In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (38/46) > >>

vnd:

--- Citazione da: beta - Settembre 26, 2012, 17:20:03 pm ---assolutamente no.
dovrebbe importarti di avere un minimo di credibilita. l'approccio sante/puttane non è coerente con la qm.

--- Termina citazione ---

Ollamiseria!

Hai risposto due volte alla stessa domanda...

Stai rosicando alla grande...
Rilassati.

beta:

--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 19:44:35 pm ---Ecco.. hai detto bene... assurdo.

Chiarisciti le idee...

le mie idee sono chiarissime, tu piuttosto: l'hai capito il concetto o preferisci far finta di non capirlo?
hai attaccato jason anche 2 giorni fa, con l'unica cosa (sbagliata fra l'altro) che hai da dire: leccaculo delle femministe. sai sbraitare solo queste frasi o hai anche qualcosa da dire?
per esempio: cosa centra con la qm la divisione in sante e puttane? in che modo la situazione maschile migliora se un tale pensiero viene propagato? sentiamo.

beta:

--- Citazione da: beta - Settembre 26, 2012, 19:54:38 pm ---edit..doppio post

vnd:

--- Citazione da: beta - Settembre 26, 2012, 19:54:38 pm ---le mie idee sono chiarissime, tu piuttosto: l'hai capito il concetto o preferisci far finta di non capirlo?
hai attaccato jason anche 2 giorni fa, con l'unica cosa (sbagliata fra l'altro) che hai da dire: leccaculo delle femministe. sai sbraitare solo queste frasi o hai anche qualcosa da dire?
per esempio: cosa centra con la qm la divisione in sante e puttane? in che modo la situazione maschile migliora se un tale pensiero viene propagato? sentiamo.

Forse non sono stato chiaro.
I problemi tuoi e di jason non m'interessano.
Leccate pure tutti i culi che volete.

In quanto ai miei argomenti...
Fino a 15 gg fa scrivevo due articoli a settimana. Se non li hai letti, non so cosa dirti.

Da un po' di tempo mi sto preparando a scrivere su un altro forum che tratta di QM e qui intervengo soltanto commentando.
Straordinariamente... se una discussione non mi interessa non intervengo.
E nemmeno ripropongo domande alle quali mi è già stata data esaustiva risposta nel pomeriggio.
A volte.... se smetti di comportarti da idiota, dopo un po' può darsi che la gente smetta di prenderti per idiota.
Io ci proverei.

Giulia:

--- Citazione da: beta - Settembre 26, 2012, 16:51:43 pm ---già. vnd divide le donne in sante/puttane depositando il pallone nella sua porta. le femministe esultano.

Il fatto è che vnd si presenta - almeno qui - come un uomo che ha una relazione fissa e che ha dei figli, quindi non è che sia tanto assurdo immaginarselo come compagno per una relazione stabile,  non sembra essere solo una minaccia per il cuore ... con tutte quelle dosi massicce di potassio  che sembra non esaurire mai :lol: -
Un uomo che si mostra e si racconta così, o lo vedi così come fai a non credere che sia possibile, dal momento che è ciò che è davvero?
Le relazioni occasionali di una notte o due, quelle che lui sintetizza con "se me la dai" ovviamente non possono entrare in quel discorso di reciproche aspettative umane perché sono troppo brevi. Con quelle son d'accordo anche io che non ci si può aspettare nulla, non ci si soffr e non si prova nemmeno rancore...son finite prima di incominciare. Ma relazioni di un anno o più, si vivono quasi come un lutto quando vengono troncate dall'altro/a, e non è vero che un uomo ci sta male SOLO seè sposato con figli perché ci perde la famiglia i soldi e la casa, ci sta male cmq perché l'uomo sarà anche più razionale ma è fatto di cuore e sentimenti anche lui!
E' davvero fico il duro e puro, ma è una balla...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa