene.
(Lo si insegna  addirittura nei cartoni animati per bambini: Ratatouille, Dragon trainer, Shrek, Toy Story, Tarzan).
Se un uomo reagisce con uno schiaffetto è "violenza maschile contro le donne", la penultima invenzione istero-femminista, prima del "femminicidio".
 :doh:

vnd:
...

Giulia:
   

--- Citazione da: vnd - Settembre 23, 2012, 21:22:45 pm ---
Insomma... bisognerebbe stabilire chi, per primo, ha toccato l'altro con violenza.
Credo sia stata tu.
--- Termina citazione ---

Perchè? Ma già te l'ho detto: lui.:unsure: 
 

--- Citazione ---Quindi, siamo di fronte all'ennesimo caso di doppiopesismo femminista.
Perché se fosse stato lui... lo avrebbero sicuramente messo dentro...
 
Non è per pregiudizio ma abitudine.
Qui le cose sembrano funzionare così...
 :(
I pregiudizi, semmai, li hanno gli altri, la gente, la stampa, i giudici, le femministe, le donne...
 
Se una donna tira una ceffone ad un uomo, va tutto bene.
(Lo si insegna  addirittura nei cartoni animati per bambini: Ratatouille, Dragon trainer, Shrek, Toy Story, Tarzan).
Se un uomo reagisce con uno schiaffetto è "violenza maschile contro le donne", la penultima invenzione istero-femminista, prima del "femminicidio".
 :doh:

--- Termina citazione ---
Lascia stare vnd non hai capito nulla, non sai nulla. Io sono fatta in un certo modo, difficilmente riesco a perdonare me stessa quando sbaglio, anche quando gli altri me ne hanno combinate molte di più; Il fatto che io abbia reagito con aggressività - nonostante la rottura di palle durata un anno buono, in cui  perseguitava  me ed ogni persona a me vicina, (fino  ad arrivare poi a quel fatidico giorno di scontro fisico), non ne sono comunque fiera, anche se in quella vicenda ero io sotto torchio. Ho cercavo di andare avanti cmq senza farne un dramma, ma poi in ho reagito. 

Lascia stare le stronzate femministe, qui non c'entrano nulla, non vedere il mondo bianco o nero. Eravamo minorenni senza precedenti, ragazzi normali e tranquilli che hanno perso il controllo in un occasione -  fatta però di accumuli miei non suoi -  ma nessuno è morto o rimasto offeso da far rischiare  ad uno dei due di finire dentro. 
Il discorso della denuncia è venuta fuori in quell'occasione...ma poi è venuto fuori tutto il resto. 
No, dai,  lascia stare le cazzate femministe che io  non ne ho mai avuto in vita mia nessuna esperienza diretta, resta un fenomeno astratto che non conosco,  eppure cerco di vedere e capire quando me le raccontano, nonostante le mie di abitudini.

fabriziopiludu:



 
--- Citazione da: Giulia - Settembre 23, 2012, 20:08:42 pm ---La denuncia c'è stata, ma come ti ho spiegato non  è che mi metto a "tirare" sedie alla gente così senza che mi fanno  niente.
--- Termina citazione ---

 Lo stupro si può anche fare se ci sia stato uno sgarro!


 

Jason:
Non c'è dubbio che vi sia un femminismo autoritario e sessista che aizza al sessismo e al forcaiolismo sui reati sessuali(SNOQ, Terragni, Zanardo, femministe americane, femministe della differenza,pagine FB come quella della Palmentieri, abusologi e abusologhe alla Lerici, alla Crotti,alla Mazzeo alla Pietro Forno, etc), però da un paio di mesi mi sono reso conto che vi è anche un femminismo anarchico, libertario e antiautoriario per nulla sessista e per nulla autoritario(il queer feminism, l' equity feminism, etc). Sai perchè dico ciò? Perchè dal momento che abbiamo citato l' Arabia Saudita come esempio di punizioni crudeli per chi commette stupri, va fatto presente che l' Arabia Saudita è un paese tutt'altro che femminista, bensì paternalista. Io credo che alla base della QM e di questo forcaiolismo vi sia anche un certo Paternalismo, per intenderci quello spirito dantesco alla Dolce Stil Novo della donna come un essere angelico, del focolare, come tale quindi destinata di maggiori protezioni. E questo non l'ho scoperto io, ma lo ha fatto notare anni fa il dr. , PhD,  Warrren Farrell, maestro mondiale di QM.

Bisogna liberarsi dal carcere come strumento di punizione(eccetto per gli omicidi) e perseguire la comprensione socio-umana nei confronti di chi commette crimini che non sono l' omicidio. A patto che non si scada nel giustificazionismo o in facili empatie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa