In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (25/46) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 22, 2012, 21:29:20 pm ---Raccapricciante il discorso di tua madre. Quali erano i parametri per misurare la superiorità?

--- Termina citazione ---
Non lo so,   sicuramente se uno riusciva parlare con lei come adulto con adulto era bene. Ma infatti non ho mai capito forse intuiva lei chi è davvero interessato a noi e chi cerca solo avventura o passatempo.

 
--- Citazione da: Giubizza - Settembre 23, 2012, 12:55:03 pm ---Ormai abbiamo capito che Lucia è una femminista inconsapevole. Pur asserendo di non condividere razionalmente l'ideologia femminista partecipa però pienamente alla sua logica (emotiva) di base: quella della vendetta, dell'odio e dell'incoerenza spinta.Insomma se non è (il)logica dell'odio questa ditemi cos'è...

--- Termina citazione ---
Non è logica dell’odio è al massimo le situazioni tragiche ilogice della vita stessa.
Poi io non l’ho mai detto in senso unico. Con il mio femminismo inconsapevole sbagli. Penso che sempre tu hai detto una volta che le donne o sono femministe perché vogliono privilegi o non sono femministe perché vogliono tenersi gli antichi privilegi delle donne. In questa seconda ho riconosciuto la mia cattiveria. Comunque quella tua classifica era più esatta di ciò che dici adesso.

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 23, 2012, 13:24:46 pm ---Si, appunto. Non è che dura per tutta la vita. Si superano traumi ben peggiori.

--- Termina citazione ---
  Una delle  migliori cose antistress è fare sesso, e chi è stato stuprata non avrà mai più questa possibilità di ricaricarsi facendo sesso perché rimane una cosa legata al trauma, è come togliere a uno la capacità di dormire e ricaricarsi, per sempre. Non mi sembra poco, prova non dormire per qualche giorni e notti.



--- Citazione da: Jason - Settembre 23, 2012, 20:22:22 pm ---Ritornando alla questione, io non sono contrario per principio al fatto di comprendere i sentimenti umani che possono spingere una persona a commettere un crimine, ci mancherebbe altro, anzi da sempre sono un convinto assertore di questa linea in quanto non si può combattere un crimine se non si individua alla base i complessi meccanismi umani e psicologici che determinano le azioni di un individuo.
Troppo facile per chi ha tutto dalla vita fare il moralista nei confronti di un disagiato che commette un crimine. Ciò che contesto, quindi, non è questa linea in se stessa quanto invece l'applicarla a senso unico, su base di Genere. Se è legittimo comprendere i sentimenti di una donna che sfigura il volto di un uomo o che sgozza o lancia dalla finestra il proprio figlioletto, allora a maggior ragione si devono capire i sentimenti(sto parlando dal punto di vista di chi vuole usare l'approccio del comprendere i sentimenti di chi commette un crimine,non mi pronuncio se sia giusto o meno, sia chiaro)  di un uomo che commette abusi sessuali o che commette pedofilia(cioè  azioni gravissime ma non tanto quanto un omicidio o uno sfregio del volto),anche perchè chi commette abusi sessuali o pedofilia, a differenza di chi ammazza,non è una persona normale nè lucida nè sana di mente(la pedofilia, poi, è una malattia mentale, una parafilia), i due pesi e due misure non vanno bene. O tutte e due le cose o nessuno. Tertium non datur.
--- Termina citazione ---
E l’amore che (forse) porta a questi gesti estremi. Se non fosse cosi perché gli innamorati si perdonano molte cose che a uno sconosciuto non perdoneresti mai? E non ho fato differenza tra i sessi IN QUESTO SENSO. Poso capire quando la Carmen di Bizet viene uccisa, non perché se la meritava ma perché capisco i sentimenti del suo inamorato tradito, Capisco che quando Marco Massini quando dice “Vorrei strapparti i vestiti e tenerti a gambe aperte fino domani mattina” e non è uno stupro è il grido di un innamorato tradito. E in tutti due casi sono uomini i cui sentimenti di amore-odio li capisco.  Perché mai in caso di una donna non dovrei capirlo ?
Sarà anche la colpa di una tradizione letteraria dove questi amori-oddio sono presentati appunto come tragici cioè dove nessuno può essere considerato uno buono altro cattivo come vorrebe la tua logica di tertium non datur, ma vittime dei passioni, del destino, degli dei.
Ma nessuna letteratura non mi ha mai presentato il pedofilo o lo stupratore di guerra diciamo come una persona positiva. Poi in psichiatria ci sono anche quelli che si occupano dei loro disaggi, spesso i stuprati diventano stupratori, i bambini molestati diventano adulti molestatori. Ma questo è un motivo in più di tagliare questo circolo vizioso.
Poi lo so che ci sono tante dnne che vogliono un rapporto e sesso, allora perché non si prova arrivare normalente a lei cosi non bisogna usare la violenza.
E io non ho mai considerato che le donne sono angeliche e buone, non lo sono neanch'io e non voglio nemmeno esserlo
Jason: Il tuo username è ispirato dalla Medea?
Non, la Medeea non la capisco cosi, perché si vendica sui bambini innocenti, non ho compassione con le madri che uccidono i loro figli.

vnd:
Jason

--- Citazione ---Non c'è dubbio che vi sia un femminismo autoritario e sessista che aizza al sessismo e al forcaiolismo sui reati sessuali(SNOQ, Terragni, Zanardo, femministe americane, femministe della differenza,pagine FB come quella della Palmentieri, abusologi e abusologhe alla Lerici, alla Crotti,alla Mazzeo alla Pietro Forno, etc),
--- Termina citazione ---


vnd
Hai dimenticato le fas?
Forse che chi non è d'accordo con loro può scriverlo, a chiare lettere, nel loro sito nazista senza essere trattato come un provocatore?

Jason

--- Citazione ---però da un paio di mesi mi sono reso conto che vi è anche un femminismo anarchico, libertario e antiautoriario per nulla sessista e per nulla autoritario(il queer feminism, l' equity feminism, etc).

--- Termina citazione ---

vnd
complimenti...

Jason

--- Citazione ---Sai perchè dico ciò?
Perchè dal momento che abbiamo citato l' Arabia Saudita come esempio di punizioni crudeli per chi commette stupri, va fatto presente che l' Arabia Saudita è un paese tutt'altro che femminista, bensì paternalista. Io credo che alla base della QM e di questo forcaiolismo vi sia anche un certo Paternalismo, per intenderci quello spirito dantesco alla Dolce Stil Novo della donna come un essere angelico, del focolare, come tale quindi destinata di maggiori protezioni. E questo non l'ho scoperto io, ma lo ha fatto notare anni fa il dr. , PhD,  Warrren Farrell, maestro mondiale di QM.

Bisogna liberarsi dal carcere come strumento di punizione(eccetto per gli omicidi) e perseguire la comprensione socio-umana nei confronti di chi commette crimini che non sono l' omicidio. A patto che non si scada nel giustificazionismo o in facili empatie.

--- Termina citazione ---

vnd
Mi sfugge il nesso.
Che centra l'Arabia con l'egoismo del regime ginocratico vrspaio e, forse, pluto-massonico, nazi-femminista?

yamamax:
http://www.giornalettismo.com/?p=508265

E’ la storia di Elena, studentessa e commessa, di William, il suo fidanzato che voleva lasciarla nonostante fosse incinta, e di Dario, ultrà del Brescia che “vuole combattere le ingiustizie”. Andrea Pasqualetto la racconta sul Corriere della Sera
«L’acido l’ho comprato io qualche giorno prima al supermercato… per dargli una lezione che lasciasse il segno… William diceva di non essere il padre del bimbo e di non volerlo riconoscere», ha confessato lei davanti agli inquirenti dopo qualche tentennamento. Succede tutto mercoledì scorso, 40 minuti circa dopo la mezzanotte. I due attendono William a Travagliato, sotto casa di un’amica che in questo periodo lo stava ospitando. Anche Elena infila il passamontagna, forse stabilendo un primato per una donna con il pancione. Il barista scende dalla macchina, fa pochi passi, e il «bestione» lo colpisce da dietro, alla nuca, mettendolo a terra. Insieme lo cospargono di acido e scappano con la macchina di lui.

Certo che se  venisse fuori che non è lui il padre....
Questa cercava solo uno che mantenesse bimbo e madre,    amore odio vendetta .... aria fritta.

Stealth:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 22, 2012, 15:46:41 pm ---
Vuoi vedere la ragazza com'è ora?!
Basta che cerchi Katie Piper.

--- Termina citazione ---

Non voglio vederla ma immagino.
Spero che quel pezzo di merda marcisca in galera come merita. Chi fa del male a un essere umano deve essere punito severamente.

vnd:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 24, 2012, 10:47:48 am ---Non voglio vederla ma immagino.
Spero che quel pezzo di merda marcisca in galera come merita. Chi fa del male a un essere umano deve essere punito severamente.

--- Termina citazione ---

Come, del resto, dovrebbero marcire in galera la pazza incinta e l'amico stronzo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa