In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
beta:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 25, 2012, 03:56:31 am ---Se non fa sesso è perché ha scelto lui cosi ma non perché non riesce godere.
Una donna che ha subito lo stupro non riesce godere il sesso anche se lo fa, quindi il tuo paragone non è corretto.
--- Termina citazione ---
a non essere corretto non è il paragone. quello che non è corretto è un ragionamento che quando fa comodo (e solo quando fa comodo) descrive l'astinenza sessuale (o la mancanza di godimento) come qualcosa di apocalittico.
Giulia:
--- Citazione da: beta - Settembre 25, 2012, 12:37:32 pm ---a non essere corretto non è il paragone. quello che non è corretto è un ragionamento che quando fa comodo (e solo quando fa comodo) descrive l'astinenza sessuale (o la mancanza di godimento) come qualcosa di apocalittico.
Per Lucia:
Chi subisce violenze sessuali non è vero che non fa più sesso.
C'è un distaccamento tra corpo e psiche, viene completamente stroncato ogni sorta di legame con la morale, l'amore e la sacralità del proprio corpo o concetto di purezza o il rispetto di sé.
Il rapporto intimo sessuale che può essere fonte di scambio di piacere e affetto, viene completamente distrutto, si diventa cinici e calcolatori. Non a caso chi è stato vittima di abusi in tenera età ragazze ( ma anche ragazzi) sono i primi a entrare nel giro della prostituzione e molto spesso, anche se molto giovani usano la seduzione come arma per manipolare il prossimo. Questo accade anche in bambini maschi che si ritrovano in contesti sociali, dove la pedofilia a pagamento è un fenomeno molto diffuso. Se si sopravvive ad un trauma, nel senso che non ti uccide, la psiche umana è portata a sopravvivere e a cercare ogni sorta di vantaggio anche da un esperienza traumatica. Può sembrare brutto e pure accade così, chi si occupa di questi fenomeno, anche del racket che riguarda la pedofilia, gli esperti capiscono subito se un* ragazzin* è stato vittima di abusi, quando quest* si dimostra seduttivo e manipolatore, perché inconsciamente capisce che ha un potere attrattivo di tipo sessuale che può usare a suo vantaggio.
Ovviamente, se tolti da tale contesto possono essere ricuperati. Si può eccome.
Così dicono gli esperti almeno...
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 25, 2012, 12:01:50 pm ---in fondo mi piace vedere che gli uomini sono fatti cosi, se l'amore è un secondo fine cosa poso dire....
Non darlo per scontato.
La maggior parte degli uomini prova ancora riconoscenza verso una donna che gliela molla.
Così come la maggior parte delle donne crede ancora di poter vantare dei crediti.
In realtà, l'atto sessuale in se, è uno scambio.
E al baratto non deve mai seguire una ulteriore ricompensa.
:mad:
Questo, per assurdo, varrebbe anche se la donna fosse anorgasmica.
:ohmy:
Lo dimostro in modo semiserio.
:shifty:
L'uomo, nel coito, ricambia la possibilità di godere.
:P
Il tempo medio di un coito è di tre minuti.
:flag1:
Se già duro cinque minuti, è tutto grasso che cola....
:D
Chi c'è, c'è...
Se una non riesce a godere, è un problema suo.
:rolleyes:
Considerato che una sana trombata, senza elementi di disturbo, come figli che bussano alla porta, dovrebbe andare dai venti minuti in su...
...non esiste ragione per la quale un uomo si debba sentire in debito per aver offerto ad una donna la possibilità di godere.
;)
Fortunatamente, c'è un 39% di donne che non ha di questi problemi.
E per questi casi, la validità del mio discorso è ancora maggiore.
:clapping:
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 25, 2012, 12:01:50 pm ---certo, sono convinta, però con lui andavano le donne anche se non aveva soldi , solo per il suo fascino e personalità, se tu dici che conosci più uomini con chi le donne vanno solo per i soldi significa che lui sapeva meglio come prenderle.
Guarda che non stavo parlando di me, quando facevo accenno ai soldi....
E poi io amo la mia compagna, le non mi fa mancare nulla, o poco, e... devo dire che considerati i pro e i contro, non sento l'esigenza di tradirla.
La mia è tutta esperienza del passato.
Anzi... sono stato più sfigato di quanto avrei voluto.
Ciò non toglie che voi donne siate trasparenti né più e né meno che gli uomini.
Stealth:
--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 13:36:59 pm ---Il tempo medio di un coito è di tre minuti.
Beato te, vedi quanta faticaccia ti risparmi rispetto a chi invece ha bisogno di almeno cinque volte più tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa