In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (26/46) > >>

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Settembre 24, 2012, 09:36:08 am ---Certo che se  venisse fuori che non è lui il padre....
Questa cercava solo uno che mantenesse bimbo e madre,    amore odio vendetta .... aria fritta.

--- Termina citazione ---

Così come la donna può rifiutare la maternità, anche luomo *deve* avere diritto di scelta e rifiutare il figlio imposto con l'inganno o l'imprudenza.

Brutale:

--- Citazione da: vnd - Settembre 24, 2012, 10:50:01 am ---Come, del resto, dovrebbero marcire in galera la pazza incinta e l'amico stronzo....

--- Termina citazione ---

lo stronzo marcirà di sicuro, lei verrà mantenuta da Don Mazzi nella sua comunità...

Lucia:

--- Citazione da: yamamax - Settembre 24, 2012, 09:36:08 am ---http://www.giornalettismo.com/?p=508265

E’ la storia di Elena, studentessa e commessa, di William, il suo fidanzato che voleva lasciarla nonostante fosse incinta, e di Dario, ultrà del Brescia che “vuole combattere le ingiustizie”. Andrea Pasqualetto la racconta sul Corriere della Sera
«L’acido l’ho comprato io qualche giorno prima al supermercato… per dargli una lezione che lasciasse il segno… William diceva di non essere il padre del bimbo e di non volerlo riconoscere», ha confessato lei davanti agli inquirenti dopo qualche tentennamento.

Certo che se  venisse fuori che non è lui il padre....
Questa cercava solo uno che mantenesse bimbo e madre,    amore odio vendetta .... aria fritta.

--- Termina citazione ---

certo che se venisse fuori che lui è il padre io sicuramente tutto ciò che ho detto non si riferisce a lei, ma a quelle che in buona fede e da stupide innamorate si fanno mettere incinte da un uomo e poi vengono lasciate. Non che allora puoi buttare acido adoso, ma allora capisco l'odio nato dalla disperazione, ma è un altra cosa.

Potrebbe essere che il vero padre è quello che gli ha buttato l'acido in faccia.

Giulia:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 24, 2012, 11:18:50 am ---lo stronzo marcirà di sicuro, lei verrà mantenuta da Don Mazzi nella sua comunità...

--- Termina citazione ---
   
E perché mai? Io non credo che le lasceranno il figlio. 
Non vedo perché non si possa chiedere l'ergastolo.   
 
Abbiamo spesso detto che l'omicidio è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona, ebbene quando mi trovo di fronte a certi crimini, che lasciano delle lesioni gravissime - che davvero ti lasceranno fisicamente e di conseguenza psicologicamente - distrutto per sempre, non ne sono più tanto convinta.
 

cancellatow:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 24, 2012, 12:55:56 pm ---   
E perché mai? Io non credo che le lasceranno il figlio. 
Non vedo perché non si possa chiedere l'ergastolo.   

--- Termina citazione ---

temo di no.
come diceva Rita userà il bambino come scudo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa