In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (35/46) > >>

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 25, 2012, 20:35:41 pm ---Succede per una infinità di ragioni vnd, Carl Gustav Jung lo spiega benissimo: la donna costruisce  il suo animus, l'uomo la sua anima,  non sai prima se ti piace una donna, solo l'aspetto puoi giudicare, come tutti noi comuni mortali. 
Te magari dici che una è cicciona o lesbica mancata :P, perché non incarna il modello femminile che ti sei idealizzato nella tua testa, ma sostanzialmente i meccanismi sono sempre quelli. 
Il femminismo e le femministe possono anche essere carine, ma se deludono il tipo di donna che te vorresti avoja se dici stronze e bastarde! :D
Succede a tutti, ma non è un criminie.

--- Termina citazione ---

1.
Non esageriamo.
bastano cinque minuti per sapere se la compagnia di una persona è tollerabile o no.

Non parliamo soltanto con le parole.
Ci sono i gesti, i tic, i muscoli espressivi, più sviluppati di altri che... fanno l'espressione...

Quinsi, prima scegli se una persona ti piace.... poi ci vai.
Che è molto diverso dall'aver già constatato che quella persona è inadeguata ma ostinarsi nella frequentazione perché si è così presuntuose da pensare che si riuscirà a cambiarla...

2.
Se non ho una buona opinione delle persone del tipo delle quali accenni, non è certo perché non rispondono alle mie aspettative.
Io da loro non m'aspetto niente.
Prendo soltanto atto di ciò che fanno, dicono e... quindi, sono.

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 25, 2012, 20:01:21 pm ---Ma non lo so le aspettative se le fanno tutti e tutti restano delusi quando ciò che cercano nell'altro non corrisponde a ciò che vorrebbero. L'uomo non è da meno.

Ma l'uomo non ne fa una colpa all'altra.

Io lo so da subito se una ingoia, quindi, se mi piace oppure no.

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 21:41:03 pm --- 
1. 
Non esageriamo. 
bastano cinque minuti per sapere se la compagnia di una persona è tollerabile o no.

Secondo me è esagerato dire questo...
Il 70% dei divorzi ho letto in giro che sono chiesti dalle donne. Questi sono uomini che alla fine, cominciano a rendersi conto di quant'era stronza, quant'era bastarda l'ex moglie...e che voleva solo usarlo per avere un figlio, o per i soldi o per la casa...
Questo accade perché no, non bastano 5 minuti  e non ti sposi con una dopo 5 minuti. 
Siccome che accade anche agli uomini di sbagliare, se la pensi così stai praticamente dicendo che ogni uomo deluso da un matrimonio fallito è un cretino, ma no! purtroppo può succedere di non aver capito bene o aver costruito aspettative poi "tradite" .
Devi mangiare un quintale di sale prima di dire di conoscere davvero una persona...un granello ogni giorno... 

--- Citazione ---Non parliamo soltanto con le parole. 
Ci sono i gesti, i tic, i muscoli espressivi, più sviluppati di altri che... fanno l'espressione...

Sì, ho capito, ma anche i bambini sanno usare le espressioni facciali giuste per conquistarti e farsi dare qualcosa che vogliono...in certi casi le armi si mollano vnd e quando si è interessati a qualcuno si vede ANCHE ciò che si vuol vedere.   

--- Citazione ---Poi   
Quinsi, prima scegli se una persona ti piace.... poi ci vai. 
Che è molto diverso dall'aver già constatato che quella persona è inadeguata ma ostinarsi nella frequentazione perché si è così presuntuose da pensare che si riuscirà a cambiarla...
Se non ho una buona opinione delle persone del tipo delle quali accenni, non è certo perché non rispondono alle mie aspettative. 
Io da loro non m'aspetto niente. 
Prendo soltanto atto di ciò che fanno, dicono e... quindi, sono.
Come regola non si dovrebbe aspettare nulla a prescindere proprio da nessuno e senza nessun rancore o disprezzo, perché nessuno è qui per soddisfare qualcosa che piace a noi; nemmeno quando ci piace e ci andiamo. 
Nulla ci è dovuto in questo mondo, nemmeno chi ci ha dato  la vita non lo ha fatto per noi. Ma almeno quelle lì sai come sono e puoi dire: "a me non piacciono per nulla né dentro né fuori". 
Nei rapporti umani appena vi è il rincoglionimento dell'attrazione e l'eccitazione sessuale, le aspettative tipiche di ogni umano vengono in automatico,e  si rischia di sbagliare, di non capire.
Ora se lo fa la donna è cretina lei...ma a quanti uomini feriti, delusi, oggi divorziati che non credevo affatto di finire così, diresti di loro  la stessa cosa?   
Che non hanno nessun motivo di provare rancore o rabbia verso la loro ex perché è stata colpa loro a non capire tutto in 5 minuti?Io non me la sento perché credo possa capitare invece.   

Qualcuno di loro sarà stato pure scemo, ma tutti non credo...purtroppo accade e proprio per questo non è accettabile una vendetta , le fregature fanno parte della vita, bisogna metterle in conto. 

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 21:45:41 pm ---Ma l'uomo non ne fa una colpa all'altra.

Io lo so da subito se una ingoia, quindi, se mi piace oppure no.

Se ingoia con tutti magari non ti va bene cmq.

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 25, 2012, 22:22:33 pm ---Se ingoia con tutti magari non ti va bene cmq.

Potrebbe anche andarmi bene, purché si sia lavata i denti.
Mica me la devo sposare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa