In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 11:15:56 am ---nessuno di voi mi ha risposto alla domanda doveva abortire o fargli pagare il mantenimento per tutta la vita?
Ma č facile fare i moralisti con le persone che non hanno nessuna soluzione di uscita.
--- Termina citazione ---
Dov'č la Legge che difenda l'uomo!!!!!!!!??? :dry:
Alberto86:
Chissā se le psicopatiche d'ufficio della 27° ora si occuperanno di questa notizia.... :rolleyes:
Ah giā dimenticavo che loro riciclano e sbandierano continuamente solo le 2-3 notizie di donne sfigurate dai cattivi maschi in qualche sperduto paese arabo! :doh:
La cosa per cosi dire "divertente" č che per trovare queste bestie rosa, a noi basta rimanere nel nostro bel paesino "patriarcale e maschilista"!!!( :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:)
vnd:
--- Citazione da: Jason - Settembre 22, 2012, 13:36:20 pm ---Qualcuna , per fortuna una ristretta minoranza , dice che lei ha fatto bene .
A parti invertite invece le stesse che dicono che ha fatto bene sarebbero le prime ad indignarsi .
Che lo faccia una sola, č giā troppo.
Oltretutto, si configura l'apologia di reato.
Io mi indigno anche a parti invertite... anche se si ntratta di culture troppo distanti dalla nostra.
Noi occidentali abbiamo una cultura troppo rispettosa della donna per concepire cose del genere.
Jason:
--- Citazione da: vnd - Settembre 22, 2012, 14:31:23 pm ---Che lo faccia una sola, č giā troppo.
Oltretutto, si configura l'apologia di reato.
Appunto . Anche perchč se qualcuno, a queste signore, dicesse la stessa cosa a parti invertite, loro si indignerebbero .
Giulia:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 10:56:50 am ---
cosa avrebbe dovuto fare? abortire semplicemente?
Cioč?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa