In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (37/46) > >>

beta:

--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 17:11:12 pm ---A parte che esistono almeno 50 sfumature di grigio.... dovrebbe importarmi di ciò che pensano le femministe?

--- Termina citazione ---

assolutamente no.
dovrebbe importarti di avere un minimo di credibilita. l'approccio sante/puttane non è coerente con la qm.

beta:

--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 17:11:12 pm ---A parte che esistono almeno 50 sfumature di grigio.... sai dirmi una buona ragione per la quale dovrebbe importarmi di ciò che pensate tu e le femministe?

vedo che hai aggiunto un tu. e fai abbastanza ridere perche a me non è mai importato un tubo di cosa pensano le femministe..il problema è che tu sei un disco rotto, hai trovato il modo di fare "populismo" con sta storia che chi non è d'accordo con te è un leccaculo delle femministe e usi questa specie di trucchetto alla cieca.
non ci crederai ma quello che dici tu a me (di fregarmene di cosa pensano le femministe ) l'ho detto centinaia di volte io ad altri. ma l'ho detto nei casi in cui il problema era effettivamente quello.
perche cè caso e caso.
non è che uno puo venire qui a dire (faccio un esempio assurdo per rendere il concetto) "sterminate tutte le donne" e quando qualcuno gli dice "sei fuori" lui se ne puo uscire con "allora siete degli zerbini".

vnd:

--- Citazione da: beta - Settembre 26, 2012, 17:46:25 pm ---
non è che uno puo venire qui a dire (faccio un esempio assurdo per rendere il concetto) "sterminate tutte le donne" e quando qualcuno gli dice "sei fuori" lui se ne puo uscire con "allora siete degli zerbini".

Non ha importanza come ti considero ma saresti in grado di provare quello che dici, magari riportando il link al messaggio nel quale avrei detto di sterminare tutte le donne?

beta:

--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 19:29:53 pm ---Non ha importanza come ti considero ma saresti in grado di provare quello che dici, magari riportando il link al messaggio nel quale avrei detto di sterminare tutte le donne?

magari leggi meglio quello che ho scritto. (era un esempio assurdo, per far capire il concetto). quindi non ho detto che tu hai scritto di sterminare le donne.

vnd:

--- Citazione da: beta - Settembre 26, 2012, 19:39:00 pm ---magari leggi meglio quello che ho scritto. (era un esempio assurdo, per far capire il concetto). quindi non ho detto che tu hai scritto di sterminare le donne.

Ecco.. hai detto bene... assurdo.

Chiarisciti le idee...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa