In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
vnd:
--- Citazione da: Giubizza - Settembre 25, 2012, 13:44:49 pm ---Beato te, vedi quanta faticaccia ti risparmi rispetto a chi invece ha bisogno di almeno cinque volte più tempo.
--- Termina citazione ---
Sono statistiche....
se la media è quella.... ci sarà qualcuno che dura tre ore...
:lol:
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 13:36:59 pm ---Fortunatamente, c'è un 39% di donne che non ha di questi problemi.
E per questi casi, la validità del mio discorso è ancora maggiore.
:clapping:
--- Termina citazione ---
Io credo che siano molto di più quelle che al massimo son deluse, che si limitano a dire "che stronzo, che bastardo, che bugiardo" etc etc, poi vanno avanti e se ne fanno una ragione.
Anche se non fanno parte del 39% del cotto e magnato, non è che le restanti vanno ad aggredire l'ex in questo modo!
Ci si limita a dire che stronzo, che bastardo, mi ha preso in giro e basta ci si sfoga un po' a parole, ma non è la norma il di fare del male. Non si è apposto con il cervello quando si fanno certe cose, e questo non significa essere pazzi, significa avere una mente criminale - anche lucida e consapevole, e anche se si conoscere perfettamente la differenza tra bene e male, semplicemente si sceglie il male, si è per malvagità, e se ne fottono quando commettono il male. E no, ragazzi non è la normalità questa.
Lucia non è normale per nulla creare dolore irriparabile al prossimo, non c'è passionalita che tenga!E' pura cattiveria e mancanza di empatia totale e basta.
A questa ragazza non le farei mai del male come vendetta, non penserei mai di torturarla, avrei comunque un umana compassione, ma una pena che tenga cmq in considerazione i suoi diritti umani e la sua dignità è necessaria, perché è antisociale e non è da considerarsi assolutamente un comportamento normale e accettabile.
vnd:
Giulia
--- Citazione ---Io credo che siano molto di più quelle che al massimo son deluse, che si limitano a dire "che stronzo, che bastardo, che bugiardo" etc etc, poi vanno avanti e se ne fanno una ragione.
--- Termina citazione ---
Questo posso capirlo per gli aspetti che non riguardano la sessualità.
Forse perché basandosi esclusivamente sui modelli di cinema, televisione e, di ciò che dice la gente di se, tendono ad avere delle aspettative irrealizzabili.
Secondo me, tutte quelle che vanno a raccontare in giro di far passare l'aspirapolvere al marito, nella realtà somigliano molto a quei pescatori che si vantano d'aver preso pesci enormi...
Ma la causa della delusione di chi crede a certe sciocchezze non deve essere cercata nell'altro, quanto nella propria scarsa obiettività.
Ah... che bello essere uomini....
E poter decidere *prima* se una donna ci piace o no.
A differenza delle donne che, pensano ad un modello, cercano qualcuno che lo ricordi vagamente, e poi tui rompono il cazzo finché non capiscono che la gente non cambia e, se cambia, piuttosto peggiora.
In campo sessuale non c'è proprio motivo per cui una donna non debba avere una vita sessuale soddisfacente.
Nemmeno se la trombata non dura più di una decina di minuti.
Anzi... potrebbe essere un problema il contrario.
--- Citazione ---Anche se non fanno parte del 39% del cotto e magnato, non è che le restanti vanno ad aggredire l'ex in questo modo!
Ci si limita a dire che stronzo, che bastardo, mi ha preso in giro
--- Termina citazione ---
Forse stiamo parlando di due cose diverse.
Perché uno dovrebbe essere stronzo o bastardo?
Per quale ragione?
Perché... poniamo, non ti sposo?
Allora tu me l'hai data soltanto perché volevi farti sposare?
Sei tu che hai mercificato te stessa?
Ti sei prostituita per raggiungere un tuo obiettivo?
Ci hai provato e ti è andata male?
(uno la seconda persona, solo per semplificare....)
Se io ti chiavo, dimostro soltanto che ho voglia di fare sesso con te.
Se tu hai bisogno di farti raccontar minchiate... io te le racconto...
Ti dico anche che sono un astronauta... un membro del parlamento...
E che mi costa?
Mi vesto pure da Batman...
se serve... posso raccontare qualsiasi cazzata...
--- Citazione ---Lucia non è normale per nulla creare dolore irriparabile al prossimo, non c'è passionalita che tenga!E' pura cattiveria e mancanza di empatia totale e basta.
A questa ragazza non le farei mai del male come vendetta, non penserei mai di torturarla, avrei comunque un umana compassione, ma una pena che tenga cmq in considerazione i suoi diritti umani e la sua dignità è necessaria, perché è antisociale e non è da considerarsi assolutamente un comportamento normale e accettabile.
--- Termina citazione ---
Ovviamente, concordo.
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 15:36:14 pm ---Ma la causa della delusione di chi crede a certe sciocchezze non deve essere cercata nell'altro, quanto nella propria scarsa obiettività.
Ah... che bello essere uomini....
E poter decidere *prima* se una donna ci piace o no. A differenza delle donne che, pensano ad un modello, cercano qualcuno che lo ricordi vagamente, e poi tui rompono il cazzo finché non capiscono che la gente non cambia e, se cambia, piuttosto peggiora.
--- Termina citazione ---
Ma non lo so le aspettative se le fanno tutti e tutti restano delusi quando ciò che cercano nell'altro non corrisponde a ciò che vorrebbero. L'uomo non è da meno.
Altro discorso è quando queste delusioni e anche rancori si trasformano in fatti di cronaca come questi, che non sono ad appannaggio femminile – se vogliamo essere sinceri – però sono in forte aumento anche nelle donne, ma la dinamica resta cmq di perone non normali, hanno una percezione del tutto distorta e sbagliata in assoluto. Sento compassione e comprensione nel senso che non gli toglierei la vita né li torturerei – altrimenti sarei esattamente come loro – ma a parte questo civile e umano aspetto non li considero degni di stare tra le persone per bene.
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 15:36:14 pm ---Forse stiamo parlando di due cose diverse.
Perché uno dovrebbe essere stronzo o bastardo?
Per quale ragione?
Perché... poniamo, non ti sposo?
--- Termina citazione ---
Succede per una infinità di ragioni vnd, Carl Gustav Jung lo spiega benissimo: la donna costruisce il suo animus, l'uomo la sua anima, non sai prima se ti piace una donna, solo l'aspetto puoi giudicare, come tutti noi comuni mortali.
Te magari dici che una è cicciona o lesbica mancata :P, perché non incarna il modello femminile che ti sei idealizzato nella tua testa, ma sostanzialmente i meccanismi sono sempre quelli.
Il femminismo e le femministe possono anche essere carine, ma se deludono il tipo di donna che te vorresti avoja se dici stronze e bastarde! :D
Succede a tutti, ma non è un criminie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa