dipende quanto hai investito in quella relazione
se è stat una relazione di una notte certo non si può fare cosi, se invece lui ha finto un raporto serio per sparire quando lei è rimasta incinta allora non poso condannare i suoi sentimenti di vendetta. l'amore e l'odio sono diverse facce della stessa medaglia.
E non ci sono sempre possibilità di scelte legittime e legali.
Non sono sessista, se una donna imbroglia fino all'ultimo un uomo poi lo lascia all'altare o qualcosa di peggio perché qui si tratta del fatto che lui gli ha distrutto la vita, quindi per me non è cosi ovvio che l'amore traditto giustifica anche questi gesti estremi.
Lucia...bah veramente mi lasci senza parole sai...
Io mi incazzo non poco quando alcuni occidentali fanno i complimenti ai talebani, il termine talebano lo cito in senso ampio;
ve ne sono tanti di poveri uomini innamorati di donne, dove fanno tanto per conquistarle, e quando queste li rifiutano, si sentono così derisi e distrutti nel loro amor proprio che la società ha accettato la vendetta maschile, e che consiste nel gettare in faccia all'amata che non ricambia, una bella secchiata d'acido corrosivo...
Strano a dirlo eppure sia gli uomini rifiutati , che la loro famiglia compiendo tale barbara vendetta riacquista stima sociale e rispetto...
Provo disgusto per chi commette queste cose, anche perché in america - il paese della civiltà multietnica - qualche simpatico occidentale ha preso in prestito questo costume e ha pensato bene di buttare in faccia all'ex fidanzata una secchiata d'acido solforico .
Vuoi vedere la ragazza com'è ora?!
Basta che cerchi Katie Piper.
Se provi compassione per lei, non vedo perché non puoi provare compassione per un lui, colpevole di aver lasciato una donna che NON voleva più, esattamente come la ragazza sopra...lì ancora bella e in salute.
Abbi pazienza ma queste cose si deve condannare senza SE e senza MA, chi commette certe cose ci vorrebbe l'ergastolo e la totale emarginazione sociale contro questi stronz*! Non si investe nulla in una relazione, l'amore è il più grande dei rischi, dove devi anche prendere in considerazione di perdere tutto, perché NESSUNO HA IL POSSESSO DELL'ALTRO/A MAI!