In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 17:17:33 pm ---
Cioè... secondo te una donna O ingoia con tutti o con nessuno?
:ohmy:
--- Termina citazione ---
E perchè me lo chiedi amme scusa? Son la persona che ne sa meno, non esco con le donne x fare sesso.
--- Citazione ---Ma se ingoia con tutti devono essere per forza rapporti occasionali...
:w00t: Ridillo con parole tue.
:hmm:
Te la butti sui rapporti occasionali, ma è logico che in quelli non si cerca altro oltr al sesso, per fare sesso e basta capisco il discorso che fai.
Per una relazione stabile invece non credo che ti interessi solo quell'unico aspetto, altrimenti ti andrebbe bene anche un idrovora come compagna .
--- Citazione ---Comunque non devo sposare nemmeno la mia compagna.
Anche se.... non è detto che...
:rolleyes:
Ma questi sono fatti tuoi, anzi vostri! personalmente trovo il rito del matrimonio una gran bella cazzata, è una cosa che hai messo in mezzo tu, non ci ho nemmeno pensato a quello. Il discorso delle aspettative, e possono essere di tanti tipi (anche questa è una aspettativa: Ma se ingoia con tutti devono essere per forza rapporti occasionali...)
, si fanno con persone con cui stai insieme anche FUORI dal materasso, con quelle che hai una relazione non solo di tipo sessuale.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 01:16:33 am --- Per una relazione stabile invece non credo che ti interessi solo quell'unico aspetto, altrimenti ti andrebbe bene anche un idrovora come compagna .
:)
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 01:16:33 am ---1.
E perchè me lo chiedi amme scusa?
2.
Per una relazione stabile invece non credo che ti interessi solo quell'unico aspetto, altrimenti ti andrebbe bene anche un idrovora come compagna .
3.
Ma questi sono fatti tuoi, anzi vostri!
4.
, si fanno con persone con cui stai insieme anche FUORI dal materasso, con quelle che hai una relazione non solo di tipo sessuale.
1.
non avevo capito e ho chesto chiarimenti.
Il post precedente era tuo, chiedo chiarimenti a te.
E, non avendo ottenuto risposta, continuo a non capire.
Sembrava che tu dessi per scontato che o si ingoia con tutti o con nessuno.
Chissà perché?
:ohmy:
2.
Mi interessa anche e soprattutto quell'aspetto.
Perché credi che uomini e donne si cerchino.
Se lo facessero solo per amore, come la tradizione romantica vorrebbe, tanto per dissimulare, potrebbero farlo con chiunque.
Il fatto che, di solito, gli uomini cerchino le donne e viceversa, è la prova eclatante che alla radice di ogni impulso c'è il desiderio sessuale.
Poi... certo... una vita senza fronzoli è triste e l'umanità sente l'esigenza di prendersi per i fondelli da sola... ma si tratta, appunto, di fronzoli.
:rolleyes:
3.
Beh... anche gli altri, sono fatti nostri.
Tu, chiedi, Se mi va ne parlo, altrimenti, no.
:)
4.
Visto che te ne intendi?
:D
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 00:56:36 am ---Il fatto è che vnd si presenta - almeno qui - come un uomo che ha una relazione fissa e che ha dei figli, quindi non è che sia tanto assurdo immaginarselo come compagno per una relazione stabile, non sembra essere solo una minaccia per il cuore ... con tutte quelle dosi massicce di potassio che sembra non esaurire mai :lol: -
Io, comunque, sono fedele...
Una volta, forse, era mio malgrado... oggi sono diventato un monogamo igienista convinto.
Nel senso che trovo rivoltati, sotto il profilo igienico, i rapporti occasionali.
Ma, soprattutto, perché, anche a letto: squadra che vince non si cambia.
:cool:
Volpe argentata:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 25, 2012, 12:01:50 pm ---in fondo mi piace vedere che gli uomini sono fatti cosi, se l'amore è un secondo fine cosa poso dire....
Amore ed attrazione erotica e sessuale non c'entrano niente, io preferisco quelli che si danno alla sessualita' libera e spensierata agli ipocriti che parlano di squallore quando si accenna al "solo sesso" e poi mettono l'attrazione fisica al primo posto come requisito fondamentale per "innamorarsi", ipocriti di cui la nostra socioeta' e' piena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa