In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (31/46) > >>

beta:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 24, 2012, 05:23:19 am ---
  Una delle  migliori cose antistress è fare sesso, e chi è stato stuprata non avrà mai più questa possibilità di ricaricarsi facendo sesso perché rimane una cosa legata al trauma, è come togliere a uno la capacità di dormire e ricaricarsi, per sempre. Non mi sembra poco, prova non dormire per qualche giorni e notti.

--- Termina citazione ---

quindi se un uomo che non fa sesso da mesi ti stupra bisogna comprenderlo, prova tu a stare mesi senza dormire :doh:

Giulia:

--- Citazione da: beta - Settembre 25, 2012, 01:50:45 am ---boh magari qui esageri tu (forse passi troppo tempo qua sul forum :P): un giudice linciato per aver assolto una donna è una delle cose piu inverosimili che posso immaginare.

Intendevo dire che ci vuole coraggio a prendersi la responsabilità  di lasciare un bambino nelle mani di una che ha quasi ammazzato l'uomo con cui avrebbe concepito quel bambino.
Se dipendesse da te, staresti tranquillo a lasciare un bambino a una così, una che ha fatto una cosa del genere?
Io no.

Lucia:

--- Citazione da: beta - Settembre 25, 2012, 01:56:36 am --- quindi se un uomo che non fa sesso da mesi ti stupra bisogna comprenderlo, prova tu a stare mesi senza dormire :doh:

Se non fa sesso è perché ha scelto lui cosi ma non perché non riesce godere.
Una donna che ha subito lo stupro non riesce godere il sesso anche se lo fa, quindi il tuo paragone non è corretto.

--- Citazione ---Erika aveva 16 anni e Omar 17.
...
I minorenni sono n caso a parte tant'è che i bambini (o ragazzini come te pare) minori di 13 anni che commettono stupro o omicidio

E assurdo essere considerati minorenni a 16, 17 anni.
Ma sarebe meglio ridurre la "maggior età" a 12-14 anni.
(pratticamente all'inizio del funzionamento sessuale della persona)
E da allora in poi sia responsabile completamente per ciò che fa.

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 23, 2012, 20:30:17 pm ---1.
Regola n.1
Se una donna me la dà io non le devo nulla.
Non è una puttana, no?
Il sesso si scambia, non è una concessione unilaterale.
Se si fa con reciproca soddisfazione è un conto.

ma se l'ha fatto semplicemente per far piacere a te senza altre mire che farti felice, forse lei avrebbe goduto anche senza penetrazione che ne so e allora non rischia di rimanere incinta, ma tu rimanti tanto arrabbiato.

Non per me è impossibile che due persone che hanno fatto sesso diventino sconosciuti come dopo una semplice tranzazione commerciale.

--- Citazione ---Vedi.... ci sono donne che la danno più facilmente se pensano che tu sei ricco.
E c'è chi si finge ricco per avere più probabilità di avere rapporti sessuali.

Non credo, un mio ex, che il mio marito chiama il mio Artista diceva che le donne preferiscono darla gratis e non mischiare soldi con sesso. E lui si che si intendeva alle donne.

--- Citazione ---2.
Oggi non si resta più incinta se non lo si vuole.
Se si scopa con gente che non si conosce è bene usare il preservativo.
Che, comunque, presenta un certo margine rischioso.
Fatto sta che i metodi sicuri sono ancora di competenza femminile.
A meno che non si voglia pensare che sia colpa dell'uomo che la donna non ha preso la pillola.
Che cosa deve fare un uomo? Imboccarla?

La pillola mi pare che bisogna prenderla dal'inizio della mestruazione. Mo se incontri nel tuo 10 giorno di ciclo qualcuno e hai un rapporto o perché vuoi che sia un unico rapporto o perché vuoi comminciare una relazione  non sei protetta.
La pillola lo si prende quando hai già un rapporto stabile, mica se la prendono tutte le donne single con l'ideea di poter far sesso in ogni momento. Quindi bisogna parlare di come ci si protegge proprio quando hai meno voglia. Ma l'eccitazione fa pensare che i bambini li porta solo la cicogna.

--- Citazione ---Un conto è l'uomo, che impazzisce, e che per paura di perdere i figli, la casa, il patrimonio e buona parte del suo reddito uccide la moglie...
Insomma, per paura dell'ingiustizia, diventa pazzo.
Mah, e lui cosa ha risolto? Ha reso orfani di madre i suoi figli e lui è in prigione., cosa ha offerto cosi ai suoi figli.
Lo so che la situazione è disperante per i padri, ma il mio marito dice che malgrado voleva già divorziare molto prima, sapeva che non avrà diritto ai suoi figli, per questo è rimasto fino alla maggior età della sua figlia.. Non è una soluzione per tutti ma comunque è una soluzione migliore di quella che dici tu.

--- Citazione ---Ma questa criminale di che cosa aveva paura?

Di restare sola con la sua avidità ed il suo egoismo?

quando sei incinta è angosciante essere sole e il padre del bimbo che ho capito è anche il suo padrone non vuole riconoscere il figlio.
Perché pensi che molte donen sono impazzite in situazioni come lei? Per avvidità e egoismo?
Se la tua figlia rimanesse incinta e lui non volesse riconoscere il figlio tu cosa faresti? Ti sei mai chiesto?

Poi Io sempre ho voluto che il padre dei miei figli sia felicissimo quando rimango incinta.
Infatti fu cosi nel nostro caso,
anche se non come nei film perché eravamo cosi felici che non ci veniva a credere.

Mi dispiace per ogni donna che non la vive cosi quest'evento.  :cry:
Per loro evento più bello della tua vita di donna si trasforma in un incubo.  :cry:

vnd:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 24, 2012, 21:54:27 pm ---Praticamente hai messo sotto stato di accusa il 90% e passa degli individui di sesso femminile. :P

Solo quelle che abusano dei privilegi del regime parassitario femminista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa