In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (4/46) > >>

fabriziopiludu:


 
--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 11:15:56 am ---nessuno di voi mi ha risposto alla domanda doveva abortire o fargli pagare  il mantenimento per tutta la vita?

Ma č facile fare i moralisti con le persone che non hanno nessuna soluzione di uscita.

--- Termina citazione ---

 Dov'č la Legge che difenda l'uomo!!!!!!!!??? :dry:



 

Alberto86:
Chissā se le psicopatiche d'ufficio della 27° ora si occuperanno di questa notizia....  :rolleyes:

Ah giā dimenticavo che loro riciclano e sbandierano continuamente solo le 2-3 notizie di donne sfigurate dai cattivi maschi in qualche sperduto paese arabo!  :doh:

La cosa per cosi dire "divertente" č che per trovare queste bestie rosa, a noi basta rimanere nel nostro bel paesino "patriarcale e maschilista"!!!( :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:)

vnd:

--- Citazione da: Jason - Settembre 22, 2012, 13:36:20 pm ---Qualcuna , per fortuna una ristretta minoranza , dice che lei ha fatto bene .

A parti invertite invece le stesse che dicono che ha fatto bene sarebbero le prime ad indignarsi .

--- Termina citazione ---

Che lo faccia una sola, č giā troppo.
Oltretutto, si configura l'apologia di reato.

Io mi indigno anche a parti invertite... anche se si ntratta di culture troppo distanti dalla nostra.
Noi occidentali abbiamo una cultura troppo rispettosa della donna per concepire cose del genere.

Jason:

--- Citazione da: vnd - Settembre 22, 2012, 14:31:23 pm ---Che lo faccia una sola, č giā troppo.
Oltretutto, si configura l'apologia di reato.


--- Termina citazione ---

Appunto . Anche perchč se qualcuno, a queste signore, dicesse la stessa cosa a parti invertite, loro si indignerebbero .

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 10:56:50 am ---
cosa avrebbe dovuto fare? abortire semplicemente?

--- Termina citazione ---
Cioč?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa